Nexo - Pagina 60
Delusione PIL Usa alimenta attese di una Fed dovish. A Piazza Affari impennata di Stm e Stellantis
Giovedì tonico per le Borse con Piazza Affari che continua il suo momento positivo in una giornata cadenzata da numerose trimestrali. L'indice Ftse Mib ha così chiuso a 25.516 punti, …
Unicredit, in arrivo i conti del 2° trimestre 2021: radar su dividendo, M&A e timing nuovo piano
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del secondo trimestre 2021. Il cda si riunisce oggi con pubblicazione …
Dalla Cina rassicurazioni su Ipo a Wall Street, ma fine bagno di sangue non significa ‘overweight’. Tencent vittima illustre, ‘peggior titolo del mondo’
E’ ancora troppo presto per tornare a comprare Cina, ma la buona notizia è che l’azionario made in China non è neanche underweight. E’ quanto emerge dal report “China equity: …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di GalactusX
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Umbert0 Visualizza Messaggio
    Per carità, anche a me i controlli vanno benissimo però devono essere fatti bene e con criterio.
    Se non ho capito male sia Coinloan che Nexo (e credo in generale tutte queste società che hanno un business simile) si appoggiano a una società terza che valuta/approva tutti i movimenti in entrata o uscita. E fin qui ci siamo.
    Però i controlli li accetto se li fai in entrata. Mi valuti e se non mi trovi soddisfacente mi rinvii subito i soldi...allora lo posso accettare. Ma se mi permetti di versare i soldi e poi al momento del prelievo mi chiedi di dimostrare l’origine dei fondi allora non mi sta bene e anche tanto.
    Poi spesso l’unica maniera di dimostrare l’origine dei fondi è l’invio dell’estratto conto. E a me questo non piace per niente perché sono doc riservati con informazioni realmente sensibili. Chi e come sono gestite queste info?
    Poi mi sono state contestate come opache alcune operazioni elementari che moltissimi di noi fanno: ho comprato bond in valuta ma in conto euro e ho dovuto ricoprire l’operazione valutariamente. E non ho capito il perché però questa operazione non è piaciuta, l’hanno trovata opaca.
    Non mi piace fare il criticone però sinceramente mi sembrano un po’ tutti raffazzonati.
    Ritengo che entrambe siano meno affidabili di Blockfi e Celsius. Coinloan poi veramente mi lascia un po' perplesso,tu sai chi c'è dietro ? non ho trovato molto in rete...oltre al fatto che è una compagnia privata estone
    Magari Nexo puo' andare bene per diversificare ma non la userei assolutamente come unica CEFI.
    Io uso la triade: Celsius,Nexo e Blockfi. Se ti interessassero i link d'invito delle altre 2 (ci sono bonus interessanti),scrivimi pure. Però ripeto, nell'Estonia-Lettonia-Bulgaria ci sono state molte truffe (vedi soprattutto in ambito P2P lending) quindi tendo a mettere più capitali solo su piattaforme regolamentate USA conoscendo la severità delle leggi americane.

L'avatar di Katakali
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    302 Post(s)
    Potenza rep
    9894317
    Citazione Originariamente Scritto da GalactusX Visualizza Messaggio
    Ritengo che entrambe siano meno affidabili di Blockfi e Celsius.
    In base a cosa? Sarei interessato a sapere su quali criteri... Grazie

L'avatar di GalactusX
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Jumpfree Visualizza Messaggio
    In base a cosa? Sarei interessato a sapere su quali criteri... Grazie
    Perchè le prime 2 sono americane. Invece Nexo è bulgara e Coinloan lettone.Fatti un giro sul forum nella sezione truffati dalle piattaforme P2P lettoni e bulgare e capisci il perchè.

L'avatar di Naka
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    379 Post(s)
    Potenza rep
    32693608
    Farei molta attenzione anche agli italiani che, come è noto, sono tutti mafiosi!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    1984559
    E' arrivata a tutti la mail del cambio banca di Nexo ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Viision Visualizza Messaggio
    A me no

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Viision Visualizza Messaggio
    a me si

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    670 Post(s)
    Potenza rep
    15208365
    a me no..

L'avatar di lostprophet
    Mentioned
    3 Post(s)