Rubinetti-Faucets: come ricevere gratis frazioni di criptovalute - Pagina 23
Ftse Mib da buy con Draghi Effect, l’outlook di UniCredit. Anche JP Morgan bullish su Piazza Affari con assist BTP
Con Mario Draghi al governo ci sarà la rimonta di Piazza Affari, oltre a quella dei BTP. E’ quanto ritengono gli strategist di UniCredit e anche gli esperti di JP …
Generali affila le armi per risiko UE, focus su controllata polacca di Aviva e dossier Cattolica
Si chiama Fenice 190 il nuovo piano di investimenti da 3,5 miliardi di euro lanciato da Generali per sostenere il rilancio delle economie europee colpite dal Covid 19, a cominciare …
Minibond: un basket bond incorona la Campania la regione più attiva per numero emittenti
Il 2020, anno della pandemia, sarà ricordato nell’industria dei minibond per una vera e propria sorpresa: in testa per numero di emittenti (43, contro le 13 del 2019) troviamo la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Faucet per Bitcoin, si aprono PTC ads in un'altra scheda mentre si fa altro, withdraw minimo 3000 sat ma ci si arriva in fretta, salendo di rate ci sono più video disponibili durante la giornata ed aumenta la ricompensa. Provatelo, ho già fatto un prelievo e sto per farne un'altro verso Faucetpay.
    https://r.adbtc.top/1897970

Lascio anche il link per Faucetpay, anche questo pagante è con diverse attività per guadagnare
    Home | FaucetPay

Prove dei pagamenti:

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    319 Post(s)
    Potenza rep
    4342118
    Buono, appena posso lo aggiungo al post di apertura

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    5153963
    Propongo vari faucet, tutti funzionanti e paganti:

Pipeflare - Zec+Doge ogni 24h
    GlobalHive - Zec ogni 24h
    GetZen - Zen ogni 20h
    ed utilizzando il browser Brave e collegando i vari social si ottengono dei buoni multiplicatori, il pagamento è per tutti immediato.

I seguenti sono tutti faucet leggeri che permettono di fare claim ogni 5 minuti, +vari PTC, shortlink ecc collegati al proprio account FaucetPay.
    Coinadster - BTC - 0.00001 claim minimo - 5 minuti/claim
    Rushbitcoin - BTC - 0.00001 claim minimo - 3 minuti/claim
    Neobits - BTC - 0.000015 claim minimo - 5 minuti/claim
    DogeBit - Doge - 20 claim minimo - 5 minuti/claim
    GetDoge - Doge - 50 claim minimo - 5 minuti/claim
    Litecoinbit - Litecoin - 0.00000001 claim minimo - 5 minuti/claim
    FreeTrx - Trx - 50 claim minimo - 30 minuti/claim
    molto spesso questi faucet fanno una "promozione" e per qualche ora si può fare claim ogni minuto.

I seguenti sono invece delle app per cellulare e pagano ogni martedi in automatico.
    FreeBitcoinCash - BCH - 0.0001 claim minimo da raggiungere entro martedì, altrimenti si cumulano per il martedì successivo - 1 ora/claim + 4ore claim bonus
    FreeLitecoin - Litecoin - 0.001 claim minimo, come sopra tutto il resto.

FireFaucet - simile a Faucetcrypto, c'è il solito faucet, PTC, sondaggi, offerwalls ed altro, permette di prelevare in diverse criptovalute.

CoinPayu - BTC - quest'altro permette di aprire varie ads e nel frattempo fare altro, basta entrarci due o tre volte al giorni per massimizzare i profitti, claim minimo 0.0001

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    1
    C'è anche questo bot telegram per Dogecoin, paga ed è molto facile da eseguire, ho già fatto tre prelievi, io ho inviato direttamente al mio Binance,ed in un paio di minuti il trasferimento è fatto.
    Telegram: Contact @dogecoin_click_bot

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    Ciao,
    non so se lo abbiano già segnalato (in caso mi scuso), questi faucet per ETH, BTC e TRX:

Free ETH
    Free BTC
    Free TRX

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    319 Post(s)
    Potenza rep
    4342118
    Citazione Originariamente Scritto da gua76 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    non so se lo abbiano già segnalato (in caso mi scuso), questi faucet per ETH, BTC e TRX:

Free ETH
    Free BTC
    Free TRX

Paganti?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    5153963
    Citazione Originariamente Scritto da Linoo Visualizza Messaggio
    Paganti?
    Si, sono i classici faucet millenari, pagano molto poco ma ci sono di diverse cripto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Se volete provare, quest'app è un faucet Bitcoin cash, paga automaticamente ogni martedì nel vostro wallet, io su Binance, ieri è arrivato il mio primo pagamento.
    Ci sono claim ogni ora, più altri bonus e sondaggi.

Free Bitcoin Cash - Apps on Google Play

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    5153963
    Citazione Originariamente Scritto da marcosiop Visualizza Messaggio
    Se volete provare, quest'app è un faucet Bitcoin cash, paga automaticamente ogni martedì nel vostro wallet, io su Binance, ieri è arrivato il mio primo pagamento.
    Ci sono claim ogni ora, più altri bonus e sondaggi.

Free Bitcoin Cash - Apps on Google Play
    Proposta 5 post sopra da me

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0

Adcount.io

Segnalo che il faucet adcount.io mi ha pagato alla prima richiesta di withdraw, ma alle successive è inadempiente e non risponde alle mails di chiarimenti.

Accedi