Rubinetti-Faucets: come ricevere gratis frazioni di criptovalute - Pagina 4
Smartphone etici e sostenibili, Fairphone tenta la svolta dopo anni di flop. L’assist arriva da Vodafone
Eva Gouwens fa il conto alla rovescia per l’arrivo tra poche ore sugli store online di Vodafone dei suoi smartphone etici. Parliamo degli smartphone prodotti da Fairphone, azienda olandese che …
Gestire il rischio e generare più rendimenti a lungo termine, la carta ESG
Anche il 2020 sarà probabilmente caratterizzato da una crescita economica globale modesta. Gli analisti sono concordi nel ritenere che la continua incertezza sugli sviluppi monetari e politici genereranno ancora alta …
Verso il 2020: i 10 temi che guideranno le decisioni d’investimento nei prossimi 12 mesi 
Di seguito pubblichiamo l?outlook 2020 di Neuberger Berman. Il report titolato ?Soluzioni per il 2020?. I responsabili delle piattaforme di investimento di Neuberger Berman analizzano le prospettive economiche e le dinamiche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Elconde
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    oggi da noie Bouns bitcoin

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    241 Post(s)
    Potenza rep
    2248140
    Citazione Originariamente Scritto da orbok Visualizza Messaggio
    io sto usando quelli collegati a coinpot e devo dire che funzionano, mentre con faucet hub non sono riuscito a collezionare mezzo satoshi.
    una domanda:
    ma quant'è l'affidabilità dei siti che vengono aperti quando si clicca i claim dei siti buoni?
    ho appena cliccato sul claim di mooncash ho 0,00000000000000012 bitcash e si è aperta la pagina di 1xbit che mi promette fino a 1 bitcoin. quanto mi dovrei fidare?
    Lasciali perdere, e usa adblock mentre claimi i faucet su tutsti questi faucet. Concentrati su quelli della serie Moon Il 100% "bonus fedeltà" è l'obiettivo.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    11926603
    Ho trovato e sperimentato questo faucet (doge) che a dire il vero è più un cloud mining
    Non serve registrazione, è sufficiente inserire il vostro indirizzo dogecoin. Offrono un minimo di potenza gratuita e la possibilità di reinvestire il minato. Il deposito minimo sono 20 doge come anche il withdraw.
    Questa mattina ho effettuato il primo prelievo e dopo pochi secondi avevo l'accredito.
    E' il mio primo ref... vedete voi...
    DOGER.ONLINE - Cloud Mining Dogecoin 5% Daily

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    241 Post(s)
    Potenza rep
    2248140
    Con grande dispiacere, visto che li ho usati per molto e li ritenevo tra i più veloci e facili da utilizzare (sempre paganti), questi due faucet che segnalo qui sotto hanno smesso di funzionare, fortunatamente il proprietario è stato corretto ed ha avvertito per tempo con un lungo messaggio dove spiega i motivi della chiusra:

- Multi-Coin Faucet Faucet combinato. Stesso account rollate sia ETH che BTC.
    Captcha davvero rapido e semplice, niente numeracci o figure da ricomporre, basta una selezione e via, fatto.

Con questo faucet avete la possibilità di claimare minimo 0.00000120 ETH ogni ora, se siete fortunati con il lancio dei dadi molti di più, infatti c'è il faucet classico con premio fisso a 0.00000040 eth ogni 30 minuti, e poi anche il lancio dei dati ogni ora dove vincete minimo 0.00000040 eth e massimo 0.00040960 ETH se fate 10000 con i dadi.
    Con lo stesso account rollate anche BTC, stesse modalità e tempistiche di ETH che vedete sopra, faucet ogni 30 minuti paga che ad oggi 0.00000021 BTC che è poi anche il premio più basso del lancio dadi (ogni ora) con un massimo di 0.00011113 BTC se fate 10000 con i dadi. Quindi 0.00000063 BTC minimo ogni ora.
    Ovviamente presenta anche interessi giornalieri superata una certa soglia di BTC e la lotteria settimanale.

- SwissAdsPaysEth Faucet ETH. Partiamo da una delle cose più importanti per me, ha un sistema Captcha davvero leggerissimo e veloce.
    Ha il classico tiro di dadi ogni 60 minuti, ogni tiro si accumulano due ticket per la lotteria settimanale.

Important Message
    Update from site owners
    If you have been waiting for a withdrawal, then you will be aware that we are having problems.
    Our problems started in November, 2017 when we purchased swissadspaysfaucet.com and swissadspaysethfaucet.com. We didn't realise it, but the previous owner had stopped paying withdrawals for about a month before we bought the sites. This meant that we owed users thousands of dollars worth of Bitcoin and Ethereum on our first day of ownership.

In hindsight, we should have paid everyone immediately, because BTC went from $700 to $19,000 and ETH went from $10 to $1,200 over the next few months.

When these two coins were near their peak, our sites were hacked and we lost about $10,000 in less than a minute.

Since then, we have had more than our share of problems:

1. We get over 200 fake registrations every day by people using bots to steal from us.

2. We catch about 300 cheaters every day, but have no idea how many we don't catch.

3. When we catch cheaters, many of them attack our sites and we have spent hundreds of dollars developing software to defend against such attacks.

4. At least one advertiser on our sites goes out of business every day, owing us hundreds of dollars. Many of these advertisers never had any intention of paying. Of course, we pay you to view these ads as you see them and live in hope that we will ultimately be paid.

5. So that we can pay your withdrawal requests, we surf at least 30 other faucets up to 20 hours a day, seven days a week. If you have been surfing other faucets, you know that at least one a week closes its doors owing money to its users.

5. About two months ago, CoinHive (the site we used for mining) went out of business and we had to act quickly to interface to Crypto-Loot. We pay users every five minutes for mining and we expected to be paid by Crypto-Loot when we reached their minimum withdrawal level.

6. The final straw for us is that Crypto-Loot is a scam. We reached their minimum withdrawal almost a month ago. We continued to pay you for mining, but they have NOT paid us and haven't answered 12 emails asking when we will be paid.

All of the above is being provided as background as to why we are making a very tough decision. Effectively immediately, we can no longer continue to invest $300 per day into our faucets. We have no choice but to close them down.

So, please stop making deposits and please stop "clicking" as you will be wasting your time.

The sites are for sale, but we don't anticipate a buyer will step up and take over a business where the advertisers and mining sites have such a poor record of meeting their obligations.

We can only apologise to all of you that we have to take this action. We already have more than 2,500 emails waiting for a reply so it really won't help to send more.

Peccato, smettete quindi di usarli perchè sarebbe inutile, a meno che un nuovo proprietario rilevi i due faucet, ma la vedo remota come popossibilità.

Li ho rimossi dalla pagina d'apertura e messi fra quelli non più funzionanti.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    241 Post(s)
    Potenza rep
    2248140
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni v Visualizza Messaggio
    Ho trovato e sperimentato questo faucet (doge) che a dire il vero è più un cloud mining
    Non serve registrazione, è sufficiente inserire il vostro indirizzo dogecoin. Offrono un minimo di potenza gratuita e la possibilità di reinvestire il minato. Il deposito minimo sono 20 doge come anche il withdraw.
    Questa mattina ho effettuato il primo prelievo e dopo pochi secondi avevo l'accredito.
    E' il mio primo ref... vedete voi...
    DOGER.ONLINE - Cloud Mining Dogecoin 5% Daily
    Mi spiace ma non centra nulla col topic di questo thread.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    11926603
    mi puoi segnalare dove inserire il post? Grazie
    Oppure qualche admin che trasferisca il post nella corretta discussione

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    241 Post(s)
    Potenza rep
    2248140
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni v Visualizza Messaggio
    mi puoi segnalare dove inserire il post? Grazie
    Oppure qualche admin che trasferisca il post nella corretta discussione
    Guarda, questo probabilmente è il thread più affine Investire nel cloud mining - Cap II

Ricordo che una volta ce ne era uno dedicato agli hype di quel genere, ma non lo ritrovo oppure è stato inglobbato nel thread che ti ho linkato sopra.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    491964
    Risultati da Coinpot dopo 1 anno... facendo i conti sono circa 20/25€ (al prezzo corrente delle criptovalute) facendo circa 1 claim al giorno. Ecco i link:
    Allegato 2605439

Moon Bitcoin - Free Bitcoin Faucet
    Moon Cash | Free bitcoin cash faucet
    Moon Litecoin - Free Litecoin Faucet
    Moon Dogecoin - Free Dogecoin Faucet
    Moon Dash | Free dash faucet
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Rubinetti-Faucets: come ricevere gratis frazioni di criptovalute-cripto.png  

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    767506
    Salve a tutti!
    Sto seguendo da qualche settimana FaucetHub

Ho radunato i migliori rubinetti attuali secondo me, molti trovati qui nel forum, altri seguendo le liste dello stesso faucethub
    In pratica un refresh dei rubinetti rispetto gli altri gia postati (ovviamente mi sono permesso di mettere il mio ref nel link.. )
    Sono solo di BTC
    (Piu si va sotto piu pagano, ma piu pubblicità e finestre mettono )

Bigbtc.win
    uno dei miei preferiti: accumuli a colpi da 8 satoshi + eventuali bonus a tempo maggiorato che sborsano colpi da 20 - 30 (appena accumuli un minimo di 200 fai il withdraw a faucethub)

Onebitco 10 per Claim

Fautsy 13 per Claim

i-Bits.io 16 per Claim

Bitcoin.Treasurebits 17 per Claim

Claimfreecoins 19 per Claim

Sato.Host 20 per Claim

QueenFaucet 21 per Claim

Bitcoinker1 26 per Claim

FauceTbr 30 per Claim

questi due sono Multi (piu siti raggruppano un multiplo withdraw)

BtcFaucetgames Singoli da 12 Satoshi a scendere
    FapCoin 200 per Claim

(su FapCoin attenzione! Se mettete una chiave diversa, o sbagliate a inserirla, banna per account multiplo.. è successo a me l'altro giorno..
    hanno un forum dove è presentato il rubinetto, ho provato a chieder assistenza li, ma per ora nulla )

(appena ne trovo altri, magari non troppo zozzi o fastidiosi aggiorno la lista! grazie a tutti!! Comunque li ho scoperti grazie a voi e questo forum!!)
    Alessio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    se volete un sacco di ptc (clicca e guadagna) e un bot automatizzato che clicca per voi potete contattarmi in privato, nessun costo

Accedi