[Thread Ufficiale] [EXCHANGE] Deribit
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Aquilante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    880 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

[Thread Ufficiale] [EXCHANGE] Deribit

Inizia a meritarsi un thread tutto per lui.

Link al sito con il mio codice di affiliazione (se vi registrate con questo link avete il 10% di sconto sulle commissioni per i primi 6 mesi)

Bitcoin Options Exchange Deribit - Sign In

Link al sito senza codice:

Bitcoin Futures and Options Exchange | Deribit.com

L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    836 Post(s)
    Potenza rep
    9212008
    Bellissima l'idea di mettere i due link (con e senza affiliazione), è la prima volta che vedo farlo. Se aprirò un conto qui ti sei.guadagnato senza dubbio l'uso del tuo link

L'avatar di Aquilante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    880 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Sempre odiato i referrals ...

Però siccome è win-win-win, nel senso che io recupero qualcosa, chi clicca e si registra risparmia qualcosa ed evidentemente deribit è contento perché sennò non lo farebbe, l'ho messo.

Ma i referrals continuano a starmi sulle @@, mi sa tanto di catena di Sant'Antonio, per cui...

L'avatar di Elconde
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Ho aperto un account col tuo Ref
    Ps sto prendendo dimestichezza col perpetual.. mi sai dire se/ come posso aprire più contratti contemporaneamente con la size min. invece di usare un unico contratto con una size maggiore?

L'avatar di Aquilante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    880 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    grandissimo!

puoi aprire più posizioni, anche opposte, usando i subaccount: te ne definisci quanti ne vuoi, ci trasferisci su una parte dei fondi dall'account principale ed è come se fossero tutti indipendenti.

Io però non li uso ... incremento o decremento la posizione principale, mi fa più semplice

L'avatar di Elconde
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Aquilante Visualizza Messaggio
    grandissimo!

puoi aprire più posizioni, anche opposte, usando i subaccount: te ne definisci quanti ne vuoi, ci trasferisci su una parte dei fondi dall'account principale ed è come se fossero tutti indipendenti.

Io però non li uso ... incremento o decremento la posizione principale, mi fa più semplice
    ah ok grazie; è che avevo visto un video sul tubo dove tizio diceva che usando piu contratti si ottimizzava la leva e che era meglio..

L'avatar di Elconde
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    forse ho trovato, nella mascherina dell'ordine a sin invece di btc seleziono Usd e mi immette i contratti( multipli di 10 dollars)
    anche perche nn capivo bene cosa servisse

Fatto prima tradatina di prova tutto ok ( 600 satoshi di gain)

Una volta immesso un ordine (ed eseguito) è possibile impostare uno stop loss?

L'avatar di Aquilante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    880 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Dove c'è "Limit, MArket, More" Clicchi su more e vengono fuori gli stop. Manca il trailing, dicono che lo aggiungeranno tra poco.

[Thread Ufficiale] [EXCHANGE] Deribit-screenshot-2019-08-02-08-24-39.png

L'avatar di Elconde
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    si quello mi pare sia se lo imposti prima di immettere l'ordine, ma dopo come si fa?

L'avatar di Aquilante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    880 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Lo puoi impostare in qualunque momento, è un ordine del tutto indipendente.

Accedi