Crypto.com - Pagina 159
Stellantis va all’attacco, Tavares indica un futuro tutto elettrico e lancia l’Electrification Day
Stellantis ha solo pochi mesi di vita ma deve già correre per non restare indietro nella serrata corsa dei big dell'auto verso un futuro sempre più incentrato sull'elettrico. Lo sa …
Orcel supera lo scoglio assemblea, Unicredit nelle mani del banchiere d’oro. M&A e non solo, le sfide del nuovo ceo
Come da attese è stata un esito sul filo di lana quello relativo alla politica di remunerazione 2021 di Unicredit con il tanto discosso maxi-stipendio garantito al nuovo ceo Andrea …
Coinbase sbarca a Wall Street e fa subito la storia, infiamma Bitcoin e batte il Nasdaq. Solo 93 società S&P 500 hanno capitalizzazione maggiore
Lo sbarco di Coinbase sul Nasdaq, indubbiamente, ha fatto e continuerà a fare la storia del Bitcoin e delle criptovalute: per la prima volta in assoluto una piattaforma di trading …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    1984559
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Se aumenti lo stake e raggiungi il livello per avere il 2% di bonus
    Automaticamente ti incrementano il cash back sulla tua carta blue, senza bisogno di avere una carta nuova e senza dover spendere nulla
    Citazione Originariamente Scritto da aquilafedele Visualizza Messaggio
    Quando fai l’upgrade ti chiedono chiaramente se vuoi richiedere anche la carta nuova oppure no. Se tieni la blu, avrai tutti i benefici tranne i limiti di prelievo che sono legati alla carta fisica.
    Grazie ad entrambi, a me interessa solo il cashback non tanto la carta, quindi va benissimo così

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    I valori richiesti per la carta sono stati aumentati il 18 gennaio. Ora sono 5000 per la ruby, 50000 per la royal indigo/jade green etc.

Al termine dei 6 mesi puoi scegliere di prelevare i CRO che avevi bloccato quando vuoi. Se non li prelevi, mantieni i vantaggi della carta, altrimenti vengono ridotti. Ci sono le tabelle sul sito. Per la Ruby, se rimuovi i CRO in stake, il cashback va all'1% e non hai più il rebate di Spotify, cioè come la blu ma con limiti di prelievo più alti (quelli sono legati alla carta). Ad esempio con la jade/indigo, se rimuovi lo stake dopo 6 mesi, il cashback va all'1,5% e perdi il rebate di Spotify e Netflix, ma mantieni l'accesso alle lounge che è legato alla carta fisica.

Una ricarica della carta da altra carta è immediata e a costo zero.
    Ok, ho capito... quindi per avere sempre il cashback devo tenere sempre bloccati i CRO.
    Mannaggia... avessi fatto 3 giorni fa... avrei fatto la verde...

Ma mi viene in mente un altra domanda... se dopo 6 mesi tolgo i CRO, poi decido di rimetterli, si bloccano sempre per 6 mesi ?

Volevo fare lo stacking di 5000 CRO per fare la rossa ed inserendo la carta Revolut me la rifiuta... sapete per caso il perche ?

Grazie ancora

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    800 Post(s)
    Potenza rep
    5223575
    Avete mai dovuto fare una richiesta di Chargeback per recuperare delle somme spese con Crypto?

Qual'è stata la vostra esperienza?

Devo dire che avendo dovuto a che fare in passato con queste pratiche, il non avere come intermediario una banca o cmq un'emittente italiana affidabile, mi preoccupa un po' sotto quest'aspetto.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    7046 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da denisj Visualizza Messaggio
    Ok, ho capito... quindi per avere sempre il cashback devo tenere sempre bloccati i CRO.

Ma mi viene in mente un altra domanda... se dopo 6 mesi tolgo i CRO, poi decido di rimetterli, si bloccano sempre per 6 mesi ?

Volevo fare lo stacking di 5000 CRO per fare la rossa ed inserendo la carta Revolut me la rifiuta... sapete per caso il perche ?

Grazie ancora
    Al momento 1% di cash back e' per tutti ... e' solo per avere il doppio o il triplo di cash back.

Se quanto dice acquilafedele vale anche per il mio caso, dove feci lo stake di solo 1000 CRO ... probabile che in uno dei miei due account lasci lo stake (o su entrambi nel caso la mia Lei voglia usare di tanto in tanto la sua carta per i fatti suoi)

Pero' avere i vantaggi da 5000 cro con soli 1000 .. ed averli in eterno .. mi sembra toppo "bello" per essere vero

Anyhow .. al caso ... io mi accontento anche del 1% di cash back

PS: 5000 cro .. sono al momento 400 USD .. che messi in USDT renderebbero il 10% o 40 USDT all'anno .... indi si avrebbe un vantaggio solo se si ha intenzione di spendere 4000 usd all'anno via carta ... cosa che forse e' "facile" per chi ha un'altra carta di credito in euro e fintanto che crypto.com non applica nessun costo nel caricare la carta usando un'altra carta ...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    5512717

Grazie ancora
    Come ha scritto anche @e_lm_70, al termine del 6 mesi i CRO si "sbloccano" ma restano in stake. In pratica diventa uno stake flessibile che puoi togliere quando vuoi. Se lo fai, hai i benefici della carta ridotti. Puoi rimetterli dopo, bloccati di nuovo 6 mesi e poi "flessibili".
    Se ora hai 1000 CRO in stake e li togli, poi devi metterne 5000 per i benefici della Ruby.

Per ora, mantenere gli stake "vecchi" dà i benefici di quelli nuovi. Ma credo anche che in futuro le cose cambieranno, magari in modo progressivo, dipende anche dall'andamento del prezzo di CRO.

Oltre alla carta, se ne metti in stake 50000 per la Jade/Indigo, hai anche un 10% annuo su quei 50000 CRO, pagato settimanalmente.

Che errore ti dà la Revolut? Ti consiglio il gruppo italiano Telegram, c'è personale crypto.com che fornisce supporto su questi errori più comuni. Occhio però che è pieno di scammer.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Come ha scritto anche @e_lm_70,
    Oltre alla carta, se ne metti in stake 50000 per la Jade/Indigo, hai anche un 10% annuo su quei 50000 CRO, pagato settimanalmente.
    Stai parlando della pagina sotto il menu earn ? (Crypto Earn | Up to 8% p.a. Interest | Crypto.com)
    Se e quella vedo che danno % anche per lo stake di 5000 CRO

Come ha scritto anche @e_lm_70,
    Che errore ti dà la Revolut? Ti consiglio il gruppo italiano Telegram...
    Al pagamento sulla APP Crypto mi dice che non e andato a buon fine
    Il messaggio push che mi arriva dalla APP Revolut mi dice che e un cliente non supportato o qualcosa del genere.
    Mi dici per favore come si chiama il canale telegram ita ? c'è ne un botto se faccio search

Molte grazie ancora
    Denis

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    5512717
    Stai parlando della pagina sotto il menu earn ? (Crypto Earn | Up to 8% p.a. Interest | Crypto.com)
    Se e quella vedo che danno % anche per lo stake di 5000 CRO

Al pagamento sulla APP Crypto mi dice che non e andato a buon fine
    Il messaggio push che mi arriva dalla APP Revolut mi dice che e un cliente non supportato o qualcosa del genere.
    Mi dici per favore come si chiama il canale telegram ita ? c'è ne un botto se faccio search

Molte grazie ancora
    Denis
    Il Crypto Earn è una funzionalità aggiuntiva. Normalmente, con la carta rossa (Ruby) quei 5000 CRO restano in stake senza generare interessi. Invece, a partire dalla carta con 50000 CRO, su quei 50000 CRO bloccati per la carta ti danno il 10% annuale (in CRO) pagato settimanalmente. Se non sbaglio sale al 12% annuale con le carte superiori.
    Quindi, al termine dello stake di 6 mesi, avrai 2500 CRO in più, non è male!

L'errore sembra un problema di Revolut, probabilmente ha in "lista nera" crypto.com. Proverei a sentire il loro supporto.
    Il gruppo Telegram è questo: Telegram: Contact @Cryptocom_IT

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Il Crypto Earn è una funzionalità aggiuntiva. Normalmente, con la carta rossa (Ruby) quei 5000 CRO restano in stake senza generare interessi. Invece, a partire dalla carta con 50000 CRO, su quei 50000 CRO bloccati per la carta ti danno il 10% annuale (in CRO) pagato settimanalmente. Se non sbaglio sale al 12% annuale con le carte superiori.
    Non male per niente... ma scusami... su quale pagina del vedi ste cose ? sul menu earn ?

L'errore sembra un problema di Revolut, probabilmente ha in "lista nera" crypto.com. Proverei a sentire il loro supporto.
    Pensa che mi sono già beccato uno scammer che mi chiedeva in privato di mandare BTC su un wallet per risolvere la issue che avrei sul mio conto :-)

Grazie ancora
    Denis

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    7046 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

50.000 cro ... anche se pagano il 10% di interessi ... sono una bella scommessa ... "bella" ... nel senso che sono ad alto rischio.

Di recente abbiamo visto fare +/- 10% sul cro in pochissimo tempo ..

Negli ultimi 12 mesi .. ha fatto da un max di 0.2 USD fino ad un minimo di 0.02 USD ...ovvero .. si e' -50% dai massimi .. ma anche +400% dai minimi ...

Io, che mi ritendo propenso al rischio, pero' ho 2/3 del capitale dentro a crypto.com nel piu' tranquillo USDT/USDC ... e solo 1/3 me lo gioco in BTC ... oltre ai cro "obbligatori" per incassare i ricchi bonus del passato ..

Anyhow ... a mio avviso ... consiglierei iniziando sperimentando il sistema, senza sbilanciarsi ... hanno da poco cambiato i livelli degli stake, indi non c'e' fretta adesso per ordinare la carta ruby o altre carte ... esteticamente ... anche la carta blue e' "originale" rispetto alle normali carte ... oltre ad essere piu' sottile e leggera di quella rossa

Infine .. ultimamente il CRO sembra sia relativamente agganciato ai BTC ... se i BTC dovesse tornare sotto i 30k ... temo che anche il cro tornerebbe sotto gli 0.06 USD .. indi c'e' un rischio di bloccare soldi a 6 mesi, con una potenziale discesa del 25% ... certo se i BTC andranno sopra i 40k ... magari si potrebbero vedere gli 0.1 USD per 1 CRO ... ma al momento siamo nella terra di nessuno ... indi ... meglio usare prudenza ....

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    7046 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Domanda ...

Ho provato a fare una simulazione di vendita di BTC su fiat Euro ...

Apparentemente mi pagherebbero circa lo 0.5% in meno del prezzo "ideale"

Vi risulta anche a voi una spesa simile ?

Le commissioni dentro all'exchenge mi sembrano oneste, circa lo 0.1% ..ma dal'exchange non si puo' tornare in euro ...

Accedi