[NEO] On the road to NEO 3.0 - Pagina 10
Corsa al vaccino con sponda filantropica di Bill Gates. I numeri dell’ascesa delle tedesche BioNTech e CureVac
La corsa per un vaccino contro il coronavirus si gioca nei laboratori di tutto il mondo così come a Wall Street cavalcando l’ascesa delle realtà biotech. C’è però chi ha …
Cashback di Natale: dall’App IO allo Spid, ecco cosa fare per arrivare pronti all’appuntamento
Conto alla rovescia per l’avvio dell’operazione extra cashback di Natale che permetterà di recuperare fino a 150 euro degli acquisti effettuati nell’ultimo mese dell’anno. Quello che molti hanno ribattezzato il …
Posizioni nette corte: Leonardo e Saipem dominano la classifica dei titoli più shortati di Piazza Affari
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Leonardo con 5 posizioni short aperte per una quota pari al …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di MasterFin
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    821 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da donTango Visualizza Messaggio
    E' già attivo. Possiamo procedere anche ora, mint rush parte alle nostre 15:00 comunque, e finisce alla data pianificata in precedenza con un ritmo di generazione FLM corretto al rialzo per tener conto del giorno perso.

Io vado ma non con tutti i miei ANT, ops NEO, di lunga data. Penso che in questi giorni possano esserci occasioni di trading (short) con NEO, a seconda di quanti ne vengono bloccati.
    Potrebbe essere molto veloce fare unstake, ma con tutti questi problemi tecnici non mi fido. E poi ci inducono a operare senza protezione ledger su sta ca...ta di Neoline mezzo in chinese.

Comunque, no risk no reward.
    No risk, no reward chiaro. Devo dire che dopo approfondimento Flamingo funziona bene e ha un enorme potenziale, per il crosschain, fee minime e double reward sulle due chain, oltre a tutte le funzioni già presenti in tutte le altre piattaforme. Se avessero gestito come si deve la parte wallet con tutta la community non ci sarebbero stati problemi e in molti avrebbero continuato ad usare il proprio wallet con ledger senza nessun problema. Anyway, stake ultimato. Ora vediamo i volumi e che utilizzo reale ci sarà della piattaforma al termine del mint rush, a prescindere dal prezzo dei $FLM. Con lo stake attuale siamo nell’ordine di 2 FLM per Neo bloccato.

Altra cosa, non da poco, il layer1, Neo, sembra funzionare a dovere. Sarebbe stato bello poter avere già la release 3.0.

Ultimo appunto, il coordinamento cinese che c’è per Flamingo (Binance, Okex e Hotbit), l’inclusione di ONT fin da subito e il risveglio di una community (tra le più ampie) che per troppo tempo era rimasta dormiente mi piace molto. Voi che idea vi siete fatti?

L'avatar di donTango
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    179 Post(s)
    Potenza rep
    7001977
    Citazione Originariamente Scritto da MasterFin Visualizza Messaggio
    No risk, no reward chiaro. Devo dire che dopo approfondimento Flamingo funziona bene e ha un enorme potenziale, per il crosschain, fee minime e double reward sulle due chain, oltre a tutte le funzioni già presenti in tutte le altre piattaforme. Se avessero gestito come si deve la parte wallet con tutta la community non ci sarebbero stati problemi e in molti avrebbero continuato ad usare il proprio wallet con ledger senza nessun problema. Anyway, stake ultimato. Ora vediamo i volumi e che utilizzo reale ci sarà della piattaforma al termine del mint rush, a prescindere dal prezzo dei $FLM. Con lo stake attuale siamo nell’ordine di 2 FLM per Neo bloccato.

Altra cosa, non da poco, il layer1, Neo, sembra funzionare a dovere. Sarebbe stato bello poter avere già la release 3.0.

Ultimo appunto, il coordinamento cinese che c’è per Flamingo (Binance, Okex e Hotbit), l’inclusione di ONT fin da subito e il risveglio di una community (tra le più ampie) che per troppo tempo era rimasta dormiente mi piace molto. Voi che idea vi siete fatti?
    Concordo con le tue idee, si vede che la community NEO è grande e potente e si è mossa eccome. In stacking più di 600M di $ qualche ora fa, mica poco. E come dici l'ecosistema attorno si muove benissimo con Binance. Vedremo quanto otterremo da FLM.
    E le speranze maggiori sono su NEO3.0 e successiva decentralizzazione.

Tornando su Flamingo io al momento per ste prime 5h e mezza vedo un ritmo di generazione di circa 0.014 FLM/h per 1NEO. Se mantenuti fino alla fine del Mint Rush circa 1.35 FLM per NEO in stacking.
    Ma penso che il ritmo possa diminuire, o magari anche aumentare se per caso NEO va su in maniera rilevante da muovere degli stacking per vendita.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    17182
    Ciao a tutti, scusate l'ignoranza...posso tenermi i miei vecchi NEO senza fare nessuna conversione o rischio di perderli e quindi sono obbligato?

L'avatar di MasterFin
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    821 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Loris79 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scusate l'ignoranza...posso tenermi i miei vecchi NEO senza fare nessuna conversione o rischio di perderli e quindi sono obbligato?
    Al momento non devi fare nulla. Quando sarà lanciata la nuova mainnet probabilmente dovrai eseguire uni swap

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    17182
    Citazione Originariamente Scritto da MasterFin Visualizza Messaggio
    Al momento non devi fare nulla. Quando sarà lanciata la nuova mainnet probabilmente dovrai eseguire uni swap
    Ti ringrazio per la risposta, ho i NEO nel mio wallet da circa 2 anni e vorrei lasciarli li' senza fare nessuna operazione dato che non sono cosi' pratico ed ho paura di fare stupidate.

Sarò pessimista ma temo che i 150 euro di circa un paio di anni fa non li rivedremo piu', se non sale neanche adesso per l'attesa di NEO 3.0 quando caspita deve salire?

Mi spiace perche' sono appunto 2 anni che li conservo e ci credevo molto...addirittura i GAS valevano circa 70 euro bei tempi

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    651 Post(s)
    Potenza rep
    15150488
    Announcement Regarding Mint Rush 2 | by Flamingo Finance | Flamingo Finance | Sep, 2020 | Medium A breve parte il Mint Rush 2 probabilmente per scusarsi dei casini accaduti durante questi giorni di lancio del token FLM

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    6
    Citazione Originariamente Scritto da morfeo86ts Visualizza Messaggio
    Announcement Regarding Mint Rush 2 | by Flamingo Finance | Flamingo Finance | Sep, 2020 | Medium A breve parte il Mint Rush 2 probabilmente per scusarsi dei casini accaduti durante questi giorni di lancio del token FLM
    Come funziona il claim degli FLM? cioè posso fare il claim e depositarli ad esempio su binance e contestualmente tenere comunque in staking gli nNEO nel vault per generarne altri? Oppure meglio fare il claim a Mint Rush 2 finito?
    Poi sinceramente non ho capito perchè la quotazione degli FLM è così bassa...forse perchè nessuno al momento ha ancora fatto il claim e quindi movimenti sull'exchange? Io ne ho comprati un po' l'altro giorno e sono già in perdita...

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    651 Post(s)
    Potenza rep
    15150488
    Citazione Originariamente Scritto da strelly83 Visualizza Messaggio
    Come funziona il claim degli FLM? cioè posso fare il claim e depositarli ad esempio su binance e contestualmente tenere comunque in staking gli nNEO nel vault per generarne altri? Oppure meglio fare il claim a Mint Rush 2 finito?
    Su questo non so risponderti perchè non ho ancora avuto tempo di leggermi per bene l'articolo.
    Forse ilm maestro MasterFin saprà risponderti meglio di me

Citazione Originariamente Scritto da strelly83 Visualizza Messaggio
    Poi sinceramente non ho capito perchè la quotazione degli FLM è così bassa...forse perchè nessuno al momento ha ancora fatto il claim e quindi movimenti sull'exchange? Io ne ho comprati un po' l'altro giorno e sono già in perdita...
    Ha valore così basso perchè tutti vogliono fare soldi subito... hanno ricevuto N token e sono corsi subito a venderli.. ora che le tasche dei "soldi tutto e subito adesso" si stanno svuotando, potremo vedere nei prossimi giorni un valore più realistico per il token
    Io per adesso holdo e li tengo a generare altri FLM, fretta non ho.

EDIT: giusto qualche informazione in più presa dal gruppo Discord..
    Some clarifications for Mint Rush 2:
    1. if you are currently staking, you don't need to do anything. FLM for MR 2 will auto kick in UTC 1100.
    2. Staking entrance for FLM will open 2 hr in advance, which is UTC 0900. Just claim and stake. No wrapping required for FLM
    3. The daily release rate will follow the litepaper, which means the release rate of MR 2 is around 30% (depending on the completion date) of the original MR.
    4. You can stake/unstake/claim FLM any time.
    Ultima modifica di morfeo86ts; 30-09-20 alle 10:54

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Come vedete la situazione di NEO, dopo il crollo dell'ultima settimana?

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    651 Post(s)
    Potenza rep
    15150488
    Chiedo ai più esperti... Ho aggiunto liquidità al pool creando la coppia FLP-FLM-nNEO e l'ho messa in staking.. questo mi genera ulteriori FLM e ok..
    Mettendola in staking però mi è sparità dalla liquidità aggiunta alla pool che anche quella dovrebbe rendere ulteriori FLM e nNEO se non sbaglio? Vi torna?

Accedi