Rubinetti-Faucets: come ricevere gratis frazioni di criptovalute

Linoo

Nuovo Utente
Registrato
23/2/18
Messaggi
1.022
Punti reazioni
12
Questo thread nasce con l'intento di raggruppare i migliori faucet (il precedente non viene più aggiornato), aggiornati e funzionanti, tramite i quali ricevere frazioni delle migliori criptovalute (BTC, ETH, LTC, XRP e così via) in modo del tutto gratuito.

Ne esistono molti, tutti richiedono un minimo impegno e tempo, poi sarete voi a determinare quale fa al caso vostro, in base al tipo di claim, se captcha oppure con risposta a domanda, minimo per il ritiro di quanto accumulato, tempo minimo che intercorre tra un claim e l'altro e tutte le altre caratteristiche.

La lista che riporto qui sotto, raggruppa tutti i migliori faucet (secondo me), ma soprattutto sono tutti testati e realmente funzionanti.

Il mio consiglio è quello di sceglierne pochi, quelli che si adattano meglio ai vostri tempi, e farli senza che arrechino peso al vostro quotidiano.

Ovviamente i link contengono il mio ref. code, siete liberi di segnalare altri faucet di cui ne avete testato la validità e che non siano stati già inseriti in questo post di apertura, aggiungerò tale faucet (con il vosto ref.) di seguito nella lista sottostante.


- Faucet della serie Moon (i migliori a mio avviso), puoi agevolmente raccogliere le frazioni di coin dei faucet moon in Coinpot CoinPot | Cryptocurrency microwallet creando un account e poi usando la stessa email nei moon faucet, i claim andranno automaticamente e direttamente nel tuo wallet coinpot. da qui puoi inviarli dove vuoi o convertirli:

Moon Bitcoin - Free Bitcoin Faucet bitcoin

Moon Litecoin - Free Litecoin Faucet litecoin

Moon BitcoinCash - Free BCH Faucet bitcoincash

Moon Dash | Free dash faucet dash

Moon Doge| Free doge faucet doge


Ebbene, è il migliore non solo perché è affidabile, facile e comodo da usare, infatti i claim vanno automaticamente nel wallet di coinpot (comodo per convertire tra criptovalute) ma soprattutto perchè se utilizzato costantemente (almeno un claim ogni 27/28 ore circa) si va ad accumulare un cosidetto "Bonus fedeltà" che incrementa il claim dell' 1% fino al 100% (quindi il doppio per ogni cliam) utilizzando consecutivamente per 100 giorni il moon faucet in questione.

Al primo giorno avrete oltre al bonus random, un bonus fedeltà pari a 0%, al sencodo giorno di utilizzo consecutivo (basta un claim al giorno) avrete in più l'1% di bonus fedeltà in più sul vostro claim, al terzo giorno il 2% e così via, fino ad arrivare al 101esimo giorno, dove avrete il claim raddoppiato grazie al 100% di bonus fedeltà.
Potete ritirare da CoinPot appena ragiunti i 10k satoshi, a zero fee.


BonusBitcoin

Riassumo subito le caratteristiche principali:
- claim ogni 15min per un valore ad oggi di 18satoshi
- ogni giorno interessi del 5% sui guadagni generati nelle ultime 72h
- captcha solvemedia o re-captcha

La cosa molto ma molto comoda è che se ci si iscrive utilizzando la stessa email del nostro account CoinPot, tutti i nostri claim andranno automaticamente ad essere accreditati al nostro wallet CoinPot, che molti già usano per gli ottimi faucet della serie MoonFaucet.

Suggerisco di usare il "claim in average" piuttosto che quello variabile (a fortuna), infatti è sicuramente più remunerativo, il claim "a fortuna" è decisamente meno valido visto che molto raramente si ricevono cifre decenti, con il "claim in avrage" vi assicurate un rendimento costante e più performante. Per impostarlo andate sotto il pulsante del claim, cliccate dove cè scritto "Change your claim settings" e spuntate la casella più in basso, fatto :cool:



Ottimo faucet Cointiply Bitcoin Faucet - Earn Free Bitcoin :read:

Questo permette di rollare il classico dato ogni ora, prevede un bonus fedeltà, ovvero se si rolla tutti giorni, consectivamente, viene aggiunta una percentuale al premio di ogni roll.

La cosa interessante di questo faucet però sono gli altri task, che pagano anche bene:

- sondaggi
- pay per click
- pay to see short video
- altro

Soprattutto i sondaggi, sono veloci e pagano bene, fino a 100K satoshi.

Tutto reso molto più accessibile grazie ad una app fatta molto bene e user friendly.

Cointiply Bitcoin Faucet

Per il claim servono almeno 30k satoshi.




- FreeBitco.in - Bitcoin Faucet forse il più famoso e longevo faucet BTC, semplicissimo, vi iscrivete, rollate ogni 60 minuti, purtroppo non paga più come una volta a meno che non vi si depositi una certa somma di BTC (circa 0.015 BTC) per sbloccare il premio pieno per ogni rollata, Io l'ho fatto e devo dire che paga bene in quel caso, sta a voi decidere.


- Faucet TEZOS (XTZ) - Ecco il link: FAUCET TEZOS
Un ottimo faucet per una delle monete che ha performato meglio nell'ultoimo anno, Tezos XTZ.
Permette di fare claim ogni 5 minuti di un centesimo di XTZ (al momento è quotata 1,29$) quindi paga abbastanza bene.
Presente anche il classico bet HI-LO con il lincio dei dati e una simpatica Roulette dove scommettere nel più classico dei modi.
Provate questo faucet per una moneta in rampa di lancio XTZ faucet.




- Faucet della serie FREE i quali non richiedono captcha quindi sono velocissimi da fare:

BTC: Free Bitcoin Cryptocurrency faucet | Free BTC Digital Currency | FreeBitcoin.io

DOGE: Free Dogecoin Cryptocurrency faucet | Free DOGE Digital Currency

ADA: Free Cardano Faucet | Digital Cryptocurrency | Free Cardano ADA - Free Cardano

XRP: CoinFaucet.io - Free Ripple Faucet, Free XRP, Free Giveaways and more!

NEM: Free NEM Faucet | Digital Cryptocurrency Faucet | Free NEM XEM - Free Nem

STEAM: https://freesteam.io/?ref=13494

BNB: Free BNB faucet | Free BNB Digital Currency | FreeBinanceCoin.com

LINK Free LINK faucet | Free LINK Digital Currency | FreeChain.link


Questi 4 faucet oltre ad essere velocissimi (in quanto NON richiedono captcha), inoltre inserendo il codice che trovate sul loro account twitter, potete rollare una volta in più, ovvero anche 2 volte in 1 ora, una di seguito all'altra.
Questi rispetto a quelli spora li uso ormai molto meno, sono meno "vincenti" a mio avviso.



Altri, consigliati da utenti del forum:

Io mi trovo bene con faucet crypto, per adesso sto sui 2000 satoshi al giorno circa perchè sono ancora a livello basso, ogni livello si aumenta la percentuale di guadagno di 0,125% senza alcun limite (ci sono utenti al 2200 livello).

Questo il link Faucet Crypto



@gdufinance ha scritto:
Bitcoin PTC - Earn BTC for Viewing Ads | BTCClicks è pagante (altrimenti non lo avrei indicato). Ho già ritirato più volte. E' vero che bisogna arrivare a 0.1 mBTC, ma 0.1 mBTC sono 10.000 satoshi, cioè una cifra molto bassa. Bisogna perderci un po' di tempo, cioè bisogna restare sul sito per 10 o anche 30 secondi e alla fine c'è un captcha. Ci sono 10-30 diversi ads da cliccare ogni giorno, ma si possono fare tutti di seguito, ad es dedicarci 10 minuti al giorno e poi basta.

questo mi sembra nuovo (nn ho ancora provato il prelievo quindi)
sempre Doge

Free-Dogecoin.com Win free Dogecoin every hour!

Minimum per withdraw: 25 Ð
Network fee : 2 Ð

Con 500 Doge (affermano di dare) 6% interesse annui
versati quotidianamente


Faucet "rapidi" suggeriti da "nickgiainuso" affidabilità da comprovare
..........
Grazie a chi vorra' registrarsi tramite il mio ref.. a disposizione per prove di pagamento.

il primo sito e' : i-Bits - Earn Free Bitcoin!

secondo per LTC : Access denied | getfree.co.in used Cloudflare to restrict access

terzo per BTC: Access denied | bigbtc.win used Cloudflare to restrict access

4 per BCH 150 satoshi ogni claim : Access denied | bigbtc.win used Cloudflare to restrict access

5 sempre BTC : Fautsy - Claim 8-10 Free satoshi every 5 Minutes

6 sempre btc circa 20/25 satoshi a claim : https://claimfreecoins.io/bitcoin-faucet/?r=3EDGHuZJ3ZNUMsYfsAKQGB4qEDosEc8WVM

7 sempre Btc : http://1bitco.xyz/?r=3EDGHuZJ3ZNUMsYfsAKQGB4qEDosEc8WVM

8 per BCH con ben 400 satoshi ogni claim ,pero' c'e' un po di pubblicita' di donnine,se volete provare Ref link: http://topltcfaucet.pw?r=Your_bitcoincash_address
 
Ultima modifica:
penso che a livello di affidabilità (mai andato offline, e sempre in pagamento) e facilità d'uso (zero pubblicità) il migliore resti sempre FreeBitco.in - Bitcoin, Bitcoin Price, Free Bitcoin Wallet, Faucet, Lottery and Dice!

infatti è quello con piu utenti in assoluto

tra roll ogni ora, lottery e qualche trucchetto spiegato nel 3d dei Faucet, si puo guadagnare bene senza troppi sforzi

ora hanno inserito una una sezione bet molto simpatica dove si puo' scommetto sul trono di spade..champions..formula 1...

progetto in costante crescita
 
Personalmente no. Dacci qualche info in più, è pagante? Prevede un claim con captcha ogni ora?

Ho visto che per ritirare bisogna arrivare a 0.1mBTC un po' lunga la strada.

Se mi confermi che è pagante e valido lo aggiungo (col tuo ref) al messaggio di apertura qui sopra. ;) Mi sono iscritto

Bitcoin PTC - Earn BTC for Viewing Ads | BTCClicks è pagante (altrimenti non lo avrei indicato). Ho già ritirato più volte. E' vero che bisogna arrivare a 0.1 mBTC, ma 0.1 mBTC sono 10.000 satoshi, cioè una cifra molto bassa. Bisogna perderci un po' di tempo, cioè bisogna restare sul sito per 10 o anche 30 secondi e alla fine c'è un captcha. Ci sono 10-30 diversi ads da cliccare ogni giorno, ma si possono fare tutti di seguito, ad es dedicarci 10 minuti al giorno e poi basta.
 
Personalmente lo uso da molto, a mio avviso è uno dei migliori in quanto a probabilità di vincità sostanziosa con il semplice roll, pagante e con un captcha veloce (ho il dubbio che dipenda dalla conssione e dal singolo pc). Il multiply non lo uso in quasi nessun faucet.

Lo consiglio sicuramente FreeDoge.co.in - Win free dogecoins every hour!


Aggiungo il faucet da te consigliato al post di apertura
 
questo mi sembra nuovo (nn ho ancora provato il prelievo quindi)
sempre Doge

Free-Dogecoin.com Win free Dogecoin every hour!

Minimum per withdraw: 25 Ð
Network fee : 2 Ð

Con 500 Doge (affermano di dare) 6% interesse annui
versati quotidianamente
 
Segnalo un paio di faucet uno BTC ed uno ETH, con claim ogni 15 minuti, pagano più di molti altri faucet, ma sono nuovi e per entrambi non ho ancora la prova per quanto riguarda il ritiro di quanto claimato, non ho ancora ragiunto la soglia minima.

Cosa carina è che per entrambi non serve iscrizione, basta inserire il proprio indirzzo pubblico BTC e/o ETH ed il vostro "account" sarà sempre associato a tali indirizzi.

Ad ogni modo tentar non nuoce, eccoli:

BTC: JuicyBTC - Free Bitcoin Faucet

ETH: CryptoArea - Free Ethereum Faucet

Il minimo prelevabile è:
0.001 BTC
0.1 ETH
 
Ultima modifica:
questo mi sembra nuovo (nn ho ancora provato il prelievo quindi)
sempre Doge

Free-Dogecoin.com Win free Dogecoin every hour!

Minimum per withdraw: 25 Ð
Network fee : 2 Ð

Con 500 Doge (affermano di dare) 6% interesse annui
versati quotidianamente
Facendo un rapido confronto tra i vari "doge" che io uso:
Free-Dogecoin.com Win free Dogecoin every hour! sembra interessante perchè ad ogni roll (uno ogni ora) ti assegna 0,36 Doge (però apre molte pagine di spam)
Invece FreeDoge.co.in - Win free dogecoins every hour! ti dà 0,21 Doge ad ogni roll (sempre uno ogni ora)
Però Moon Dogecoin - Free Dogecoin Faucet te ne dà 0,05 ogni 5 minuti, che diventano anche 0,50 coi vari bonus ogni ora
 
Facendo un rapido confronto tra i vari "doge" che io uso:
Free-Dogecoin.com Win free Dogecoin every hour! sembra interessante perchè ad ogni roll (uno ogni ora) ti assegna 0,36 Doge (però apre molte pagine di spam)
Invece FreeDoge.co.in - Win free dogecoins every hour! ti dà 0,21 Doge ad ogni roll (sempre uno ogni ora)
Però Moon Dogecoin - Free Dogecoin Faucet te ne dà 0,05 ogni 5 minuti, che diventano anche 0,50 coi vari bonus ogni ora
Io usando Brave browser (che consiglio) mi sono registrato così: tolto il filtro antispam ( brave shield in alto a dx, 1 click)
poi riattivato sul faucet-> niente pagine spam
Aggiungendo che non ha capcha, se funziona il prelievo si candida a mio fav Doge facuet ;)
 
Facendo un rapido confronto tra i vari "doge" che io uso:
Free-Dogecoin.com Win free Dogecoin every hour! sembra interessante perchè ad ogni roll (uno ogni ora) ti assegna 0,36 Doge (però apre molte pagine di spam)
Direi di cancellarlo in quanto è un fake (per essere bravi...) Per la prime 20-30 rollate funziona bene, poi clicchi "roll" e ti dice sempre "incorrect captcha, try again" ma il captcha non c'è!!!
 
Direi di cancellarlo in quanto è un fake (per essere bravi...) Per la prime 20-30 rollate funziona bene, poi clicchi "roll" e ti dice sempre "incorrect captcha, try again" ma il captcha non c'è!!!
Io non lo sto usando, se qualcun altro può confermare che è uno scam o comunque non funzionante, lo cancello subito. Fatemi sapere. Magari è solo un problema temporaneo.
 
Io lo sto usando regolarmente senza problemi
 
Volevo segnalare che su FreeBitco.in - Bitcoin, Bitcoin Price, Free Bitcoin Wallet, Faucet, Lottery and Dice! è stata inserita da qualche settimana la sezione Betting. Si può scommettere su eventi sportivi ma non solo. Ad esempio sul Trono di spade
Inoltre da oggi c è una sezione nuova. Chiamata Golden ticket, che semplicemente partecipando a uno dei giochi, ti fa partecipare a una lotteria per vincere una Lamborghini
 
Direi di cancellarlo in quanto è un fake (per essere bravi...) Per la prime 20-30 rollate funziona bene, poi clicchi "roll" e ti dice sempre "incorrect captcha, try again" ma il captcha non c'è!!!

Adesso funziona, ma è stato aggiunto il captcha!!!
 
Volevo riprendere il discorso del perche la serie di Faucet Moon è di gran lunga la migliore, a mio avviso.

Parlo di questa:
- Faucet della serie Moon, puoi agevolmente raccogliere le frazioni di coin dei faucet moon in Coinpot CoinPot | Cryptocurrency microwallet creando un account e poi usando la stessa email nei moon faucet, i claim andranno automaticamente e direttamente nel tuo wallet coinpot. da qui puoi inviarli dove vuoi o convertirli:

Moon Bitcoin - Free Bitcoin Faucet bitcoin

Moon Litecoin - Free Litecoin Faucet litecoin

moonb.ch bitcoincash

Moon Dash | Free dash faucet dash

http://moondoge.co.in/?ref=35143bdddda9 dogecoin



Ebbene, è il migliore non solo perché è affidabile, facile e comodo da usare, infatti i claim vanno automaticamente nel wallet di coinpot (comodo per convertire tra criptovalute) ma soprattutto perchè se utilizzato costantemente (almeno un claim ogni 27/28 ore circa) si va ad accumulare un cosidetto "Bonus fedeltà" che incrementa il claim dell' 1% fino al 100% (quindi il doppio per ogni cliam) utilizzando consecutivamente per 100 giorni il moon faucet in questione.

Al primo giorno avrete oltre al bonus random, un bonus fedeltà pari a 0%, al sencodo giorno di utilizzo consecutivo (basta un claim al giorno) avrete in più l'1% di bonus fedeltà in più sul vostro claim, al terzo giorno il 2% e così via, fino ad arrivare al 101esimo giorno, dove avrete il claim raddoppiato grazie al 100% di bonus fedeltà.


Ecco che sfruttando questo bonus (facilmente raggiungibile con un claim ogni circa 27h) la serie di faucet Moon diventa di gran lunga la più remunerativa.

OK!
 
Apropo' di Moon negli ultimi 2 gg sto avendo qlc problema (messaggi di errore) a raccogliere con alcuni di essi (cash, bitfun, btc in particolare..)
Sono l'unico?
 
Indietro