Nexo
Sguardo al Google Covid Mobility Report per capire cosa sta succedendo e cosa ci aspetta
La circolazione in Europa ha iniziato a calare ancor prima che i governi annunciassero nuove restrizioni, per contenere l?ennesima ondata di Covid-19 e la rapida diffusione della nuova variante Omicron. …
Emirates paventa gelata sui viaggi a dicembre e nuovo inverno perso. Omicron fa ripiombare le compagnie aeree nell’incertezza
La variante Omicron fa ripiombare l'industria dei viaggi nell'incertezza. Le compagnie aeree si preoccupano che la nuova variante metterà fine alla breve ripresa dell'industria. Solo poche settimane fa, sembrava che …
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    2150731

Nexo

Salve a tutti,
    mi sono imbattuto su questo sito:

Nexo - Instant Crypto Credit Lines

Qualcuno ci ha avuto a che fare o lo conosce? C'è da fidarsi?
    Grazie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3254 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    L ho visto anche io.ma nn saprei. Rendimenti.interessanti trasparenza scarsa.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    2150731

nexo passa da 6,5% a 8%

Ho voluto fare da cavia su questa piattaforma.

Prima ho chiesto tutti i chiarimenti in chat (in inglese), dove sono molto disponibili, poi mi sono deciso.
    La piattaforma è dedicata a chi ha cryptovalute: depositandole, si ottiene una linea di credito.
    Esistono altre piattaforme simili: Get a cash loan backed by your crypto assets, YouHodler Lending Platform – Crypto Credits e Helio Lending | Crypocurrency Backed Lending, ma solo nexo offre un'altra possibilità: ottenere per chi deposita euro o dollari, un interesse annuo dell'8%, (fino a due giorni fa era del 6,5%).
    Ho fatto versamenti e prelievi, che vengono eseguiti o in giornata o il giorno successivo.
    Gli interessi sono accreditati giornalmente.
    Qui opinioni su trustpilot: Nexo Reviews | Read Customer Service Reviews of nexo.io
    Per ora tutto ok.
    Ultima modifica di raffa64; 27-06-19 alle 13:01

L'avatar di k1mera
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1778 Post(s)
    Potenza rep
    40932052
    Ciao raffa,
    conosco nexo fin dalla ICO. Sono uno dei pochi progetti che ha veramente deliverato quello che han detto che avrebbero fatto.
    Hanno già esperienza nel settore e ad ora non ci sono mai stati problemi di nulla... sicuramente non è un sistema full dex ma non si può avere tutto no?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    393 Post(s)
    Potenza rep
    27448687
    per cui non c'e' bisogno di comprare cripto? se deposito 5k eur mi danno l'8%?

L'avatar di k1mera
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1778 Post(s)
    Potenza rep
    40932052
    Citazione Originariamente Scritto da misterbukkake Visualizza Messaggio
    per cui non c'e' bisogno di comprare cripto? se deposito 5k eur mi danno l'8%?
    si, annuo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    411 Post(s)
    Potenza rep
    7514984
    Siccome nessuno regala niente per niente, dove sarebbe il trucco?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    393 Post(s)
    Potenza rep
    27448687
    Citazione Originariamente Scritto da Lagrang Visualizza Messaggio
    Siccome nessuno regala niente per niente, dove sarebbe il trucco?
    non si tratta di regalare niente, se vedi il video dove spiegano come funziona, prestano quattrini in cambio di criptovalute date come garanzie, tu prendi una parte della % che loro caricano come interesse ai prestiti. Adesso mi hanno detto che da 5k sono passati a 1k come investimento minimo, io entro settimana prossima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    411 Post(s)
    Potenza rep
    7514984
    Citazione Originariamente Scritto da misterbukkake Visualizza Messaggio
    non si tratta di regalare niente, se vedi il video dove spiegano come funziona, prestano quattrini in cambio di criptovalute date come garanzie, tu prendi una parte della % che loro caricano come interesse ai prestiti. Adesso mi hanno detto che da 5k sono passati a 1k come investimento minimo, io entro settimana prossima
    Uhm, non sarà mica una specie di schema Ponzi?

Accedi