Rubinetti-Faucets: come ricevere gratis frazioni di criptovalute - Pagina 3
A ruba il primo bond Twitter, rendimento ricco fa cinguettare gli investitori
Twitter debutta sul mercato obbligazionario. La società americana, conosciuta in tutto il mondo per i suoi ?tweet”, ha collocato le sue prime obbligazioni a un tasso di interesse inferiore a …
Payrolls dicono che economia Usa scoppia di salute, rally dei mercati e dollaro superstar
Segnali di forza dal mercato del lavoro negli Stati Uniti con le payrolls andate ben oltre le attese a novembre. Lo scorso mese sono stati creati negli Stati Uniti 266mila nuovi posti …
I mega yatch Sanlorenzo riescono nell’attracco in Borsa, da martedì sullo Star
Sanlorenzo conclude con successo l’Ipo riuscendo lì dove Ferretti Group ha fallito.  E’ l’Ipo più importante di questa parte finale d’anno dopo che l’altro gruppo degli yacht, Ferretti Group, non ha ricevuto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Uno dei maggiori problemi, quando visitiamo i siti di faucet sono lo spam, reindirizzamenti, virus etc. In questo post link alcuni suggerimenti per impostare e proteggere il browser (sia x pc che per mobile) Inoltre lista con solo i migliori (secondo me) siti faucet sicuri e paganti

L'avatar di green68
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    6347178
    Citazione Originariamente Scritto da Elconde Visualizza Messaggio
    Apropo' di Moon negli ultimi 2 gg sto avendo qlc problema (messaggi di errore) a raccogliere con alcuni di essi (cash, bitfun, btc in particolare..)
    Sono l'unico?
    confermo, stessi problemi anche per me

L'avatar di Elconde
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da green68 Visualizza Messaggio
    confermo, stessi problemi anche per me
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0

faucet paganti ad oggi

ciao a tutti,

spero di fare cosa gradita segnalandovi questi faucet (che non trovo gia' censiti nei vostri commenti) paganti ad oggi.

tutti senza registrazione basta mettere indirizzo di portafoglio faucethub e il prelievo e' subito visibile, pochi click ...cerco sempre i siti

senza tante pagine e conferme da fare...

Sono sempre in cerca di siti per guadagnare satoshi,quindi se avete proposte saro' lieto di iscrivermi con il vostro link,

Grazie a chi vorra' registrarsi tramite il mio ref.. a disposizione per prove di pagamento.

il primo sito e' : i-Bits - Earn Free Bitcoin!

secondo per LTC : Access denied | getfree.co.in used Cloudflare to restrict access

terzo per BTC: Access denied | bigbtc.win used Cloudflare to restrict access

4 per BCH 150 satoshi ogni claim : Access denied | bigbtc.win used Cloudflare to restrict access

5 sempre BTC : Fautsy - Claim 8-10 Free satoshi every 5 Minutes

6 sempre btc circa 20/25 satoshi a claim : https://claimfreecoins.io/bitcoin-fa...GB4qEDosEc8WVM

7 sempre Btc : http://1bitco.xyz/?r=3EDGHuZJ3ZNUMsYfsAKQGB4qEDosEc8WVM

8 per BCH con ben 400 satoshi ogni claim ,pero' c'e' un po di pubblicita' di donnine,se volete provare:

Ref link: http://topltcfaucet.pw?r=Your_bitcoincash_address
    Ultima modifica di nickgiainuso; 14-05-19 alle 16:58

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    362 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Dopo mesi e mesi di click (e anche con un discreto numero di ref) sono arrivato ad avere 0,02 BTC su FreeBitco.in - Bitcoin, Bitcoin Price, Free Bitcoin Wallet, Faucet, Lottery and Dice!
    Che sono circa 150-200 dollari al valore di questi giorni e che mi rendono sui 180 satoshi al giorno.
    Li lascio lì sia per farli rendere (con l'interesse giornaliero che danno), sia aspettando che il BTC salga e quindi salga anche il valore di quanto guadagnato.
    Ma la mia domanda è: dite che c'è da fidarsi a lasciarli lì o, prima o poi, il sito chiuderà e perderò tutto? Visto anche che sta facendo grande pubblicità, offre molti premi (perfino una Lamborghini in regalo!), il che fa prevedere che è in grande crescita oppure che sta attirando molti capitali per poi chiudere d'improvviso.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    241 Post(s)
    Potenza rep
    2248140
    Personalmente mi fiderei ma fino ad un certo punto, sono i più longevi e affidabili insieme alla serie Moon, fincheè sono satoshi ottenuti tramite roll fai bene a tenerli lì, certo il discorso cambiava se la somma fosse stata più alta e messa di tua tasca.

C'è da dire che sono molto attivi, con lotterie, scommesse e quant'altro, ma anche questa cosa non è sempre sintomo di salute, anche se devo dire che sono i migliori anche in questo, e mi sembra che lo facciano perchè si sono fatti due conti e sanno di rientraci ed anche bene.

Alla fine sono sempre e solo valutazioni personali rispetto al richio/beneficio.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    241 Post(s)
    Potenza rep
    2248140
    Citazione Originariamente Scritto da nickgiainuso Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,

spero di fare cosa gradita segnalandovi questi faucet (che non trovo gia' censiti nei vostri commenti) paganti ad oggi.

tutti senza registrazione basta mettere indirizzo di portafoglio faucethub e il prelievo e' subito visibile, pochi click ...cerco sempre i siti

senza tante pagine e conferme da fare...

Sono sempre in cerca di siti per guadagnare satoshi,quindi se avete proposte saro' lieto di iscrivermi con il vostro link,

Grazie a chi vorra' registrarsi tramite il mio ref.. a disposizione per prove di pagamento.

il primo sito e' : i-Bits - Earn Free Bitcoin!

secondo per LTC : Access denied | getfree.co.in used Cloudflare to restrict access

terzo per BTC: Access denied | bigbtc.win used Cloudflare to restrict access

4 per BCH 150 satoshi ogni claim : Access denied | bigbtc.win used Cloudflare to restrict access

5 sempre BTC : Fautsy - Claim 8-10 Free satoshi every 5 Minutes

6 sempre btc circa 20/25 satoshi a claim : https://claimfreecoins.io/bitcoin-fa...GB4qEDosEc8WVM

7 sempre Btc : http://1bitco.xyz/?r=3EDGHuZJ3ZNUMsYfsAKQGB4qEDosEc8WVM

8 per BCH con ben 400 satoshi ogni claim ,pero' c'e' un po di pubblicita' di donnine,se volete provare:

Ref link: http://topltcfaucet.pw?r=Your_bitcoincash_address
    aggiunti al post di apertura

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    362 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Vorrei confermare che Free-Dogecoin.com Win free Dogecoin every hour! funziona ed è possibile fare il whitdraw. L'ho fatto adesso ed è tutto ok. Whitdraw minimo: 25 Doge e ci sono 2 Doge di fee.
    Ad ogni roll danno circa 0,30 Doge (si può fare un roll ogni ora) e poi ci sono i vari multiply, lottery ecc. Se mantenete i doge sul loro wallet vi danno anche il 6% di interesse.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    1726606
    Citazione Originariamente Scritto da gdufinance Visualizza Messaggio
    Vorrei confermare che Free-Dogecoin.com Win free Dogecoin every hour! funziona ed è possibile fare il whitdraw. L'ho fatto adesso ed è tutto ok. Whitdraw minimo: 25 Doge e ci sono 2 Doge di fee.
    Ad ogni roll danno circa 0,30 Doge (si può fare un roll ogni ora) e poi ci sono i vari multiply, lottery ecc. Se mantenete i doge sul loro wallet vi danno anche il 6% di interesse.
    io sto usando quelli collegati a coinpot e devo dire che funzionano, mentre con faucet hub non sono riuscito a collezionare mezzo satoshi.
    una domanda:
    ma quant'è l'affidabilità dei siti che vengono aperti quando si clicca i claim dei siti buoni?
    ho appena cliccato sul claim di mooncash ho 0,00000000000000012 bitcash e si è aperta la pagina di 1xbit che mi promette fino a 1 bitcoin. quanto mi dovrei fidare?

L'avatar di Elconde
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da orbok Visualizza Messaggio
    io sto usando quelli collegati a coinpot e devo dire che funzionano, mentre con faucet hub non sono riuscito a collezionare mezzo satoshi.
    una domanda:
    ma quant'è l'affidabilità dei siti che vengono aperti quando si clicca i claim dei siti buoni?
    ho appena cliccato sul claim di mooncash ho 0,00000000000000012 bitcash e si è aperta la pagina di 1xbit che mi promette fino a 1 bitcoin. quanto mi dovrei fidare?
    tipo zero

Accedi