HOT (Holo), la sorpresa

Shifee

Nuovo Utente
Registrato
16/8/17
Messaggi
30
Punti reazioni
0
Ciao a tutti,
da qualche tempo ho HOT in portafoglio. Non chiedetemi il perché di questa scelta, sono onesto, non ricordo perché ho messo un "chippino" su questo token. Eppure mi ha dato diverse soddisfazioni nelle ultime settimane. Ha tenuto bene il valore nella tempesta recente, e negli ultimi giorni ha fatto qualche gain importante.
Mi piacerebbe lanciare una discussione su questo progetto, i cui dettagli mi sono abbastanza confusi, non essendo un esperto di crypto.
Questo è il sito web del progetto: https://holo.host/ , che prevede anche dei device hardware ( li vedete qui: Official Holo Store | Buy a HoloPort, Become a Host ). L'impostazione mi sembra molto seria, basata sul lungo periodo.

Mi piacerebbe che mi deste maggiori dettagli sulla moneta, HOT e sul percorso tecnico che c'è alle spalle, con una previsione sullo sviluppo futuro. Resterà sempre disponibile, o sarà soggetta a cambiamenti che obbligheranno i possessori a modificare qualche cosa nel portafoglio? Vorrei holdare parecchio, senza pensieri.

Grazie a tutti per la competenza del forum!
 
beh, HOT è uno dei migliori coin come rendimento nell ultimo anno.
Non è una vera e propria crypto, HOT è il fuel che servirà a far funzionare HOLOCHAIN. il prgetto esiste da 6/7 anni, e l ICO c è stata solo un annetto fa. Dentro ci sono personaggi pesanti, da A. Brock in giù. Loro dicono essere l' evoluzione della blochchain. Si parla di legami molto stretti con mozilla .
Progetto molto ambizioso, premiato tra l ' altro a Malta qualche giorno fa come "disruptive project of the year".
tutta l hype nasce dal fatto che nella ICO sono entrati pesantemente alcuni wallet di origine di ETH (non sa si chi siano ma sicuramente i primi sviluppatori di ETH), che non avevano mai spostato ETH se non per entrare nella ICO di HOT.
personalmente ci ho sbattuto appena dopo la ico e in quest' anno mi ha dato parecchie soddisfazioni perché sono entrato a 9 sat. in un pump ha superato i 40 e poi ha ritracciato, pesante anche, fino a 15 qualche settimana fa. In questi giorni girano voci otiimistiche, e infatti ha recuperato parecchio.
rimane, secondo me, una specie di scommessa,perché il progetto è davvero rivluzionario, ma può decisamente valere l' investimento in caso di successo...
Come sempre: possiedo HOT
Franz
 
Grazie per la bella spiegazione, speriamo si aggiungano altre informazioni da parte di possessori...

Intanto il nostro HOT vola... oggi +15,43%, su base USD!

Ciao!
 
da un punta di vista strettamente tecnico credo che insieme a IOTA sia il miglior progetto mai visto nella sfera Crypto! mi ero avvicinato a HOLOCHAIN grazie ad un articolo di Marius Kramer su Quora , ho approfondito un pò la questione tecnica e sono rimasto sbalordito .

BTC è una tecnologia ormai altamente superata e che in futurò sarà sempre numeri uno come market cap ed un ottima riserva di oro digitale , ma a livello tecnico IOTA , HOT , hanno messo la freccia da tempo .
 
Grazie per la bella spiegazione, speriamo si aggiungano altre informazioni da parte di possessori...

Intanto il nostro HOT vola... oggi +15,43%, su base USD!

Ciao!

Niente di particolare, come tante altre grazie alla spinta del bitcoin.
 
Per speculare è una buona coin, ovviamente da maneggiare con le pinze perché può fare anche molto male
 
@cannavasio se non ricordo male lo segue da diversi mesi

valevano meno di 6 sat quando iniziai la discussione, poi fatta cancellare a seguito di interventi insensati
ora faccio correre i guadagni con la coppia ETH/HOT e quando sono rientrato a 0,0000550 ho avuto paura di aver sbagliato, ma visto che ora quota 0,0000915 ritengo, con i normali deprezzamenti che ci saranno, che HOT è proprio un crypto HOT, malgrado ci fu un x27 dal primo giorno di quotazione
OK!
 
se si parla di speculazione qui servono capitali freschi come lo è stato a dicembre 17, non sto dicendo di vedere HOT ad un dollaro, ma secondo me se si ha fortuna ed il tempismo giusto tra qualche anno potremmo guadagnarci tutti, o almeno così mi piacer credere a me, anche perchè sinceramente mi chiedo come potrà essere strutturato e conosciuto il mercato tra qualche anno
 
da un punta di vista strettamente tecnico credo che insieme a IOTA sia il miglior progetto mai visto nella sfera Crypto! mi ero avvicinato a HOLOCHAIN grazie ad un articolo di Marius Kramer su Quora , ho approfondito un pò la questione tecnica e sono rimasto sbalordito .

BTC è una tecnologia ormai altamente superata e che in futurò sarà sempre numeri uno come market cap ed un ottima riserva di oro digitale , ma a livello tecnico IOTA , HOT , hanno messo la freccia da tempo .

OK!OK!

prezzi interessanti
 
Ingresso

C'e' ancora qualcuno qui?
Cosa ne pensate ad oggi?
 
Erano successi un po di casini e sembrava che il progetto si fosse perso .... personalmente l ' avevo mollata parecchio tempo fa e quasi dimenticata. Vedevo il prezzo i picchiata pressoché costante. E' da un pò di tempo invece che sembra abbia ripreso tono, sopratutto da quando Binance ha tolto la coppia HOT/BTC. STa pompando di brutto, ma in questo momento sono più i coin che pompano che quelli che stanno fermi, percui questo vuol dire poco. I volumi non mi sembrano importanti, sempre considerando il momento, percui potrebbe anche essere un PND ben articolato. Sicuramente, come detto gia in passato in questo thread, il progetto e i nomi sono importanti, anche se per me i dubbi rimangono ancora. Sono rientrato e subito riuscito questa settimana con un piccolo guadagno, ma non avevo un buon feeling (purtroppo visto il prezzo di oggi) e quindi ho deciso di mollare li. certo , uno stack da 1Milione di HOT oggi costa 3K $.... Di questi tempi forse c ' è di meglio su cui buttare qualcosa...
Franz
 
4th

Da quanto ho capito e' un progetto a lunghissimo termine. Percio potrebbe esserci qualche sorpresa in positivo in futuro.. Ero gia su ADA l'anno scorso e non si muoveva mai, ora invece ne raccolgo i frutti. Ora punto su HOLO e VET, magari ci vorra ancora uno o piu anni
 
Utilita

Avete idea se nel frattempo li ppsso utilizzare su binance x qualcosa? Pool o savings?
 
Indietro