[NEO] On the road to NEO 3.0 - Pagina 6
Eurobond sempre più vicini ‘grazie’ a Covid, con i bond SURE prove generali di debito condiviso (analisti)
I segnali di ripresa di inizio autunno sembrano sbiadire, mentre la resilienza dell?economia globale a una nuova fase di lockdown generalizzati è tutta da dimostrare. Lo si legge nel commento …
BTP Futura di novembre scalda i motori, Tesoro pubblica scheda informativa con l’ABC sulla nuova emissione
Il Tesoro scalda i motori per la nuova emissione del BTP Futura, il titolo di Stato dedicato esclusivamente al risparmiatore retail. Il Ministero guidato da Roberto Gualtieri ha reso noto che …
Piazza Affari chiude una settimana da incubo: -7% in 5 sedute con lockdown che incombe. Alcune big del Ftse Mib tentano risalita da minimi
Ultima settimana di ottobre da dimentica per Piazza Affari. A poco è valso il moderato rimbalzo di oggi. La settimana si chiude con un saldo fortemente negativo di -7% per Piazza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di MasterFin
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    820 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Up the DeFi Game: Introducing Flamingo | by Da Hongfei | Flamingo Finance | Aug, 2020 | Medium

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    17182
    Anche oggi volumi altissimi e finalmente sopra i 20$...

L'avatar di donTango
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    5996383
    Interessante performance per questo ingresso nella DeFi e il progresso di NEO 3.0.

Scusate la domanda fannullona ma mi manca proprio il tempo ultimamente. Qualche amico NEOfilo ha per caso studiato come ottenere i Flamingo token o come funzioni?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    17182
    Secondo hongfei Neo entro la fine del 2020 sarebbe dovuta essere la cripto con la maggiore capitalizzazione di mercato. Direi un po troppo ottimista....vuol dire che dovrebbe arrivare a circa 2000

L'avatar di MasterFin
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    820 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da donTango Visualizza Messaggio
    Interessante performance per questo ingresso nella DeFi e il progresso di NEO 3.0.

Scusate la domanda fannullona ma mi manca proprio il tempo ultimamente. Qualche amico NEOfilo ha per caso studiato come ottenere i Flamingo token o come funzioni?
    Non sono ancora usciti i dettagli, in ogni caso ci sarà un mint rush di 5 gg dove potrai ricevere FLM per il tuo stake. Essendo il protocollo DEFi di Neo, lo stake di Neo ha un reward molto più conveniente. Finito il mint rush, FLM verrà distribuito in base alle attività dell’utente sul protocollo, come tutte le altre (stake, liquidity pool, trading etc etc) e FLM verrà utilizzato per DAO. Interessante è la parte crosschain (Flamincome) con ONT, Cosmos e ETH. Suggerisco approfondimento

L'avatar di MasterFin
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    820 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Loris79 Visualizza Messaggio
    Secondo hongfei Neo entro la fine del 2020 sarebbe dovuta essere la cripto con la maggiore capitalizzazione di mercato. Direi un po troppo ottimista....vuol dire che dovrebbe arrivare a circa 2000
    Veramente non ha mai parlato di marketcap, ma di developer platform ready e direi che considerando le features di Neo 3.0 (89% completa) non siamo così lontani

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    628 Post(s)
    Potenza rep
    12573507
    Citazione Originariamente Scritto da donTango Visualizza Messaggio
    Cosa sarebbe questo ingresso di NEO nella DeFi?
    Mi sono perso qualcosa mi sa...

L'avatar di donTango
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    5996383
    Citazione Originariamente Scritto da morfeo86ts Visualizza Messaggio
    Cosa sarebbe questo ingresso di NEO nella DeFi?
    Mi sono perso qualcosa mi sa...
    Mi riferivo alla febbre dell'oro DeFi con FLM.

Grazie Master, approfondisco quanto prima.

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    628 Post(s)
    Potenza rep
    12573507
    Ho letto un pò le FAQ e capito un pò meglio di cosa si tratta.
    Per chi fosse interessato: FAQ - Flamingo Docs

Speriamo venga fuori qualche tutorial su youtube per riuscire a fare tutto correttamente

Accedi