Crypto.com - Pagina 117
Materie prime all’inizio di un superciclo? Transizione energetica è un grande catalyst. L’importanza di diversificare
Il superciclo delle materie prime è un concetto esaltante per gli investitori in commodity: questo termine si usa per indicare un rialzo che potrebbe durare per molti anni. Lo si …
Toyota affila le armi per sfida elettrica a Tesla e Volkswagen. Radar anche su ‘mobilità per tutti’ con le mini EV
Anche Toyota si getta nell'affollata mischia per il predominio futuro nel mercato delle auto elettriche. Al Salone dell'Autodi Shanghai ha fatto la sua comparsa una versione concept della Toyota bZ4X, …
Black Sunday per il cripto universo: tonfo -20% per Bitcoin Ethereum & Co. Ma oggi si riparte, c’entra mossa Goldman Sachs?
Un mal di testa post sbornia per chi scommette al rialzo sulle criptovalute. E che sbornia, si potrebbe dire, visto che l'euforia scatenata dallo sbarco di Coinbase sul Nasdaq ha …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    3169795
    è una mia impressione o hanno aumentato gli spread per btc e eth? difficile quantificarli con precisione, ma confrontando il prezzo attuale con quello a cui mi fa acquistare vedo differenze importanti...

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    7095 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Volevo sapere da chi ha avuto esperienza

La teoria e' scritta qui: 2% Deposit Bonus | Crypto.com Help Center

Non dice da nessuna parte che bisogna fare trading ...

Il 2% di bonus non e' dato a tutti, ma solo in base a criteri che non so bene ... ma nel caso se na abbia il diritto, la cosa e' visibile dal dashboard
    Lo stake di 180 giorni .. comunque sia viene pagato al 10% di interessi (almeno nel mio caso avendo gia' 5000 cro in stake al 10%)

Il 2% deve fare almeno 1 CRO ... in teoria questo vale per ogni tipo di deposito, non solo per i depositi in CRO

Anyhow .. nel fine settimana con calma ci provo ... e poi vi faccio sapere
    Come al solito ero impaziente di verificare

Come prova ho fatto arrivare 46 XRP sull'exchange ..

Morale, mi hanno accreditato 8 CRO all'arrivo degli XRP (non subito, ma sono apparsi dopo pochi minuti)

Unica fregatura, e' che i 5000 CRO in stake che avevano da 5/6 giorni, indi si sarebbero liberati tra 175 giorni ... dopo sto bonus ... mi hanno rimesso il tutto a 180 di stake

Visto che il bonus e' valido per un mese ... temo che perdero' quasi 1 mese con extra stake ... se non altro pagano giornalmente al 10% di interessi

PS: Io non ho fatto nessun trading sull'exchange ...

PPS: Di solito muovere XRP e' super economico .. ma da exchange di CRO fanno pagare 1 XRP di commissione ... indi far girare gli stessi XRP per incassare i 500 CRO di bonus non e' molto conveniente

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    214 Post(s)
    Potenza rep
    8234898
    @e_lm_70: sei proprio un patito di CRO! Guardati il grafico degli ultimi 3 mesi. Seguo da poco le crypto ma un'impicchiata di quel tipo non l'avevo mai vista.

LEggevo i vari commenti sul cashback statale.
    PErchè mischiate la carta di debito con l' IBAN?

Se uno usa la carta Crypto.com per gli acquisti e poi mette un IBAN Italiano che problema c'è? Ti vengono a chiedere come ricarichi la carta Crypto? la ricarico facendo un bonifico dall'IBAN Italiano.

Dove sbaglio? Una carta di debito estera può essere l'incipit per una controllo fiscale?

Ho appena provato..sull' APP IO al momento non fa mettere ne la Ruby ne Curve. Riproverò tra qualche giorno
    Ultima modifica di maXXe; 04-12-20 alle 22:57

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    7095 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    @maXXe

Lo so bene che CRO graficamente è messa male

Ma crypto.com con i vari bonus mi ha regalato oltre 300 usd, indi, sono pronto ad accettare una loss sul CRO, onestamente non ho calcolato a quale livello il CRO debba andare prims di essere in negativo

Altro fatto, io ho su crypto.com depositi sia in BTC che un USDT, che rendono il 4.5% ed il 10%

Vero che ho bloccati 8000 cro per 6 mesi (ma 5000 di essi mi rendono il 10%), che sono circa 500 usd di investimento
    Visto che 300 sono il bonus avuto, il CRO si deve più che dimezzare prima che perda dei soldi

Intanto godo degli interesi del 10% sul dollaro

Ho un canale dove far uscire il gain fatto su eToro

Ho una carta di credito in euro (essendo in polonia avevo solo carte in pln)

Ed un conto iban aggiuntivo che non fa mai male

Vero che avere dei soldi su crypto.com mi espongo al rischio di un loro fallimento, ma vero anche che se fallisce la mia banca in polonia, in realtà ho diversificato e ridotto gli effetti

Anyhow

Cero che in ordine di grandezza, ho il grosso dei soldi in banca polacca, ho una frazione su eToro e una frazione di frazione su crypto.com

Non è questione di piacere, è tutto un puro calcolo matematico

Ps: i bonus su crypto.com sono relativamente alti perché ho sfruttato la mia lei per avere un 2ndo conto che mi moltiplica x2 i bonus, la mia Lei è teoricamente economicamente indipendente da me, indi sono dentro le loro regole, infatti fino ad ora non ho avuto sorprese

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    7095 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    XRP Ledger Explorer - XRPSCAN

198m di xrp

Questi sono tutti o una parte degli xrp in mano a crypto.com

Al valore attuale solo in questo asset hanno oltre 100m di usd

Così ad okkio, crypto.com non dovrebbe fallire domani

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    170 Post(s)
    Potenza rep
    6070936
    XRP Ledger Explorer - XRPSCAN

198m di xrp

Questi sono tutti o una parte degli xrp in mano a crypto.com

Al valore attuale solo in questo asset hanno oltre 100m di usd

Così ad okkio, crypto.com non dovrebbe fallire domani
    questo che vuol dire scusa, non è detto che siano fondi loro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    che delusione questa crypto com
    premetto che ho ricevuto la carta, ma non sono disposto a investirci ulteriormente
    cambiamenti in base a come va il mercato, fondi in stake che non puoi assolutamente ritirare
    BlockFi è tutta un altra cosa, flessile, interessi interessanti e un bonus di $50 in btc non in cro, inoltre mette a disposizione la VISA con un cashback dell'1% in btc, non in cro

per fortuna ho fatto lo stake quando il prezzo e crollato e se voglio portarlo a quello che permette le agevolazioni non mi permette di incrementare di ulteriori 5000 cro, o 10000 o niente........

molto meglio Blokfi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Volevo sapere da chi ha avuto esperienza
    ... ho avuto esperienza

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0

Non dice da nessuna parte che bisogna fare trading ...
    io facevo riferimento a questo:
    "To prevent abuse, trading volumes may be monitored during the CRO staking period. If the combined trading volume during this period is not at least 3 times the amount deposited (in USD equivalent value), Crypto.com may withdraw the bonus."

2% Deposit Bonus | Crypto.com Help Center

Ma magari mi sbaglio, poi è passato tempo da quando l'ho fatto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    214 Post(s)
    Potenza rep
    8234898
    @maXXe

Lo so bene che CRO graficamente è messa male

Ma crypto.com con i vari bonus mi ha regalato oltre 300 usd, indi, sono pronto ad accettare una loss sul CRO, onestamente non ho calcolato a quale livello il CRO debba andare prims di essere in negativo

Altro fatto, io ho su crypto.com depositi sia in BTC che un USDT, che rendono il 4.5% ed il 10%

Vero che ho bloccati 8000 cro per 6 mesi (ma 5000 di essi mi rendono il 10%), che sono circa 500 usd di investimento
    Visto che 300 sono il bonus avuto, il CRO si deve più che dimezzare prima che perda dei soldi

Intanto godo degli interesi del 10% sul dollaro

Ho un canale dove far uscire il gain fatto su eToro

Ho una carta di credito in euro (essendo in polonia avevo solo carte in pln)

Ed un conto iban aggiuntivo che non fa mai male

Vero che avere dei soldi su crypto.com mi espongo al rischio di un loro fallimento, ma vero anche che se fallisce la mia banca in polonia, in realtà ho diversificato e ridotto gli effetti

Anyhow

Cero che in ordine di grandezza, ho il grosso dei soldi in banca polacca, ho una frazione su eToro e una frazione di frazione su crypto.com

Non è questione di piacere, è tutto un puro calcolo matematico

Ps: i bonus su crypto.com sono relativamente alti perché ho sfruttato la mia lei per avere un 2ndo conto che mi moltiplica x2 i bonus, la mia Lei è teoricamente economicamente indipendente da me, indi sono dentro le loro regole, infatti fino ad ora non ho avuto sorprese
    Ciao,

anche a me la piattaforma Crypto piace (utilizzo la carta e sto provando il Supercharger) ed ho letto con interesse il tuo post.

Effettivamente facendone un utilizzo abbastanza consistente ci sono dei vantaggi.
    Lungi da me commentare la tua strategia che anzi mi sembra interessante.

Leggendo il tuo post mi è venuta la seguente riflessione :-)
    O ci si crede o non ci si crede. Vie di mezzo portano a poco perchè non si fruisce dei vari benefici che compensano rischi (volatilità e controparte direi).

Medito un po' sulla mia strategia fermo restando che per il momento non aumenterò la mia seppur modesta esposizione in CRO :-)

P.S= qualche giorno fa vi ho segnalato un errore con il cashback di Spotify. Ho aperto una segnalazione dall' APP ed in 3 giorni mi hanno accreditato la cifra corretta in CRO. L'assistenza almeno nel mio caso ha funzionato

Accedi