EOBOT e' ripartito (come guadagnare anche senza investire)

voltage

Nuovo Utente
Registrato
7/6/09
Messaggi
392
Punti reazioni
12
EOBOT è ripartito.

Free Simil Cloud Mining.
Si può scegliere di minare fra 22 monete (BTC, LTC, ADA, DOGE, DASH, MONERO, STEEM, etc) e 2 cloud. Per quanto riguarda i 2 cloud, l'ultimo è quello che indica la vostra potenza di mining, l'altro cloud è per beneficenza. Per quanto riguarda il cloud utilizzate solo GHS 6.0 (SHA-256) 10 anni.
Si può anche minare in "Diversify", scegliendo cosa minare e automaticamente la scelta si sposterà di volta in volta su ciò che avete scelto.

C'è un faucet da clikkare giornalmente e vi assegnerà una piccola quota di quanto state minando nella pagina principale. Se minate ADA vi darà un po' di quella moneta, se minate GHS6.0 lo stesso.
E' possibile depositare in tutte le monete presenti e in dollari (EPAY che utilizza i vari Payeer, PM, abbastanza costoso, meglio in crypto). Attenzione ai minimi, versamenti di importo minore sono persi.
Withdraw: a seconda la moneta da prelevare sono previsti dei minimi e delle fee variabili, che vi invito a verificare prima di fare l'operazione.

Tutti gli indirizzi sono personali, una sorta di multiwallet
E' presente un Excenge per convertire le crypto con una fee variabile (min. 5%).

Questo il link per accedere:
Eobot

Strategia per iniziare senza investire: entrati nel sito, in alto a sinistra, sotto la scritta EOBOT, c'è una finestrella con un menù a tendina, scegliete GHS 6.0 (praticamente scegliete la moneta da minare, in questo caso "potenza di mining"), poi, andate sul menù "product" a destra della scritta EOBOT e scegliete faucet; entrati, sotto il filmato, risolvete il compito (inserendo la frase riportata nel riquadro) e vi saranno accreditati i GHS 6.0 e così inizierete a minare.

Avviato il guadagno potete, ogni tanto, depositare i ricavi da faucet esterni, piccole somme gratuite, la famiglia dei MOON è quella che preferisco. I ricavi di tutti i faucet sono automaticamente scaricati su Coinpot, piattaforma gestionale da cui potete gestire i ricavi e partecipare alle lotterie e promozioni varie e a cui vi dovete registrare per entrare a far parte del mondo MOON.
Con la stessa mail che avete utilizzato per registrarvi a Coinpot, vi potrete registrare a tutti i faucet MOON:

Bitcoin: Moon Bitcoin - Free Bitcoin Faucet
Bitcoin: Bonus Bitcoin - free bitcoin faucet
LTC: Moon Litecoin - Free Litecoin Faucet
DASH: Moon Dash | Free dash faucet
BitCASH: Moon Cash | Free bitcoin cash faucet
DOGE: Moon Doge | Free bitcoin cash faucet

Altra strategia è quella di scegliere di minare una moneta con alta fluttuazione (appena però avete accumulato un po di potenza GHS6.0) o scegliendo l'opzione "diversify" nel menù a tendina di prima (scegliendo quindi GHS6.0 e una moneta a scelta). Ricordate però che per cambiare moneta in GHS6.0 con l'excenge c'è una fee del 5%, quindi aspettate a cambiare che la moneta faccia performance maggiori.

Un'altra possibilità che da EOBOT è quella di convertire la potenza SHA-256 5.0 o 6.0 10 anni in potenza SHA-256 5.0 24 ore, in cui praticamente scaricate tutto quanto raccolto minando una moneta. Questa strategia è utile in caso di tracollo di BTC o per uscire da EOBOT.

Ovviamente queste sono strategie da attuare raggiunti almeno i 100 GH/s.

NOTA La presente non è un invito ad investire. Se lo fate tenete presente che sono comunque attività ad alto rischio. Investite eventualmente ciò che siete disposti anche a perdere.
 
Ultima modifica:
Novità in casa EOBOT.
La buona notizia è che hanno rivisto al ribasso la percentuale di fee che applicano al minato e hanno ribassato a $0.07 il prezzo di acquisto di un GHS 5.0: usare EOBOT è diventato più profittevole.
Inoltre, come ulteriore dimostrazione di vitalità e stabilità, hanno attivato una nuova potenza di mining (ancora non acquistabile): GHS 6.0.
Ovviamente, come in passato, immagino che sarà possibile trasformare i 5.0 in 6.0. Ma ancora è presto per pensarci.

Mi raccomando non abbandonate i Faucet Moon: bisogna essere costanti e, se non si ha tempo, clikkate almeno una volta al giorno, per raggiungere il 100% di bonus e raddoppiare l'incasso. Fateli tutti, poi su Coinpoint potete cambiarli con la coin che più vi piace.
A lungo andare danno buone soddisfazioni, per qualche secondo d'impegno giornaliero.
 
Ultima modifica:
vedo che il GHS 6.0 è minabile,
essendo ancora in fase iniziale di accumulo GHS 5.0 è il caso di passare subito a "faucetare/minare" il 6.0
o continuo col 5.o fino ad un livello accetabile e poi passo al 6.0?
 
Ho spuntato la casella del 6.0 e in Diversify mino sia il 5.0 che il 6.0 oltre ad un paio di cripto.
 
Qualcuno ha info riguardo al 6.0? Per dirla proprio terra terra, cosa cambia tra prendere 1 euro di 5.0 o di 6.0? E' chiaro che costando il 6 più del 5, ne acquisterai meno a parità di investimento, ma cambia qualcosa come rendita? Avrebbe senso convertire tutto quello che si ha 5.0 in 6.0?

grazie
 
EOBOT è ripartito.

Strategia per iniziare senza investire: entrati nel sito, in alto a sinistra, sotto la scritta EOBOT, c'è una finestrella con un menù a tendina, scegliete GHS 5.0 (praticamente scegliete la moneta da minare, in questo caso "potenza di mining"), poi, andate sul menù "product" a destra della scritta EOBOT e scegliete faucet; entrati, sotto il filmato, risolvete il compito (inserendo la frase riportata nel riquadro) e vi saranno accreditati i GHS 5.0 e così inizierete a minare.

Cioè cosi facendo in pratica ricevo un quantitativo di quella moneta dal faucet e non devo fare nient'altro? Il ricavo sta già iniziando a minare e a dare una rendita passiva giornaliera?

O è necessario utilizzare i ricavi del faucet per comprare potenza di mining?
 
Per quanto riguarda il 6.0, produrrà dal 1 maggio. Si può acquistare, ma non produce. Quindi ho smesso di minare 6.0. Lo riattiverò dal 1 in poi.
Solo se ho GHS posso produrre/minare. Se ho solo monete, non produco nulla.
Il faucet regala un minimo di ciò che è selezionato. Quindi per cominciare, selezionate un GHS (fino al 1 maggio solo il 5.0), andate su faucet e così avrete un minimo di potenza e, poi, scegliete se continuare a minare GHS (consigliato) restando sul GHS selezionato o una moneta (sconsigliato all'inizio se avete meno di 100 GHS).
In questo periodo di crescita delle monete, si può fare un minimo di trading. Se penso che la monetà crescerà (più del 5% tante sono le fees che devo pagare per convertire) allora invece di minare GHS, mino moneta che poi convertirç per acquistare GHS quando questa avrà avuto un incremento superiore al 5%.
Varie sono le strategie, a voi scegliere. E non dimenticate i faucet MOON, sono una garanzia (pochi, maledetti e certi). Basta connettersi una volta al giorno, ogni giorno, per accumaulare il bonus (+1% ogni giorno consecutivo di claim). Se mancate un giorno si ricomincia da 0.
 
Qualcuno ha info riguardo al 6.0? Per dirla proprio terra terra, cosa cambia tra prendere 1 euro di 5.0 o di 6.0? E' chiaro che costando il 6 più del 5, ne acquisterai meno a parità di investimento, ma cambia qualcosa come rendita? Avrebbe senso convertire tutto quello che si ha 5.0 in 6.0?

grazie

In futuro il 5.0 sarà abbandonato per utilizzare solo il 6.0 (convertendo la potenza). Io continuo a tenermelo, perchè ancora non si sa cosa convenga fra i 2. Aspettiamodopo il 1 maggio.
 
Per quanto riguarda il 6.0, produrrà dal 1 maggio. Si può acquistare, ma non produce. Quindi ho smesso di minare 6.0. Lo riattiverò dal 1 in poi.
Solo se ho GHS posso produrre/minare. Se ho solo monete, non produco nulla.
Il faucet regala un minimo di ciò che è selezionato. Quindi per cominciare, selezionate un GHS (fino al 1 maggio solo il 5.0), andate su faucet e così avrete un minimo di potenza e, poi, scegliete se continuare a minare GHS (consigliato) restando sul GHS selezionato o una moneta (sconsigliato all'inizio se avete meno di 100 GHS).
In questo periodo di crescita delle monete, si può fare un minimo di trading. Se penso che la monetà crescerà (più del 5% tante sono le fees che devo pagare per convertire) allora invece di minare GHS, mino moneta che poi convertirç per acquistare GHS quando questa avrà avuto un incremento superiore al 5%.
Varie sono le strategie, a voi scegliere. E non dimenticate i faucet MOON, sono una garanzia (pochi, maledetti e certi). Basta connettersi una volta al giorno, ogni giorno, per accumaulare il bonus (+1% ogni giorno consecutivo di claim). Se mancate un giorno si ricomincia da 0.

GrazieOK!
 
Ma lo sapete che è un ponzi vero?
 
L'importante è saperlo :bow:

EOBOT è più complesso di quanto la tua affermazione possa far pensare.
Puoi anche utilizzarlo semplicemente come e-wallet.
Puoi anche non investire nulla e guadagnare senza altri obblighi.
Puoi anche minare, se vuoi, scaricando il loro software o affittando la loro pool.
Nel panorama di ciò che trovi sul web, si distingue per longevità 6 anni di attività e per duttilità (e non è poco).
Poi, anche un excenge può trattenersi le tue coin dicendo che è stato hackerato (questa si che è una gran fregatura).
 
EOBOT è più complesso di quanto la tua affermazione possa far pensare.
Puoi anche utilizzarlo semplicemente come e-wallet.
Puoi anche non investire nulla e guadagnare senza altri obblighi.
Puoi anche minare, se vuoi, scaricando il loro software o affittando la loro pool.
Nel panorama di ciò che trovi sul web, si distingue per longevità 6 anni di attività e per duttilità (e non è poco).
Poi, anche un excenge può trattenersi le tue coin dicendo che è stato hackerato (questa si che è una gran fregatura).

L'ho visto nascere. Sono dentro Bitcoin dal 2012 quando valeva spicci, ho visto di tutto e tutti gli scam esistenti.
Quello è un ponzi. Che viva da 1 giorno o 10 anni poco cambia ahimè. Prima o poi si esaurirà se non riuscirà a convertirsi in altro (vedi CEX o QoinPro anche loro storici).
L'importante è saperlo comunque. Personalmente credo che renda di più comprare e detenere BTC piuttosto che "investire" in quel modo. Ed il tempo ha sempre ripagato sembra.
 
Sono contento per te che hai tutti questi soldi da investire (anche se qualcuno che ha investito all'inizio del 2018 potrebbe non essere daccordo con te).
Io sono un poveraccio e cerco opportunità.
Questa, fra tutte, mi sembra un'ottima opportunità.
 
Ma lo sapete che è un ponzi vero?


Mah... io lo utilizzo da qualche anno, ho una discreta potenza, non molta, ma qualcosa ho sempre ritirato....
La potenza la mino nel cloud e la acquisto con i piccoli guadagni dei faucet.
 
Periodo molto intenso di crescita del settore, con possibilità di guadagno anche con EOBOT.
Il trucco è quello di usare l'opzione "diverify" e scegliendo di minare 1 o più monete e il GH6.0.
Io ho minato TRX e EOS (oltre GHS6.0): 4 giorni fa ho usato l'excenge per cambiare gli EOS minati intorno a 94 (sono passati da 80 a 95 e ora tornati a 82) e oggi ho cambiato i TRX (arrivati a 440 da 370). Ora sono solo su EOS sperando in un nuovo spike della moneta.
Come vedete i giochi sono tanti.

Per quanto riguarda la famiglia MOON (i faucet) dopo qualche giorno di difficoltà dovuta all'instabilità delle monete, adesso sembra tornato tutto alla normalità.
3 minuti al giorno per farli tutti e 6 almeno una volta al giorno (per mantenere il 100% di bonus) vale sempre la pena, girando poi il tutto su EOBOT.
 
Se credete che BTC continuerà a salire e le altcoin a scendere allora minate solo potenza.
Se invece credete che la salità del BTC si fermerà e le altcoin comincieranno a salire allora minate le coin magari con diversify.
Se siete indecisi, sempre con diversify minate potenza e le vostre coin preferite.
A voi la scelta.

Per quanto riguarda la famiglia MOON (i faucet), anche se BTC si mina pochi satoshi, vale sempre la pena: 3 minuti per farli tutti e 6 almeno una volta al giorno (per mantenere il 100% di bonus).
 
Ma al posto di impazzire per qualche centesimo di euro, perché non fate questo AirDrop per ricevere token gratis?
Già quotati sopratutto

Telegram: Contact @EtHplodeBot
 
Ma tutti professori qui dentro? Un po' di umiltà e di rispetto non farebbe male.
 
Indietro