Investire nel cloud mining - Cap II

Lasciando per ora da parte le innumerevoli Hyip che continuano ad aprire e chiudere con frequenza giornaliera, al momento l'unica esperienza che continua a dare soddisfazioni è Helixxmine,(link con ref) che proprio in questi giorni ha annunciato le iniziative previste per il 2019, tutte molto interessanti, staremo a vedere

HelixxPay
As many of you are already aware, we are nearing completion of HelixxPay, our wallet facility. The site can be viewed at Helixx Pay however it is still under construction and we expect to have it ready for you all within the next 2 months.

HelixxTrade
Another exciting addition this year will we the launch of out very own trading platform for all crypto trading enthusiasts. We expect to see this completed in the third quarter of 2019.

Helixx ICO (HLX)
All though the launch of our ICO has been moved somewhat by market forces, we are still very much focused on this and are looking to the middle of the year for the launch date.
 
Concordo, utente da settembre 2018. Nessun problema con i pagamenti. Disponibile a condividere opinioni e rispondere a coloro che hanno qualche dubbio. Per iscriversi potete usare il link ref.
LINK
 
Rieccoci qua :D

Confermo, per Helixxmine solo buone parole da parte mia.. Danno la netta sensazione di voler rimanere attivi a lungo
 
ciao, non so se sia la sezione adatta (penso di si) ma vi segnalo Gippo Miners Real Investment Company seguo pure taradan su fb da prima che pubblicasse il progetto e devo dire che dal suo profilo privato pare che questi antminer li abbia davvero... speriamo duri
 
Ciao ragazzi sono nuovo e mi sono deciso anche io ad iscrivermi, sia qui sul forum che su HelixxMine. Ho investito 99$ in multi più i 21$ che mi davano loro su BTC andavo quindi a 120$ di investimento, che ok forse sono stati un azzardo ma alla fine la cifra la considero già persa diciamo, nel senso che non ho intenzione di rientrare dell'investimento a suon di prelievi da 5$.

Attualmente sto reinvestendo tutto quello che guadagno, ributtandolo sempre in multi, quindi ogni 20$ che reinvesto aumento il giornaliero di circa 0.08$ e andrò avanti così non dico per sempre ma almeno per qualche mese, sperando che il sito non scammi, per arrivare a un giornaliero decente, diciamo 4-5$. Per ora sono intorno a 1.20$ quindi non è che sia impossibile. Se perdessi tutto pazienza, alla fine è una sorta di scommessa.


Sono inoltre iscritto anche su Eobot, che bene o male mi da quella parvenza di tranquillità dovuta ai numerosi anni di attività, ma dall'altra parte devo dire che i rendimenti sono decisamente non paragonabili. Con 680 GHS in sostanza non mini praticamente nulla. Tuttavia questo lo vivo più come un gioco, minando le monete quando sono basse e riconvertendole in potenza di calcolo quando salgono, oppure minando direttamente potenza. Diciamo che in ottica molto molto futuristica mi piace il concetto che aumenti sempre di più la potenza di calcolo, e di conseguenza più mini e più mini velocemente. Però è veramente molto lento, siamo nell'ordine di 0.03$ al giorno con un investimento di circa 40$ e contratto di 10 anni.
 
ciao, non so se sia la sezione adatta (penso di si) ma vi segnalo Gippo Miners Real Investment Company seguo pure taradan su fb da prima che pubblicasse il progetto e devo dire che dal suo profilo privato pare che questi antminer li abbia davvero... speriamo duri

Lo seguivi anche prima quando faceva le stesse cose con Splitt?
Splitt ha scammato fregando un botto di gente, facevano pure conferenze in giro x il mondo.
Occhio che scamma sicuro e gli antminer col piffero che li ha secondo me.
Detto questo magari pochi mesi dura. Ognuno faccia quello che ritiene più giusto. Perdonami ma mi sento in dovere di avvisare visto che il tuo “amico” Taradon l’ha messa in quel posto a molti. Sapevo della nascita di gippo già 15/20 giorni dallo scam di Splitt. Già gli stessi autori lo pubblicizzavano
 
Lo seguivi anche prima quando faceva le stesse cose con Splitt?
Splitt ha scammato fregando un botto di gente, facevano pure conferenze in giro x il mondo.
Occhio che scamma sicuro e gli antminer col piffero che li ha secondo me.
Detto questo magari pochi mesi dura. Ognuno faccia quello che ritiene più giusto. Perdonami ma mi sento in dovere di avvisare visto che il tuo “amico” Taradon l’ha messa in quel posto a molti. Sapevo della nascita di gippo già 15/20 giorni dallo scam di Splitt. Già gli stessi autori lo pubblicizzavano


non è mio "amico" :) lo seguo da quando ha dichiarato di essere un utente "normale" e di nn aver niente a che fare con splitt, dalle foto e video che ha sul suo profilo fb gli antminer ci sono poi come hai detto te speriamo bene e che ognuno ci metta quel che vuole consapevole come sempre dei rischi del settore.
 
Nel mio (ormai) piccolo, posso confermare che HelixxMine prosegue bene (prelevato anche l'altro ieri, tutto ok), così come Nuvoo Mining continua a pagare con i contratti ZEC (anche se il rendimento rispetto agli inizi è calato notevolmente, come in tutto il settore). Da un mese sono finalmente ripresi anche i pagamenti sui contratti DASH di Genesis Mining, sembra in maniera costante.
 
@Gab84
Mi pare che marciamo in maniera molto simile... Helixxmine va alla grande hai visto il grp telegram quanti sono ? in un mese da 1000 sono arrrivati a oltre 1500 utenti...
Su Genesin anche io sono ripartito con DASH ma il reward è piuttosto basso io con 30000 MH (3 contracts) porta a casa giornalmente 0.0055 circa...
speravo con questa ultima ripresa a oltre 80 $ che si facesse qualcosa... invece i pagamenti sono sempre uguali piu o meno. Sai se potrebbe ripartire il reward e da che prezzo in su?
grz
 
Attualmente sono arrivato a 1.08$ di rientro giornalieri su HelixxMine, ma nel post sopra ho detto una fesseria, in quanto reinvestendo in Multi anziché in BTC, ogni 20$ reinvestiti hai un aumento del giornaliero di 0.16$ che è il doppio di quello che avevo scritto sopra. Tra una decina di giorni dovrei raggiungere il minimo reinvestibile ed arrivare a 1.24$ giornalieri.


In tutta onestà, per quanto le cifre siano relativamente basse, il meccanismo mi sembra davvero fin troppo performante. Se non c'è scam si fa presto ad arrivare a entrate giornaliere degne di nota.


Genesis Mining mi interesserebbe anche a me, ma spesso leggo appunto che i rientri sono minimi. E già con Eobot mi trovo in una situazione analoga (attualmente col calo del BTC non supero i 2 centesimi al giorno di rientro).
 
Se parliamo di "vero mining" è forse interessante il nuovo contratto di MyCoinCloud dove hanno un contratto a 3 mesi per il mining di GRIN a 0 fees.
Peccato che il contratto minimo sia da 575$....
 
Salve.
Sono nuovissima... o meglio no sono datata ma nuova del forum. Nel corso degli ultimi anni ho preso le mie belle fregature invitando, inconsapevole, amici e familiari a farsi fregare con me. Vi sto leggendo da un po' perché nonostante tutto credo nelle cryptocurrencies e nel mining. Qualche consiglio spicciolo particolare per una "new beginner"?
 
@Gab84
Mi pare che marciamo in maniera molto simile... Helixxmine va alla grande hai visto il grp telegram quanti sono ? in un mese da 1000 sono arrrivati a oltre 1500 utenti...
Su Genesin anche io sono ripartito con DASH ma il reward è piuttosto basso io con 30000 MH (3 contracts) porta a casa giornalmente 0.0055 circa...
speravo con questa ultima ripresa a oltre 80 $ che si facesse qualcosa... invece i pagamenti sono sempre uguali piu o meno. Sai se potrebbe ripartire il reward e da che prezzo in su?
grz

La resa non dipende solo dal prezzo, ma anche dall'andamento della difficoltà, quindi in realtà è un po' random, possiamo solo aspettare e vedere come gira il mercato.
HelixxMine sono fiero di averlo "scoperto" ormai più di un anno fa e di averci scommesso in tempi non sospetti, attualmente sono rientrato nell'investimento già da un po' ed è l'unico che anche nei momenti più neri ha sempre continuato a pagare :D
 
Salve.
Sono nuovissima... o meglio no sono datata ma nuova del forum. Nel corso degli ultimi anni ho preso le mie belle fregature invitando, inconsapevole, amici e familiari a farsi fregare con me. Vi sto leggendo da un po' perché nonostante tutto credo nelle cryptocurrencies e nel mining. Qualche consiglio spicciolo particolare per una "new beginner"?

Cara Thilly posso suggerirti HELIXXMINE
Fatti un giro non so se lo conosci ma io come altri posso garantirti che al momento è super affidabile dal 2018.
Se mai ci si risente
Buona giornata
 
Salve.
Sono nuovissima... o meglio no sono datata ma nuova del forum. Nel corso degli ultimi anni ho preso le mie belle fregature invitando, inconsapevole, amici e familiari a farsi fregare con me. Vi sto leggendo da un po' perché nonostante tutto credo nelle cryptocurrencies e nel mining. Qualche consiglio spicciolo particolare per una "new beginner"?

Ciao e benvenuta :D
Personalmente seguo il settore del cloud mining e delle hyip da un po' e di chiavate ne ho prese in quantità.
Al momento, come dicevamo, uno dei siti che si sta rivelando più affidabile è HelixxMine che consente di acquistare contratti di cloud mining BTC, ETH, ZEC, BCH e XMR di durata 1 o 2 anni oppure il più conveniente pacchetto "Multi" (durata fissa a 1 anno) che garantisce un ROI fisso del 300% (investendo 100 euro, avrai 300 euro di rendimento annuo). Un'altra caratteristica interessante è la possibilità di pagare in criptovaluta o anche tramite PayPal, che rappresenta una garanzia in più in caso di scam eventuale del sito (PayPal in altre occasioni ha rimborsato chi ha fatto richiesta di rimborso successivamente allo scam di alcuni siti di HYIPs).
Per me al momento è l'unico investimento a non avermi MAI dato problemi in più di un anno...poi ricorda sempre che siti del genere possono chiudere anche il giorno dopo, quindi la parola d'ordine è sempre "moderazione" nel momento in cui ci si investe sopra ;)
 
La resa non dipende solo dal prezzo, ma anche dall'andamento della difficoltà, quindi in realtà è un po' random, possiamo solo aspettare e vedere come gira il mercato.
HelixxMine sono fiero di averlo "scoperto" ormai più di un anno fa e di averci scommesso in tempi non sospetti, attualmente sono rientrato nell'investimento già da un po' ed è l'unico che anche nei momenti più neri ha sempre continuato a pagare :D

Proprio così... io mi sono fatti ancora tentare dallo sconto di ieri.... e giu un altro contrattino MULTI...
per la mining difficulty non sono preparato... mi hanno indicato questo link ma non mi è miolto chiaro, quel grafico è semrpe uguale... su e giu ...:)
 
Un'altra caratteristica interessante è la possibilità di pagare in criptovaluta o anche tramite PayPal, che rappresenta una garanzia in più in caso di scam eventuale del sito (PayPal in altre occasioni ha rimborsato chi ha fatto richiesta di rimborso successivamente allo scam di alcuni siti di HYIPs).

Sicuro? Io è da almeno 1 mese che fra le possibilità di pagamento per un contratto non vedo più PayPal...

Proprio così... io mi sono fatti ancora tentare dallo sconto di ieri.... e giu un altro contrattino MULTI...

Anche io, ho voluto dargli fiducia visto come si sono comportati fino ad adesso :D
Ero al 89% del ROI quindi ci poteva stare... Ora raggiungerò il ROI in 30gg circa.
 
Salve.
Sono nuovissima... o meglio no sono datata ma nuova del forum. Nel corso degli ultimi anni ho preso le mie belle fregature invitando, inconsapevole, amici e familiari a farsi fregare con me. Vi sto leggendo da un po' perché nonostante tutto credo nelle cryptocurrencies e nel mining. Qualche consiglio spicciolo particolare per una "new beginner"?

Io ti posso dire di dare un’occhiata a Liracoin, c’è un thread sul forum dedicato a quello. Dai primi di marzo il minimo investimento sarà di 50 $ anziché i 100 di adesso.
 
Ciao e benvenuta :D
Personalmente seguo il settore del cloud mining e delle hyip da un po' e di chiavate ne ho prese in quantità.
Al momento, come dicevamo, uno dei siti che si sta rivelando più affidabile è HelixxMine che consente di acquistare contratti di cloud mining BTC, ETH, ZEC, BCH e XMR di durata 1 o 2 anni oppure il più conveniente pacchetto "Multi" (durata fissa a 1 anno) che garantisce un ROI fisso del 300% (investendo 100 euro, avrai 300 euro di rendimento annuo). Un'altra caratteristica interessante è la possibilità di pagare in criptovaluta o anche tramite PayPal, che rappresenta una garanzia in più in caso di scam eventuale del sito (PayPal in altre occasioni ha rimborsato chi ha fatto richiesta di rimborso successivamente allo scam di alcuni siti di HYIPs).
Per me al momento è l'unico investimento a non avermi MAI dato problemi in più di un anno...poi ricorda sempre che siti del genere possono chiudere anche il giorno dopo, quindi la parola d'ordine è sempre "moderazione" nel momento in cui ci si investe sopra ;)

In effetti manco io vedo più paypal, comunque anche per me resta la migliore al momento nel suo genere
 
Indietro