[NEO] On the road to NEO 3.0 - Pagina 26
Mercati alle prese con tre nodi da qui a fine anno, focus sugli asset meglio posizionati in ottica rialzo tassi
Il mercato del lavoro, le catene di approvvigionamento e la Cina. Sono questi i tre fattori da tener ben monitorati in questo momento dell?anno per superare senza particolari problemi la …
Titolo Telecom Italia sottovalutato? Mercato non dà retta a Gubitosi e in Borsa la tlc rivede gli inferi di ottobre 2020
Per Telecom Italia si sta materializzando un altro autunno da dimenticare in Borsa e anche le parole di Luigi Gubitosi non stanno riuscendo a dare fiato al titolo che segna …
Nasce il Mib ESG: funzionamento dell’indice e lista dei 40 titoli più sostenibili di Piazza Affari. Non mancano sorprese e differenze vs Ftse Mib
Prende vita oggi il primo indice Esg sulle blue chip di Piazza Affari. Il nuovo indice Mib ESG, annunciato oggi da Euronext, è infatti il primo indice Esg (Environmental, Social …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Rusky
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    17278448
    Citazione Originariamente Scritto da donTango Visualizza Messaggio
    Io aspetto un'opzione che supporti il ledger.

A quanto pare questo passaggio super early non dovrebbe fruttare gli extra interessi sperati in quanto son già stati migrati più del 20% di token dunque non c'è una super generazione di gas che ci si attendeva tra pochi votanti.

A settembre peraltro c'é un incentivo alla migrazione dell'1% che potrebbe essere meglio e non ci si locka il mercato con gli n3 attualmente non supportati da exchanges.

Per me cmq senza ledger non é nemmeno un'opzione.
    Io ho fatto un pò di passaggi installando O3 e migrando tutto... Al momento sto ricevendo un paio di GAS al giorno poi vedremo. Avrei potuto aspettare anch'io ma, alla fine, ho voluto anticipare visto che a settembre non avrò molto tempo da dedicare.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    2030592
    Qualcuno di voi sa se con neon il passaggio è automatico?

L'avatar di Rusky
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    17278448
    Citazione Originariamente Scritto da Nicoin Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi sa se con neon il passaggio è automatico?
    No, non è automatico... anzi, ad un certo punto il tuo vecchio wallet non darà più GAS

L'avatar di Shagrath78
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    330001
    è uscita la versione 2.7.4 il 5 agosto

L'avatar di donTango
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    256 Post(s)
    Potenza rep
    22387253
    Neon supporta n3 ma non ancora la migrazione. Il 13 agosto esce la versione che la supporterà e immagino sia piuttosto semplice.
    Ma mi sa che per ledger serve un update anche dell'app e integrazione e ci vorrà altro tempo.

Vedremo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    876177
    Attualmente li ho su neotracker

Qualcuno sa come si effettua la migrazione su questo wallet?

Dal 1 al 14 settembre ho visto che danno l'1% dei neo posseduti.

L'avatar di HJMarseille
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    564404
    Ad oggi la migrazione risulta ancora sospesa per l'attacco alle reti Eth,Bsc e Polygon del 10 agosto....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    876177
    Mi sembra di capire che ad ora l'unica che supporta la migrazione e' O3 desktop poi dal 1 settembre con la migrazione di massa tutti i wallet piano piano saranno abilitati quindi bisogna solo aspettare e lo faro' dal 1 al 14 settembre per avere NEO regalati

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    876177
    Certo che come quotazione non vale proprio nulla e non riesco proprio ad immaginare come faranno a farla salire per me hanno davvero sbagliato tutta la strategia di marketing.

Per esempio, se domani esce una nuova app di messaggistica migliore di whatsapp la vedo dura che milioni di utenti cambino whatsapp che conoscono da anni e ci sono affezionati.

Uguale NEO, sara' anche migliore di altre ma arrivando a pubblicizzarsi dopo per me rimangono sempre indietro.

Vedi Cardano che vale 15 volte NEO....

L'avatar di a.j. logan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    202 Post(s)
    Potenza rep
    5487315
    Ciao ragazzi, chi ha NEO e GAS su binance deve fare qualcosa?
    Grazie

Accedi