Tezos [XTZ]

Rivoir

Nuovo Utente
Registrato
3/8/17
Messaggi
1.268
Punti reazioni
178
https://tezos.com/

Un riassunto sul progetto fatto da Blockchain Caffè:

E' un progetto LPoS,c'è un gruppo italiano a cui possono essere delegati i Tezos in possesso:
Tezosteam | Tezos Bakery

Qualcuno è dentro il progetto?
Opinioni generali?
 
Un'intervista fatta da CryptoLark:

 
A me pare incredibile che capitalizzi il doppio di VeChain, veramente certe cose non me le so spiegare, se non con la considerazione che queste capitalizzazioni non hanno veramente nessun senso, comunque le si guardi.
 
A me pare incredibile che capitalizzi il doppio di VeChain, veramente certe cose non me le so spiegare, se non con la considerazione che queste capitalizzazioni non hanno veramente nessun senso, comunque le si guardi.

Non sei attento mi sa......loro giustamente per ora hanno deciso di prescindere da Binance

I risultati sono evidenti direi........
 
Ne ho preso qualcuno solo perchè è tradato su kraken e so che sono molto meticolosi, qualche decina d'euro ce l'ho messa a scatola chiusa, mi fido del loro giudizio a differenza di poloniex o btrex.
 
Ne ho preso qualcuno solo perchè è tradato su kraken e so che sono molto meticolosi, qualche decina d'euro ce l'ho messa a scatola chiusa, mi fido del loro giudizio a differenza di poloniex o btrex.

Anche se la cifra è contenuta(si parte da 1 tezos mi sembra) puoi metterli in staking,nel caso fossi interessato..
 
Ribadiscoe richiedo: ma a che serve tezos?
 
A parte il white paper, qualche esempio di possibile utilizzo concreto?
 
Vabbè, ma dimmi una cosa con parole tue ... per esempio: vechain viene usata per tracciare i funghetti dal produttore fino al negozio walmart.

Tezos?
 
Vabbè, ma dimmi una cosa con parole tue ... per esempio: vechain viene usata per tracciare i funghetti dal produttore fino al negozio walmart.

Tezos?

Applicazioni reali al momento potrebbe non averne,come il grosso dei progetti piattaforma

Vale la pena,dal mio punto di vista,continuare a seguire e monitorare il progetto?
Si
 
certo che sì, quello che non capisco é come faccia ad avere tutta quella capitalizzazione una Coin che non si é ancora capito a che serve
 
Indietro