Tezos [XTZ] - Pagina 5
Tre titoli best buy del decennio snobbati per anni da analisti Wall Street
Le azioni di Amazon che nel 2006 scambiavano a 32 dollari l’una e tra gli analisti nessuno si scandalizzava. Anzi, la netta maggioranza di loro non consigliava di premere il …
Chiusura Borsa Italiana: Enel aiuta il Ftse Mib a tenere, UBI e Banco KO tra le banche
Piazza Affari in lieve calo nella seconda seduta della settimana. Il Ftse Mib, reduce dal +1,55% della vigilia, è riuscito a mantenersi sopra la soglia dei 20 mila punti chiudendo …
Wall Street meno appetibile, boom nuovi casi COVID in Usa scatena downgrade di BlackRock
“Abbiamo rivisto al ribasso il rating sull’azionario Usa a neutral, a livello tattico, dopo la forte sovraperformance che Wal Street ha riportato nei confronti dell’azionario globale, da quando ha testato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di nonamoilrischio
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1292 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    io non ho capito a cosa servi, cmq è decima e sale sempre , l'acquisto ci starebbe

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    544 Post(s)
    Potenza rep
    10913499
    E' una (delle tante) piattaforma per l'utilizzo di smart contract in stile Ethereum: The Tezos Platform and The Tez (XTZ) Token

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buonasera, mi presento nel forum. Sono un ingegnere informatico e appassionato di tecnologia. Ho creduto sin dall'inizio all'idea e alle soluzioni proposte da Tezos, partecipando al progetto sin dalla sua ico, aldilà del mero investimento economico in Tezos. Sono anche un baker ed ho creato tutta l'infrastruttura necessaria con server localizzati in Italia ( alphaTezos ). Per qualsiasi topic in merito a Tezos sono lieto di offrire anche il mio contributo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da alphatezos Visualizza Messaggio
    Buonasera, mi presento nel forum. Sono un ingegnere informatico e appassionato di tecnologia. Ho creduto sin dall'inizio all'idea e alle soluzioni proposte da Tezos, partecipando al progetto sin dalla sua ico, aldilà del mero investimento economico in Tezos. Sono anche un baker ed ho creato tutta l'infrastruttura necessaria con server localizzati in Italia ( alphaTezos ). Per qualsiasi topic in merito a Tezos sono lieto di offrire anche il mio contributo.
    Ogni contributo è ben gradito.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da nonhounalira Visualizza Messaggio
    al momento con tezos ho un + 104.16%... unico rammarico non averne comprato abbastanza ma penso incrementare a breve
    prudenza.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0

Carthage 2.0

Tezos ha nuovamente auto-aggiornato il suo protocollo di base senza effettuare alcun hard-fork!, ora Carthage 2.0. A breve il progetto USD Tez sarà pronto per la mainnet e primo STO Tezos sulla piattaforma Equisafe_io basata sullo standard NYX

L'avatar di ciccio68
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    puoi dare maggiori info...anche in pvt

Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    187432
    Anche a me interessa, se puoi contattarmi in privato che, al momento, non riesco ad inviarti messaggi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da nobady Visualizza Messaggio
    Anche a me interessa, se puoi contattarmi in privato che, al momento, non riesco ad inviarti messaggi
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio68 Visualizza Messaggio
    puoi dare maggiori info...anche in pvt

Grazie
    Rispondo alle domande cercando di comunicare il senso informale e non tecnico di quanto affermato.
    - L'aggiornamento Carthage su Tezos, consentirà di eseguire con meno gas un maggiore numero di smart contract in maniera multipla.
    - USD Tezos è un progetto con il fine di costruire su Tezos una moneta simile a quella di Tether, che replica il valore del dollaro
    - Gli STO, la vera rivoluzione, sono dei security token che consentono di rappresentare un asset reale sulla blockchain. Ad esempio un appartamento, una società, ecc.. può essere digitalizzata. Questo è un nuovo mercato, una nuova realtà in cui si prevede un utilizzo importante da parte delle società finanziarie.
    Sia Carthage che USD Tezos sono progetti a supporto dell'ecosistema degli STO.
    Contattami per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    181049

Accedi