[NEO] On the road to NEO 3.0 - Pagina 8
Goldman Sachs: nuovi Callable Cash Collect su coppie di azioni americane
Goldman Sachs lancia sul SeDex di Borsa Italiana Callable Cash Collect con scadenza a due anni e sei mesi e premi fissi mensili non condizionati all?andamento dei due sottostanti. Sono 30 le …
Piazza Affari tradita dalle big del Ftse Mib: profondo rosso oggi per ENI, Leonardo e Intesa
Niente rimbalzo per Piazza Affari con i timori da Covid che continuano a pesare sui mercati. Il Ftse Mib ha così chiuso a 18.654 punti, con calo dell?1,53%. Su tratta …
Unicredit in tilt a Piazza Affari: -20% in due mesi aspettando test conti 3° trimestre. Dividendi futuri attesi in formato small
Ancora una giornata difficile a Piazza Affari per Unicredit. Le trimestrali oltre le attese diffusi oggi da HSBC e Banco Santander, con entrambi i titoli in spolvero dopo i conti, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    249 Post(s)
    Potenza rep
    14481157
    Consigliate l'operazione? Temo che i Flamingo ricevuti saranno una miseria

L'avatar di donTango
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    5996383
    O3 è stato aggiornato per permettere wrapping ma al momento le operazioni restano appese. Gli sviluppatori hanno dichiarato su Discord e Reddit che servono 12h, domani tarda mattinata nostra, perchè tutto funzioni. Vedremo.

Allo stesso tempo vedo feedback di mancati ritorni dei NEO unwrapped da nNEO con neoline che verranno sistemate manualmente dagli sviluppatori.

Diciamo che hanno fatto bene a partire con il rilascio dei pezzi prima di mint rush, ma al momento non sembra che fili tutto liscissimo. Domani provo personalmente con 1 NEO.

Assicuratevi di avere un po' di GAS sul wallet da cui operate, chiaramente.

La procedura comunque appare piuttosto semplice.

Guida Flamingo per O3:

Part1
    Part2

L'avatar di MasterFin
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    820 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Luzern2 Visualizza Messaggio
    Consigliate l'operazione? Temo che i Flamingo ricevuti saranno una miseria
    La convenienza maggiore si ha facendo l’operazione con i Neo. Minore sarà lo stake totale, maggiore sarà il reward. Verranno distribuiti complessivamente 25M di $FLM proporzionalmente alla quantità di Neo in stake per ogni blocco.

Come donTango, anche io aspetto o3 + ledger per il grosso, mentre proveró con Neoline con un piccolo quantitativo. Inoltre non ha senso bloccare i token con troppo anticipo, ai perde solo GAS.
    Ultima modifica di MasterFin; 24-09-20 alle 01:20

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    624 Post(s)
    Potenza rep
    11714514
    Io ho appena completato con successo la conversione dei NEO in nNEO con Neoline.
    In mattinata lo faccio anche per gli ONT che devo prima convertire in ONTd.. che io ho ovviamente in ONT normali

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    6
    Ho completato anch'io il wrapping dei Neo in nNeo con O3. Ho però un paio di domande:

1) quando si farà il vault ed avremo i nostri FLM sarà possibile inviarli ad un exchange (Binance) direttamente dal sito di flamingo ?
    Vedremo a quanto verranno listati il 28...se la quotazione dovesse essere buona sarebbe interessante sfruttare l'occasione ed incassare?

2) quando avremo gli FLM sarà possibile riconvertire i nNEO in NEO?

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    624 Post(s)
    Potenza rep
    11714514
    Citazione Originariamente Scritto da strelly83 Visualizza Messaggio
    1) quando si farà il vault ed avremo i nostri FLM sarà possibile inviarli ad un exchange (Binance) direttamente dal sito di flamingo ?
    Vedremo a quanto verranno listati il 28...se la quotazione dovesse essere buona sarebbe interessante sfruttare l'occasione ed incassare?
    Da come l'ho capita io i token FLM verranno caricati direttamente sul wallet da cui hai fatto il wrap. Potrai poi farci quello che vuoi, come inviarli a Binance una volta che verranno listati.
    Riguardo al valore/prezzo del singolo token, nessuno ha la sfera di cristallo quini non saprei darti consigli a riguardo

Citazione Originariamente Scritto da strelly83 Visualizza Messaggio
    2) quando avremo gli FLM sarà possibile riconvertire i nNEO in NEO?
    Si.
    Sarà da capire se conviene lasciarli convertiti in nNEO per generare gli FLM o riconvertirli in NEO e farli generare GAS.. Questo credo lo scopriremo solo con il tempo

L'avatar di Robin84
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    34977551
    vista l'importanza di NEO credo che non daranno briciole

L'avatar di Robin84
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    34977551
    scusate io ho convertito NEO in nNeo...
    ma ora non trovo dove fare staking

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    624 Post(s)
    Potenza rep
    11714514
    Citazione Originariamente Scritto da Robin84 Visualizza Messaggio
    scusate io ho convertito NEO in nNeo...
    ma ora non trovo dove fare staking
    bisogna andare su VAULT.. ma tranquillo, è tutto bloccato per adesso. Hanno un errore che non permette di connettere il wallet per mettere in staking i token wrappati...
    Segui il canale discord o twitter e troverai tutte le info

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    249 Post(s)
    Potenza rep
    14481157
    Mint Rush rimandato a domani. Speriamo bene.

Alcuni screenshots mostravano 5.5M Neo in staking nel vault. Se dovesse mantenersi su questo livello avremo 4.5 FLM distribuiti per ogni nNeo, correggetemi se sbaglio.

Accedi