Crypto.com - Pagina 12
Piazza Affari paga tornata debole di trimestrali, chiusura no anche per Eni ed Enel
Giovedì amaro per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib, reduce dal rally delle prime tre giornate di agosto, ha chiuso in calo dell?1,34% a 19.475 punti. Gli investitori aspettavano indicazioni circa …
Oro in volo: “Short? Avventurosi, il tappo è saltato ormai. L’argento sale perché è green”
In un 2020 difficile oro e argento stanno facendo la parte del leone. Il metallo giallo negli ultimi dieci giorni ha fatto segnare più di 250 dollari l’oncia di crescita, …
I monopattini Helbiz puntano il Nasdaq con l’aggiunta degli e-scooter MiMoto
Helbiz accelera ulteriormente sulla mobilità sostenibile allargando il proprio business agli scooter elettrici attraverso l'accordo con MiMoto Smart Mobility, first mover italiano del mercato dello sharing di motorini elettrici. Verso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da gughic Visualizza Messaggio
    Sono alle prime armi con questo mondo e ho intenzione di muovermi con cautela e con risorse limitatissime.
    Il fatto è che essendo entrato con MCO abbastanza basso, mi piacerebbe aspettare che salisse un po', penso che convertire ora MCO->CRO non è conveniente.
    Per la verifica dell'indirizzo ho inviato una fattura telefonica e sono in pending da 4-5 ore.
    Fai benissimo, prenditi il tuo tempo e testa le acque prima di prendere decisioni importanti.
    La conversione MCO-CRO ad oggi in effetti non è molto conveniente, considera però che su 50$ la differenza è davvero minima e soprattutto considera che il 20% di interessi pagati giornalmente dovrebbero più che coprire l'eventuale salita di prezzo di MCO.
    Strano io ho fatto tutto in pochi minuti, considera però che oggi c'è l'evento del syndacate con bitcoin a metà prezzo per cui sarano intasatissimi

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    Citazione Originariamente Scritto da toca79 Visualizza Messaggio
    Fai benissimo, prenditi il tuo tempo e testa le acque prima di prendere decisioni importanti.
    La conversione MCO-CRO ad oggi in effetti non è molto conveniente, considera però che su 50$ la differenza è davvero minima e soprattutto considera che il 20% di interessi pagati giornalmente dovrebbero più che coprire l'eventuale salita di prezzo di MCO.
    Strano io ho fatto tutto in pochi minuti, considera però che oggi c'è l'evento del syndacate con bitcoin a metà prezzo per cui sarano intasatissimi
    Appena arrivata la conferma della verifica dell'indirizzo e carta in stato issued

Quindi dovrei fare la conversione in app e poi il trasferimento dei CRO in Exchange o sarebbe preferibile prima trasferire in Exchange e poi fare la conversione?
    Grazie del supporto.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Appena arrivata la conferma della verifica dell'indirizzo e carta in stato issued

Quindi dovrei fare la conversione in app e poi il trasferimento dei CRO in Exchange o sarebbe preferibile prima trasferire in Exchange e poi fare la conversione?
    Grazie del supporto.
    Speriamo che la carta la spediscano, la mia è in issued da quasi un mese ormai e temo che wirecard alla fine non la spedirà e toccherà aspettare il nuovo issuer per l'europa.

Nella app puoi convertire direttamente mentre nell'exchange, se non mi sbaglio, dovresti prima convertire in fiat e poi comprare CRO, però non ci metterei la mano sul fuoco perchè non l'ho mai fatto, comunque prima di convertire controlla se c'è un minimo di CRO necessari per lo stacking sulll'exchange perchè così su due piedi non mi ricordo.
    Una volta che hai i CRO vai nell'opzione di stacking e li blocchi per 6 mesi al 20% di interesse (annuo), pagato giornalmente, altrimenti ti tieni gli MCO e li metti in staking per la jade green (se ti interessa).
    Io ho preferito convertire gli MCO in CRO e fino ad ora ho fatto un +60% di interesse oltre al 20%

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    548 Post(s)
    Potenza rep
    10913499
    Fai tutto dall'app, la differenza è che da app puoi fare staking per 1mese/3 mesi oppure flexible (chiudendo lo staking quando vuoi senza termini fissati) guadagnando rispettivamente il 12% sul flexi, il 14% su 1 mese e il 16% su 3 mesi. Su exchange invece il periodo di mantenimento è fisso a 180 giorni e ti rende il 20%. Inoltre dall'app l'accredito degli interessi è settimanale, invece su exchange giornaliero. Occhio però perché con i tuoi importi puoi fare poco: l'importo minimo di staking da app è 5000 CRO, su exchange se non erro il minimo sale a 10000.

Attualmente data la notizia della riattivazione delle carte una ripresa di MCO è auspicabile, mentre il prezzo dei CRO è difficile che crolli considerando che con l'evento Syndicate in corso i volumi di CRO in staking (e quindi fermi) possono solo che essere aumentati.

Io in generale, dopo aver venduto i miei MCO una volta scaduto il termine per ricevere la carta, ho convertito tutto in CRO e li tengo di solito in flexible staking, non amo i vincoli temporali in un mercato così volatile. Se si volesse investire con la massima fiducia sull'ecosistema Crypto.com, sarebbe una buona idea invece usare lo staking da exchange in modo da prendere il massimo in termini di interessi e poter al contempo sfruttare al meglio gli eventi Syndicate. Chi lo ha fatto nell'ultimo anno ci ha solo che guadagnato, su tutti i fronti.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Crypto.com ha confermato in un post sul blog che le carte che sono "issued" saranno spedite regolarmente, io sono in attesa da circa un mese spero che arrivi presto che ho un bel pò di acquisti da fare

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Nuovo stop alle carte di debito in europa, stavolta richiesto da Wirecard stessa.

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    Nuovo stop alle carte di debito in europa, stavolta richiesto da Wirecard stessa.
    Non mi pare che sia così.
    Questa è la mail che hanno inviato
    Dear gughic,

Upon request by Wirecard UK, we will be temporarily suspending crypto top-ups to EUR wallet on the MCO Visa Cards today.

We believe it’s a temporary inconvenience and are working on a solution to re-enable this feature as soon as possible.

With kind regards,

The Crypto.com Team

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Non mi pare che sia così.
    Questa è la mail che hanno inviato
    Hai ragione mi sono spiegato male io, le carte funzionano solo che non si può fare il top up con euro.

L'avatar di rational
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3044 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Non si può fare top up con crypto

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)