Nexo - Pagina 61
Piazza Affari apre marzo euforica: oltre +4% Azimut e Poste, risk-on accende tutti i titoli del risparmio gestito
Incipit di settimana e del mese di marzo con il piede sull'acceleratore per Piazza Affari. Il Ftse Mib ha archiviato la seduta con un balzo dell'1,82% a quota 23.264 punti. …
Borgosesia: Girardi (presidente), “un mix di finanza e immobiliare, un unicum a Piazza Affari”
Il management di Borgosesia anticipa che nel prossimo biennio l'intenzione è quella di ampliare il raggio di azione delle attività
Bitcoin a un punto di svolta, per Citi prossimi step saranno decisivi : ‘o diventa valuta mainstream o sarà implosione’
Bitcoin di nuovo sotto i riflettori così come le altre principali criptovalute. In questa prima seduta di marzo l'appetito per il rischio è tornato a fare capolino sui mercati e …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    2718313
    Ciao a tutti.
    Una domanda da principiante, volendo prendere gli interessi in token nexo è meglio (a parte gli interessi maggiori) o comporta più rischio se la società va male?
    Se decido di venderli li pagano in ??
    Grazie mille a tutti.

L'avatar di Naka
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    261 Post(s)
    Potenza rep
    22662843
    Certo che comporta rischi in più, ma anche opportunità, essendo una piccola altcoin quindi potenzialmente molto volatile.
    C'è molto interesse e sta crescendo molto. Leggevo oggi su Reddit che i prestiti sono più che raddoppiati nell'ultimo mese!
    Io gli interessi in NEXO li considero un pac a costo zero su NEXO. Poi se raggiungi certe percentuali rispetto al portafoglio puoi avere degli interessi maggiori sul capitale.
    Puoi venderli quando vuoi su Huobi, Hotbit, Uniswap, Binance DEX, Changelly, ecc.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    2718313
    Citazione Originariamente Scritto da Naka Visualizza Messaggio
    Certo che comporta rischi in più, ma anche opportunità, essendo una piccola altcoin quindi potenzialmente molto volatile.
    C'è molto interesse e sta crescendo molto. Leggevo oggi su Reddit che i prestiti sono più che raddoppiati nell'ultimo mese!
    Io gli interessi in NEXO li considero un pac a costo zero su NEXO. Poi se raggiungi certe percentuali rispetto al portafoglio puoi avere degli interessi maggiori sul capitale.

Puoi venderli quando vuoi su Huobi, Hotbit, Uniswap, Binance DEX, Changelly, ecc.

Grazie mille Naka sempre gentilissimo.
    Ma scusa non posso venderli direttamente su Nexo e se si, in che valuta me li pagano?
    Grazie mille ancora

L'avatar di Naka
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    261 Post(s)
    Potenza rep
    22662843
    Citazione Originariamente Scritto da zigomi Visualizza Messaggio
    Grazie mille Naka sempre gentilissimo.
    Ma scusa non posso venderli direttamente su Nexo e se si, in che valuta me li pagano?
    Grazie mille ancora
    Forse si può dall'App, anche se non lo fa direttamente. Non l'ho mai fatto ma se premi sulla stella del Loyalty Level e in fondo clicchi su "Buy NEXO Tokens" ti rimanda a una pagina di Changelly per il cambio valuta. Premi le due freccine in modo da avere come valuta di partenza i NEXO. Scegli la quantità, la valuta di destinazione e procedi. Immagino che poi ti chiederà l'indirizzo di destinazione a cui far arrivare la valuta di destinazione.
    Non so che fee abbiano o, se non hanno fee dirette, che spread ask-bid utilizzino. Immagino che non sia molto economica come soluzione.
    Ultima modifica di Naka; 29-01-21 alle 12:56

L'avatar di Naka
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    261 Post(s)
    Potenza rep
    22662843
    Da oggi hanno implementato l'exchange su Nexo!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    858998
    fantastico! sembra anche che abbia delle commissioni molto basse

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    2041052
    era quello che aspettavo. scaricato subito e testato. diversi errori nei tentativi di conversioni ma dopo 2 o 3 volte va. l'unica cosa che non ho capito: nel sito web non mi pare si possa scambiare fra le crypto (ho dovuto farlo in app) e soprattutto anche se nella news di lancio si dice che nexo si può scambiare con btc, eth e usdt nell'exchange non appare.

problema temporaneo o nexo va comprato in app? (per comprarne 50 usdt chiede una fee di 19 nexo....).
    grazie in anticipo a chi risponderà

ho messo 10 LINK per provare.... in attesa che arrivino i NEXO in quota pari ad almeno il 10% il chainlink garantisce cmq un 5% senza che io faccia altro... è corretto?

L'avatar di lostprophet
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    501 Post(s)
    Potenza rep
    21202016
    sarei curioso di sapere il volume reale degli scambi di NEXO e quanto sta influendo il buyback della nexo stessa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    2718313
    Grazie ottima notizia.
    Finalmente si potrà oltre al resto, acquistare e vendere i token Nexo

L'avatar di Naka
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    261 Post(s)
    Potenza rep
    22662843
    Mamma mia che cavalcata impressionante Nexo!!!
    Felice di aver scelto di ricevere gli interessi in Nexo. Per ora me li tengo stretti e magari, se farà qualche dip, inizio a incrementare.

Accedi