[Thread Ufficiale] [EXCHANGE] Deribit

Bellissima l'idea di mettere i due link (con e senza affiliazione), è la prima volta che vedo farlo. Se aprirò un conto qui ti sei.guadagnato senza dubbio l'uso del tuo link :)
 
Sempre odiato i referrals ...

Però siccome è win-win-win, nel senso che io recupero qualcosa, chi clicca e si registra risparmia qualcosa ed evidentemente deribit è contento perché sennò non lo farebbe, l'ho messo.

Ma i referrals continuano a starmi sulle @@, mi sa tanto di catena di Sant'Antonio, per cui... ;)
 
Ho aperto un account col tuo Ref :D
Ps sto prendendo dimestichezza col perpetual.. mi sai dire se/ come posso aprire più contratti contemporaneamente con la size min. invece di usare un unico contratto con una size maggiore?
 
grandissimo!

puoi aprire più posizioni, anche opposte, usando i subaccount: te ne definisci quanti ne vuoi, ci trasferisci su una parte dei fondi dall'account principale ed è come se fossero tutti indipendenti.

Io però non li uso ... incremento o decremento la posizione principale, mi fa più semplice :o
 
grandissimo!

puoi aprire più posizioni, anche opposte, usando i subaccount: te ne definisci quanti ne vuoi, ci trasferisci su una parte dei fondi dall'account principale ed è come se fossero tutti indipendenti.

Io però non li uso ... incremento o decremento la posizione principale, mi fa più semplice :o

ah ok grazie; è che avevo visto un video sul tubo dove tizio diceva che usando piu contratti si ottimizzava la leva e che era meglio..
 
forse ho trovato, nella mascherina dell'ordine a sin invece di btc seleziono Usd e mi immette i contratti( multipli di 10 dollars)
anche perche nn capivo bene cosa servisse

Fatto prima tradatina di prova tutto ok ( 600 satoshi di gain:D)

Una volta immesso un ordine (ed eseguito) è possibile impostare uno stop loss?
 
Dove c'è "Limit, MArket, More" Clicchi su more e vengono fuori gli stop. Manca il trailing, dicono che lo aggiungeranno tra poco.

Screenshot from 2019-08-02 08-24-39.png
 
si quello mi pare sia se lo imposti prima di immettere l'ordine, ma dopo come si fa?:mmmm:
 
Lo puoi impostare in qualunque momento, è un ordine del tutto indipendente.
 
Lo puoi impostare in qualunque momento, è un ordine del tutto indipendente.

Grazie;) ma per immetterlo una volta messo la somma dello stop dove schiaccio? mi permette di selezionare solo il tasto sell( a occhio credo sia per aprire un'altra posizione short) :mmmm:
(nb:al momento ho una posizione aperta, non ancora eseguita)
 
E' corretto.

Una volta che hai impostato la quantità del trade, a seconda del prezzo di stop che avrai inserito si accenderanno solo o il buy (se il prezzo di stop è superiore alla quotazione attuale) o il sell (se il prezzo di stop è inferiore alla quotazione attuale).

Questo perchè tu stai impostando un ordine di acquisto che scatterà quando il prezzo supera una certa cifra, od un ordine di vendita che scatterà quando il prezzo scende sotto una certa cifra.

se vuoi un ordine di acquisto che scatti quando il prezzo scende sotto una certa cifra (o viceversa) hai il limit ..
 
E' corretto.

Una volta che hai impostato la quantità del trade, a seconda del prezzo di stop che avrai inserito si accenderanno solo o il buy (se il prezzo di stop è superiore alla quotazione attuale) o il sell (se il prezzo di stop è inferiore alla quotazione attuale).

Questo perchè tu stai impostando un ordine di acquisto che scatterà quando il prezzo supera una certa cifra, od un ordine di vendita che scatterà quando il prezzo scende sotto una certa cifra.

se vuoi un ordine di acquisto che scatti quando il prezzo scende sotto una certa cifra (o viceversa) hai il limit ..

Grazie mille, gentilissimo;)
 
dovere ... a me le prime volte mi si intrecciava il neurone ...
 
bene, mi sono registrato pure io..
Domada: ma il grafico non è editabile? è identico al chart di investing ma non riesco a trovare i comandi per tracciare linee.. grazie
 
C'è una barra (drawing toolbar) a scomparsa sul lato sinistro;)
 
su un drawdown potente è crashata la piatta:censored::wall:
 
scherzettino su Deribit :eek: dolcetto per me:clap::clap::clap:
 
Scherzetto per me ...

ma li mortè ... :D
 
Indietro