[NEO] On the road to NEO 3.0 - Pagina 24
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Li ho da diversi anni e appena posso accumulo (anche oggi qualcosa visti gli sconti) mi piace l'approcio silenzioso. Aspettando i prossimi mesi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    876177
    Citazione Originariamente Scritto da auris Visualizza Messaggio
    Li ho da diversi anni e appena posso accumulo (anche oggi qualcosa visti gli sconti) mi piace l'approcio silenzioso. Aspettando i prossimi mesi
    Le ho anch'io dal 2017 ed a furia di incrementare sono a 4669 neo e 900 gas.
    Dal giorno in cui sarà live mi sono prefissato di tenerle altri 12-24 mesi in modo da darle il tempo per esprimere tutto il suo potenziale.
    Per fine 2023 non vorrei avere più nulla neanche di tutte le altre cripto che posseggo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    876177

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    876177
    NEO listed as "Tradable" on Coinbase Prime - Album on Imgur

Mi sembra di aver capito che prima di andare live ci sara' anche una RC3

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    876177

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    876177
    https://neo.org/blog/details/4230

Sembra che di marketing ne abbiano fatto...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    876177
    We were able to build a working N3 dApp in a single week because the quality of tooling for N3 is much better than Neo2. As someone who has been writing smart contracts on Neo since 2017, I can truly appreciate how much faster the development and testing cycle is; it’s like night and day. The improvements in neo3-boa have really sped up the debugging process for my smart contracts and eliminated a lot of the frustration of developing on Neo2.”

L'avatar di MasterFin
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    868 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Loris79 Visualizza Messaggio
    NEO listed as "Tradable" on Coinbase Prime - Album on Imgur

Mi sembra di aver capito che prima di andare live ci sara' anche una RC3
    Alla fine hanno unito i commit e legato RPC2 e RPC3, che è sostanzialmente live. Finita questa sessione, ci sarà testnet v1(senza più reset dei dati) e poi finalmente la mainnet. Trovi tutto sul monthly report

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    876177
    Citazione Originariamente Scritto da MasterFin Visualizza Messaggio
    Alla fine hanno unito i commit e legato RPC2 e RPC3, che è sostanzialmente live. Finita questa sessione, ci sarà testnet v1(senza più reset dei dati) e poi finalmente la mainnet. Trovi tutto sul monthly report
    https://neo.org/blog/details/4230

RC2 and RC3 were deployed on the TestNet on May 18 and June 1 respectively, allowing developers to familiarize themselves with the latest changes.

Mi sembrava di capire che nonostante RC3 la tempistica per la mainnet non cambiava

Accedi