Investire nel cloud mining - Cap II - Pagina 4
Mifid2, Consob accende faro su trasparenza costi: va assicurato che gli investitori possano valutare tutti gli oneri
La Consob ha avviato oggi una consultazione con il mercato finanziario in vista di una “Raccomandazione sulle modalità di rendicontazione ex post dei costi e degli oneri connessi alla prestazione …
Borsa Italiana zavorrata da coronavirus e tonfo Unicredit, giornata nera per Azimut e Tenaris
Piazza Affari bissa i ribassi della vigilia e va a chiudere in affanno una settimana che aveva visto il Ftse Mib toccare nuovi top pluriennali. In chiusura l?indice guida di …
Posizioni nette corte: crollano gli short su Banco e Ubi, stravolto il podio
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mpice
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    4

Lightbulb

Confermo pure io.
    Solitamente procedo per il prelievo la mattina presto in ETH e solitamente entro mezzogiorno arriva sempre il pagamento . Anche a me ieri ritardato, sono andato a dormire senza aver ricevuto. La mattina ho notato che il messaggio è arrivato intorno alle 2 quindi circa 20 ore dopo averlo richiesto. Questa mattina invece prelevato in BTC un altra parte e quello arrivato presto.
    Da ottobre 2018 HELIXXMINE non perde un colpo... il supporto risponde alle richieste non abbiamo niente da obiettare...
    Long life to Helixxmine

L'avatar di Disilluso
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    13801066
    CRYPTOUNIVERSE

Presente
    Ho comprato sia cloud che hosting
    Prezzi buoni
    Sono molto dinamici nella parte in cloud. Variano le offerte frequentemente. Hanno costi generalmente bassi, ma fatti sempre 2 calcoli prima di procedere all'acquisto
    Prelievi NON automatici a dalla richiesta ti arrivano in max 24 ore.

Ho iniziato a Gennaio 2019 e fino ad ora nessun problema

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Qualcuno di quelli che sta prelevando (con successo) da helixxmine è andato SOPRA all'investimento iniziale? O state prelevando ma siete sempre sotto?

Diciamo che mi sembra relativamente serio come sito, però ecco un conto è investire 100 ed aver prelevato 150 con successo, un altro è aver prelevato ad esempio 40. Anche perché nel mio caso specifico ne passerà di tempo per arrivare al primo prelievo, e mi rassicurerebbe abbastanza sapere che qualcuno abbia effettivamente portato a casa un profitto.

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    528 Post(s)
    Potenza rep
    8952416
    Io ero arrivato al 98% del ROI ma poi ho scelto di incrementare.. sono tornato al 81%

L'avatar di Lorne
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1453777
    Citazione Originariamente Scritto da Grendizer Visualizza Messaggio
    Qualcuno di quelli che sta prelevando (con successo) da helixxmine è andato SOPRA all'investimento iniziale? O state prelevando ma siete sempre sotto?

Diciamo che mi sembra relativamente serio come sito, però ecco un conto è investire 100 ed aver prelevato 150 con successo, un altro è aver prelevato ad esempio 40. Anche perché nel mio caso specifico ne passerà di tempo per arrivare al primo prelievo, e mi rassicurerebbe abbastanza sapere che qualcuno abbia effettivamente portato a casa un profitto.
    io ho investito nel Multi 150$ a settembre e ora sono a 207, dei quali 20 li ho reinvestiti
    nel BTC a 2 anni avevo investito il minimo che era 11$ più 36$ regalati all'iscrizione, ora sono a 24$ quindi sono in positivo in entrambi
    detto ciò non metto più nulla al momento, sinceramente non credo che durerà ancora molto

L'avatar di green68
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    6347178
    Come già annunciato più volte, su Helixxmine a breve non sarà più possibile sottoscrivere i contratti "Multi", i più convenienti sui questa piattaforma, che rendono circa il 300% annuo; nelle prossime 24 ore, prima della chiusura, hanno lanciato una promo con un bonus del 15%,

chi volesse partecipare il Bonus code è il seguente FBONUS15 - Helixxmine link con mio ref

Aggiungo, infine, il consiglio sempre valido, di investire sempre ciò che si è disposti a perdere, mai di più; abbiamo accertato che Helixxmine , è una piattaforma seria che appare come un vero cloud mining, ma nessuno può garantirci nulla in questo settore, basta ricordare il recente furto dall'exchange Cryptopia di svariati milioni di dollari in cripto, e anche il sottoscritto deteneva alcune centinaia di euro su questo Exchange .............

L'avatar di mpice
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Citazione Originariamente Scritto da green68 Visualizza Messaggio
    Come già annunciato più volte, su Helixxmine a breve non sarà più possibile sottoscrivere i contratti "Multi", i più convenienti sui questa piattaforma, che rendono circa il 300% annuo; nelle prossime 24 ore, prima della chiusura, hanno lanciato una promo con un bonus del 15%,

chi volesse partecipare il Bonus code è il seguente FBONUS15 - Helixxmine link con mio ref

Aggiungo, infine, il consiglio sempre valido, di investire sempre ciò che si è disposti a perdere, mai di più; abbiamo accertato che Helixxmine , è una piattaforma seria che appare come un vero cloud mining, ma nessuno può garantirci nulla in questo settore, basta ricordare il recente furto dall'exchange Cryptopia di svariati milioni di dollari in cripto, e anche il sottoscritto deteneva alcune centinaia di euro su questo Exchange .............
    Per la verità il MULTI avrebbe dovuto chiudersi a fine 2018. Io non ho ricevuto alcun bonus... normalmente arriva loro email...Mi spiace per quanto hai perduto . Io per ora attendo il ROI (tra 40 giorni ) e poi vivo di rendita spero ... a presto...

L'avatar di mpice
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Mentre ti stavo scrivendo è arrivata la email ! ciao

L'avatar di green68
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    6347178
    Citazione Originariamente Scritto da mpice Visualizza Messaggio
    Mentre ti stavo scrivendo è arrivata la email ! ciao
    ah ecco, mi pareva strano, .... grazie per la solidarietà😉

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    528 Post(s)
    Potenza rep
    8952416
    Anche a me arrivata la mail da Helixxmine. Ma ho già approfittato due volte dello sconto del 10% dei giorni passati quindi per questa volta passo in attesa di arrivare al ROI (81% per adesso)

Accedi