[NEO] On the road to NEO 3.0 - Pagina 27
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
ESG, più di $7 trilioni società esposte a cripto-shock. Ma Morgan Stanley teme più inflazione che criptovalute: ‘Fed faccia scoppiare un po’ quella bolla’
James Gorman, amministratore delegato di Morgan Stanley, lancia un appello alla Fed affinché “faccia scoppiare un po’ questa bolla” che ha creato, e sottolinea anche, guardando al Bitcoin e ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    876177
    Mercoledì 18 riprenderà la migrazione.

Proviamo a vedere entro fine anno dove sarà come quotazione anche se più passa il tempo e meno ci credo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    876177
    Ciao a tutti avrei bisogno di un'informazione.

Attualmente possiedo i miei NEO su NEO Tracker ( NEO Tracker Blockchain Explorer & Wallet ) ma non supporta la migrazione N3.

Ho quindi scaricato O3 Wallet desktop creando un nuovo Wallet per N3.

A questo punto non devo fare altro che inviare i miei NEO e GAS dal vecchio wallet a questo nuovo indirizzo?

Basta? Questa viene considerata come la migrazione e mi si continueranno a generare GAS anche in futuro?

Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    876177
    Citazione Originariamente Scritto da Loris79 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti avrei bisogno di un'informazione.

Attualmente possiedo i miei NEO su NEO Tracker ( NEO Tracker Blockchain Explorer & Wallet ) ma non supporta la migrazione N3.

Ho quindi scaricato O3 Wallet desktop creando un nuovo Wallet per N3.

A questo punto non devo fare altro che inviare i miei NEO e GAS dal vecchio wallet a questo nuovo indirizzo?

Basta? Questa viene considerata come la migrazione e mi si continueranno a generare GAS anche in futuro?

Grazie

Chiedo scusa ho finito di leggere ora che i 2 wallet sono incompatibili infatti iniziano con lettere diverse, dal sito NEO e' tutto chiaro come migrare sia i NEO che i GAS.

Provo a farlo nella prima settimana di settembre per vedere se davvero mi regaleranno dei NEO.

September 1st — 14th — 1% bonus
    September 15th — 30th — 0.75% bonus
    October 1st — 31st — 0.5% bonus
    Ultima modifica di Loris79; 26-08-21 alle 04:08

L'avatar di Rusky
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    17278448
    Alla fine, fare la migrazione fin da subito ha dato i suoi frutti visto che attualmente ho, potenzialmente, il 2% di NEO in più.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    2030592
    Ciao a tutti
    Ho scaricato il nuovo wallet neon e migrato i muri neo, ma non mi fa migrare i gas perché mi dice che ci sono un eccessivo numero di utxo.
    Qualcuno di voi sa come posso risolvere?

L'avatar di Rusky
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    17278448
    Citazione Originariamente Scritto da Nicoin Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Ho scaricato il nuovo wallet neon e migrato i muri neo, ma non mi fa migrare i gas perché mi dice che ci sono un eccessivo numero di utxo.
    sinceramente non ho capito molto....

L'avatar di Shagrath78
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    330001
    Citazione Originariamente Scritto da Nicoin Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    io avendo meno di 1 GAS sul wallet non me li faceva spostare (dovendo usare 1 GAS di fee) allora me li sono mandati su Binance pagando 0.001 GAS e mi sono levato il pensiero

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2239 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    su neon wallet oltre neo e gas ho qualche altra cripto tipo ont...
    si deve migrare ogni valuta a mano?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    876177
    Migrato tutto, tempo impiegato circa 10 minuti e ricevuto immediatamente bonus del 1% come previsto.

L'unica cosa che non mi e' chiara e' se verranno ancora distribuiti i GAS per che' ad ora con N3 non stanno piu' incrementando e non compare neanche il tasto per fare "claim".

Sinceramente non sapevo di questa cosa altrimenti avrei migrato l'ultimo giorno utile per prendere l'1% quindi verso il 13 almeno mi salivano ancora i GAS per 11 giorni.

Inoltre se adesso volessi vendere i miei N3 non credo potrei farlo perche' Binance ha ancora l'indirizzo di Neo Legacy.
    Ultima modifica di Loris79; 02-09-21 alle 05:47

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    876177
    Citazione Originariamente Scritto da Loris79 Visualizza Messaggio
    Migrato tutto, tempo impiegato circa 10 minuti e ricevuto immediatamente bonus del 1% come previsto.

L'unica cosa che non mi e' chiara e' se verranno ancora distribuiti i GAS per che' ad ora con N3 non stanno piu' incrementando e non compare neanche il tasto per fare "claim".

Sinceramente non sapevo di questa cosa altrimenti avrei migrato l'ultimo giorno utile per prendere l'1% quindi verso il 13 almeno mi salivano ancora i GAS per 11 giorni.

Inoltre se adesso volessi vendere i miei N3 non credo potrei farlo perche' Binance ha ancora l'indirizzo di Neo Legacy.
    Perfetto ho risolto anche questo.

Adesso mi accreditano il 9% in GAS dei miei NEO totali, e' tantissimo un buon motivo per tenere NEO a lungo dato che parliamo di 390 GAS al mese :-)

E' inoltre un bel modo per rendere tutti partecipi dato che si puo' cambiare il voto in qualsiasi momento, davvero bello questo N3 rimane solo da capire se attirera' o no gli sviluppatori.
    Ultima modifica di Loris79; 03-09-21 alle 06:26

Accedi