Crypto.com - Pagina 11
Piazza Affari paga tornata debole di trimestrali, chiusura no anche per Eni ed Enel
Giovedì amaro per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib, reduce dal rally delle prime tre giornate di agosto, ha chiuso in calo dell?1,34% a 19.475 punti. Gli investitori aspettavano indicazioni circa …
Oro in volo: “Short? Avventurosi, il tappo è saltato ormai. L’argento sale perché è green”
In un 2020 difficile oro e argento stanno facendo la parte del leone. Il metallo giallo negli ultimi dieci giorni ha fatto segnare più di 250 dollari l’oncia di crescita, …
I monopattini Helbiz puntano il Nasdaq con l’aggiunta degli e-scooter MiMoto
Helbiz accelera ulteriormente sulla mobilità sostenibile allargando il proprio business agli scooter elettrici attraverso l'accordo con MiMoto Smart Mobility, first mover italiano del mercato dello sharing di motorini elettrici. Verso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    Iscritto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    11884088
    Cro sempre sugli scudi

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da lovis61 Visualizza Messaggio
    Cro sempre sugli scudi
    Eh si grandissima ripresa, meno male che ne ho comprati un altro pò quando ha dippato

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    Io devo fare stake di MCO per sbloccare il bonus, attendo il momento migliore ma confesso che brancolo nel buio

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da gughic Visualizza Messaggio
    Io devo fare stake di MCO per sbloccare il bonus, attendo il momento migliore ma confesso che brancolo nel buio
    Ora come ora il prezzo è abbastanza invitante con lo scandalo wirecard c'è stato un retrace importante.
    Secondo me potresti tentare l'entrata, non penso che scenderanno ancora, per altro appena crypto svelerà il nome del nuovo issuer dovrebbero riprendere a salire.
    Ovviamente prendi quanto detto come una mera previsione, la sfera di cristallo, purtroppo, non ce l'ho
    Ultima modifica di toca79; 28-06-20 alle 19:09

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    548 Post(s)
    Potenza rep
    10913499
    Arrivata la card ruby due giorni prima che dismettessero il servizio per la questione Wirecard...vabbè speriamo che almeno prenda valore numismatico un giorno in futuro
    f

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Arrivata la card ruby due giorni prima che dismettessero il servizio per la questione Wirecard...vabbè speriamo che almeno prenda valore numismatico un giorno in futuro
    f
    La mia è "issued" curioso di vedere se alla fine la spediranno oppure no...
    Intato crypto.com ha esteso di ulteriori 3 mesi le fees a 0 per gli acquisti con carte di credito e gli altri bonus previsti per il periodo di quarantena
    Twitter
    Ultima modifica di toca79; 29-06-20 alle 13:02

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    Ho fatto l'acquisto dei 50 MCO e lo stake, mi è stato sbloccato il bonus e ho richiesto la carta Ruby.
    Ho una serie di dubbi:
    - la verifica dell'indirizzo quanto tempo richiede?
    - il bonus sbloccato è in MCO. Visto che oggi sono state sbloccate le card, ipotizzo che il token MCO possa recuperare il valore di qualche settimana fa, quindi sarei orientato a fare earn con MCO al 4% p.a.. E' una strategia condivisibile o mi consigliate di cambiare MCO in CRO e e fare earn con questi ultimi al 16% p.a.?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da gughic Visualizza Messaggio
    Ho fatto l'acquisto dei 50 MCO e lo stake, mi è stato sbloccato il bonus e ho richiesto la carta Ruby.
    Ho una serie di dubbi:
    - la verifica dell'indirizzo quanto tempo richiede?
    - il bonus sbloccato è in MCO. Visto che oggi sono state sbloccate le card, ipotizzo che il token MCO possa recuperare il valore di qualche settimana fa, quindi sarei orientato a fare earn con MCO al 4% p.a.. E' una strategia condivisibile o mi consigliate di cambiare MCO in CRO e e fare earn con questi ultimi al 16% p.a.?
    La verifica dell'indirizzo nel mio caso è stata istantanea,il problema è che ancora non si è capito se le carte che erano in pending e in issued saranno spedite.
    Per quanto riguarda MCO vs CRO secondo me dipende da quanti MCO vuoi investire. Se hai intenzione di arrivare ai 500 MCO per prendere la jade green e avere gli altri benefici del tier allora ti conviene metterli in stacking, altrimenti i CRO hanno interesse molto più alto (se li stacki sull'exchange arrivi al 20% all'anno) e stanno andando su alla grande
    Ultima modifica di toca79; 30-06-20 alle 10:37

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    Citazione Originariamente Scritto da toca79 Visualizza Messaggio
    La verifica dell'indirizzo nel mio caso è stata istantanea,il problema è che ancora non si è capito se le carte che erano in pending e in issued saranno spedite.
    Per quanto riguarda MCO vs CRO secondo me dipende da quanti MCO vuoi investire. Se hai intenzione di arrivare ai 500 MCO per prendere la jade green e avere gli altri benefici del tier allora ti conviene metterli in stacking, altrimenti i CRO hanno interesse molto più alto (se li stacki sull'exchange arrivi al 20% all'anno) e stanno andando su alla grande
    Sono alle prime armi con questo mondo e ho intenzione di muovermi con cautela e con risorse limitatissime.
    Il fatto è che essendo entrato con MCO abbastanza basso, mi piacerebbe aspettare che salisse un po', penso che convertire ora MCO->CRO non è conveniente.
    Per la verifica dell'indirizzo ho inviato una fattura telefonica e sono in pending da 4-5 ore.

Accedi