Crypto.com - Pagina 120
Stellantis va all’attacco, Tavares indica un futuro tutto elettrico e lancia l’Electrification Day
Stellantis ha solo pochi mesi di vita ma deve già correre per non restare indietro nella serrata corsa dei big dell'auto verso un futuro sempre più incentrato sull'elettrico. Lo sa …
Orcel supera lo scoglio assemblea, Unicredit nelle mani del banchiere d’oro. M&A e non solo, le sfide del nuovo ceo
Come da attese è stata un esito sul filo di lana quello relativo alla politica di remunerazione 2021 di Unicredit con il tanto discosso maxi-stipendio garantito al nuovo ceo Andrea …
Coinbase sbarca a Wall Street e fa subito la storia, infiamma Bitcoin e batte il Nasdaq. Solo 93 società S&P 500 hanno capitalizzazione maggiore
Lo sbarco di Coinbase sul Nasdaq, indubbiamente, ha fatto e continuerà a fare la storia del Bitcoin e delle criptovalute: per la prima volta in assoluto una piattaforma di trading …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    4507972
    Hanno confermato che si possono usare le carte di debito su circuito internazionale Guida al Cashback – IO, l’app dei servizi pubblici

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    214 Post(s)
    Potenza rep
    8234898
    Citazione Originariamente Scritto da max simo Visualizza Messaggio
    Lo stato rimborsa il 10% fino a 150 euro per dicembre dall' 8dicembre al 31 dicembre su iban italiano e il 2% al solito crypto.com per la ruby card! Bisogna solo avere l'ufficialità se le carte Visa estere siano abilitate, ma sembra di sì, perché scrivono " tutte le carte di credito, di debito e prepagate del circuito Visa, mastercard..........." senza scrivere solo quelle italiane o altro, quindi tutte si intendono tutte.
    si si, volevo vedere la reazione di @e_lm_70 sulla faccenda del rimborso Statale in CRO ma probabilmente la battuta non faceva ridere!

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    7046 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da maXXe Visualizza Messaggio
    si si, volevo vedere la reazione di @e_lm_70 sulla faccenda del rimborso Statale in CRO ma probabilmente la battuta non faceva ridere!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    738 Post(s)
    Potenza rep
    20820487
    Hanno confermato che si possono usare le carte di debito su circuito internazionale Guida al Cashback – IO, l’app dei servizi pubblici
    Quel "su circuiti internazionali" penso si riferisca a visa e mastercard non a carte collegate a conti esteri, però non sono sicuro

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    4507972
    Citazione Originariamente Scritto da toca79 Visualizza Messaggio
    Quel "su circuiti internazionali" penso si riferisca a visa e mastercard non a carte collegate a conti esteri, però non sono sicuro
    Esatto, la ruby è una carta di debito visa, su circuito internazionale, non interessa a quale conto è collegata, anche perché comunque io la ricarico dal mio conto italiano e darei le mie iban italiane per il cb, considerato che vogliono le iban italiane per l'accredito del cb!
    Ultima modifica di max simo; 07-12-20 alle 00:17

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    738 Post(s)
    Potenza rep
    20820487
    Esatto, la ruby è una carta di debito visa, su circuito internazionale, non interessa a quale conto è collegata, anche perché comunque io la ricarico dal mio conto italiano e darei le mie iban italiane per il cb, considerato che vogliono le iban italiane per l'accredito del cb!
    Interessante, quindi tu hai già collegato la Ruby al cashback?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    7046 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Stavo controllando i flussi in XRP

Da un utente ricco su eToro vedo questo:
    XRP Ledger Explorer - XRPSCAN

Questo utente eToro ha mandato grosse cifre in XRP a crypto e nexo ...

Pero' ad occho non e' un utente "normale" ... cercavo altri utenti eToro che mandassero su crypto o altrove ..ma vedo che molti parcheggiano i soldi e non li mandano su altri exchange

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    170 Post(s)
    Potenza rep
    6070936
    Ci pensa l'acquirer abilitato, cioè il fornitore del pos, tipo nexi, poste e altri 8 almeno, non serve dire niente al negoziante, ormai l'80% degli acquirer hanno aderito! Mi pare tra i grossi che solo sumup non aderisce per ora!

quindi io pago regolarmente con la mia curve come ho sempre fatto, e stop giusto?

L'avatar di rational
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3132 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ma crypto.com comunicai mvimento all'ade come le banche?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Non si può avere una versione virtuale della carta mentre si attende la versione fisica?

Accedi