[NEO] On the road to NEO 3.0 - Pagina 28
Space X l’arma il più di Musk per diventare il primo trilionario. Intanto Tesla si gode i frutti dell’operazione bitcoin
Elon Musk, il patron di Tesla, diventerà trilionario grazie alla sua altra creatura, SpaceX. Lo afferma la banca d’affari Morgan Stanley. Anche se Elon Musk è diventato la persona più …
Bitcoin da record, JP Morgan spiega rally con inflazione e fuga dall’oro. Euforia per debutto ETF, ma Cathie Wood grande assente
Il primo ETF sul Bitcoin debutta sul Nyse facendo la storia della criptovaluta numero uno al mondo, che ringrazia volando al nuovo record di sempre. L’euforia per il cripto-universo alimentata …
Mps-UniCredit e risiko banche: tesoretto di Stato prorogato di altri sei mesi, ma Orcel vorrebbe chiudere ora. Buona notizia anche per Carige
Buona notizia per Mps, così come per Carige. La legge di bilancio 2022, la prima del governo Draghi, si appresta a fare quel regalo alle banche italiane che il Decreto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Shagrath78
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    330001
    Citazione Originariamente Scritto da Loris79 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che non mi e' chiara e' se verranno ancora distribuiti i GAS per che' ad ora con N3 non stanno piu' incrementando e non compare neanche il tasto per fare "claim"

su Neon il tasto claim è abilitato ma da errore se cerco di riscattarli boh

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    876177
    Citazione Originariamente Scritto da Shagrath78 Visualizza Messaggio
    su Neon il tasto claim è abilitato ma da errore se cerco di riscattarli boh
    In O3 non c'e' li vedi incrementare ma te li accreditano solo quando fai una transazione.

In pratica una volta al mese io cambio voto e spendendo 0.03 GAS me ne accreditano 390 allo stato attuale, buono no?

C'e' solo da capire se andando avanti nel tempo continueranno a distribuire tutti questi GAS (mi sembra strano) e se il prezzo della moneta non si deprezzera' e se saranno illimitati dato che con N2 tra circa 1 mese non li distribuiranno piu'.

Inoltre credo che in questo modo molti voteranno in base a quanti GAS prenderanno e non per il bene di NEO.

L'avatar di Rusky
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    17278448
    In O3 non c'e' li vedi incrementare ma te li accreditano solo quando fai una transazione.

In pratica una volta al mese io cambio voto e spendendo 0.03 GAS me ne accreditano 390 allo stato attuale, buono no?

C'e' solo da capire se andando avanti nel tempo continueranno a distribuire tutti questi GAS (mi sembra strano) e se il prezzo della moneta non si deprezzera' e se saranno illimitati dato che con N2 tra circa 1 mese non li distribuiranno piu'.

Inoltre credo che in questo modo molti voteranno in base a quanti GAS prenderanno e non per il bene di NEO.
    Ciao, se ti danno 390 GAS al mese significa che attualmente hai 4000-5000 NEO. Invece ho notato che non si possono più portare su un exchange e non so fino a quando saranno bloccati

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    876177
    Citazione Originariamente Scritto da Rusky Visualizza Messaggio
    Ciao, se ti danno 390 GAS al mese significa che attualmente hai 4000-5000 NEO. Invece ho notato che non si possono più portare su un exchange e non so fino a quando saranno bloccati
    4512 sempre incrementati.

44 regalati con la migrazione.

Fino a ieri me ne davano 13.5 al giorno adesso 12.5 e credo scenderanno piano piano.

Binance dovrà per forza allinearsi ma per adesso è ancora "a" l'indirizzo.

L'avatar di HJMarseille
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    564405
    Ho effettuato la migrazione con il wallet NeoLine ma non vedo nè i Neo "bonus", nè incrementare Gas.....

L'avatar di Rusky
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    17278448
    4512 sempre incrementati.

44 regalati con la migrazione.

Fino a ieri me ne davano 13.5 al giorno adesso 12.5 e credo scenderanno piano piano.

Binance dovrà per forza allinearsi ma per adesso è ancora "a" l'indirizzo.
    Complimenti, hai tenuto duro e ti sei fatto la pensione :-)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    876177
    Citazione Originariamente Scritto da Rusky Visualizza Messaggio
    Complimenti, hai tenuto duro e ti sei fatto la pensione :-)
    Mah è chi può dirlo, sicuramente è stato 1 errore non aver venduto pochi mesi fa sopra i 100 euro come anche nel 2018 a 150, ne avevo comunque sempre circa 4mila.

La migrazione termina ad ottobre quindi se da novembre in avanti non si vedranno risultati sul prezzo significa che a marketing stanno a zero o che questo progetto non interessa a nessuno.

Ci sono progetti nati dopo che valgono 10 volte tanto ed a sentire i più esperti non sono minimamente paragonabili alla tecnologia di Neo il ché è davvero frustrante.

Entro la prossima estate spero varrà almeno 5-10 volte altrimenti non avrà più senso tenerla di sicuro non aspetto N4 😀

L'avatar di Shagrath78
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    330001
    44 regalati con la migrazione

ma ti arrivano sul balance direttamente? io 35 ne avevo e continuo ad avere quelli

L'avatar di HJMarseille
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    564405
    Entro la prossima estate spero varrà almeno 5-10 volte altrimenti non avrà più senso tenerla di sicuro non aspetto N4 😀
    A me già con N3 non piace più..... appena risale un po' li vendo. Devo giusto cambiare auto

L'avatar di HJMarseille
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    564405
    Citazione Originariamente Scritto da Shagrath78 Visualizza Messaggio
    ma ti arrivano sul balance direttamente? io 35 ne avevo e continuo ad avere quelli
    Minimo 100 per averne di "regalati". Ne regalano 1 ogni 100, c'è scritto nelle faq.

Accedi