Investire nel cloud mining - Cap II - Pagina 19
Mifid2, Consob accende faro su trasparenza costi: va assicurato che gli investitori possano valutare tutti gli oneri
La Consob ha avviato oggi una consultazione con il mercato finanziario in vista di una “Raccomandazione sulle modalità di rendicontazione ex post dei costi e degli oneri connessi alla prestazione …
Borsa Italiana zavorrata da coronavirus e tonfo Unicredit, giornata nera per Azimut e Tenaris
Piazza Affari bissa i ribassi della vigilia e va a chiudere in affanno una settimana che aveva visto il Ftse Mib toccare nuovi top pluriennali. In chiusura l?indice guida di …
Posizioni nette corte: crollano gli short su Banco e Ubi, stravolto il podio
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    A fine 2018 avevo già letto qualcosa e sentito parlare di questa azienda che se non ricordo male mina in centro a Milano.
    Sinceramente ai tempi mi sembrava impossibile che andasse avanti tra costi di corrente italiana, tasse varie ecc ecc. A quanto pare vanno avanti. Io faccio 2 conti così al volo. Chiedono 1000 € + iva (presumo al 22%) per un contratto di 20 mesi che dai loro conti fatti a luglio rende 0,011btc mensili. Quindi se mantengono questo risultato danno 0,22 btc in 20 mesi. Per me è una scommessa perché ci sono troppe variabili. Faccio l’esempio più stupido. Oggi il btc è sugli 8600 €, spendo 1220 € oggi per avere tra 20 mesi circa 1900 € (se il btc tra 20 mesi quoterà 8600 € e se il rendimento del contratto rimane di 0,011 btc mensili). Così x me non conviene. Potrebbe convenire se aumenta il rendimento e resta invariato il valore del btc, oppure rimane lo stesso rendimento ma aumenta e non poco il valore del btc, oppure meglio ancora aumentano entrambe. Come vedi ho cercato di fare un po’ di confusione perché nessuno ha la sfera di cristallo per immaginare cosa accadrà. Una probabilità è che potresti anche recuperare il tuo investimento e guadagnarci ben poco o magari nulla

Citazione Originariamente Scritto da elbi Visualizza Messaggio
    segnalo azienda italiana
    servizio cloud mining durata 20 mesi
    qui le info:
    Services - CriptoMining
    sono nuovo del settore, cosa ne pensate? grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    8634120
    Citazione Originariamente Scritto da teo82 Visualizza Messaggio
    A fine 2018 avevo già letto qualcosa e sentito parlare di questa azienda che se non ricordo male mina in centro a Milano.
    Sinceramente ai tempi mi sembrava impossibile che andasse avanti tra costi di corrente italiana, tasse varie ecc ecc. A quanto pare vanno avanti. Io faccio 2 conti così al volo. Chiedono 1000 € + iva (presumo al 22%) per un contratto di 20 mesi che dai loro conti fatti a luglio rende 0,011btc mensili. Quindi se mantengono questo risultato danno 0,22 btc in 20 mesi. Per me è una scommessa perché ci sono troppe variabili. Faccio l’esempio più stupido. Oggi il btc è sugli 8600 €, spendo 1220 € oggi per avere tra 20 mesi circa 1900 € (se il btc tra 20 mesi quoterà 8600 € e se il rendimento del contratto rimane di 0,011 btc mensili). Così x me non conviene. Potrebbe convenire se aumenta il rendimento e resta invariato il valore del btc, oppure rimane lo stesso rendimento ma aumenta e non poco il valore del btc, oppure meglio ancora aumentano entrambe. Come vedi ho cercato di fare un po’ di confusione perché nessuno ha la sfera di cristallo per immaginare cosa accadrà. Una probabilità è che potresti anche recuperare il tuo investimento e guadagnarci ben poco o magari nulla
    Le variabili sono molte, così come i rischi che effettivamente sono proporzionali al rendimento, non proprio “trascurabile”

L'avatar di elbi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da teo82 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da smartinvestor Visualizza Messaggio
    Le variabili sono molte, così come i rischi che effettivamente sono proporzionali al rendimento, non proprio “trascurabile”
    vi ringrazio delle delucidazioni, molto gentili

L'avatar di rottervanz
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    4825115

Ciao a tutti!

CRYPTOUNIVERSE offre una promo che prevede uno sconto del 20% su tutti i contratti!
    Ottimo è quello a 720 giorni con fee a soli 0,079$ per TH/s

L'avatar di rottervanz
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    4825115
    Segnalo anche questo, pagante:

VIRTUALMININGFARM
    Cloud mining virtuale, si comprano GH/s che , in base alla tua potenza, otterrai un minato, che viene aggiornato ogni ora.
    Il guadagno è in BTC, e dipende dalla difficoltà di mining reale. Quindi, indipendentemente dal valore di BTC in quel momento, uno minerà tot BTC in base alla sua potenza e alla difficoltà.

I contratti GH/s non hanno scadenza, sono lifetime, e si possono acquistare in BTC o in $ tramite payeer.
    LINK VIRTUALMININGFARM

L'avatar di Elconde
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Vi segnalo questa nuova cloud mining farm, NOVAHASH aperta il 29 agosto

https://www.novahash.net/?ref=FAT7RJ8X
    (mio ref)
    Da' 100GH/s Free Bonus

Io ci ho messo un po' di satoshi di prova, ieri ho prelevato il deposito +50% di gain,
    oggi ho ricevuto il pagamento
    Quanto durerò non lo so ma per il momento paga

L'avatar di Elconde
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Elconde Visualizza Messaggio

NovaHash.net - Bitcoin Mining Redefined
    (mio ref)
    Da' 100GH/s Free Bonus

Io ci ho messo un po' di satoshi di prova, ieri ho prelevato il deposito +50% di gain,
    Altro pagamento ricevuto oggi

L'avatar di Elconde
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Elconde Visualizza Messaggio

https://www.novahash.net/?ref=FAT7RJ8X
    (mio ref)
    Da' 100GH/s Free Bonus

Dopo 3 prelievi a buon fine ( e 350% di gain del mio microinvestimento)
    fatto il 4° prelievo (non ricevuto) il sito nn è più raggiungibile
    ocio

L'avatar di Lorne
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1453777
    segnalo questo nuovo cloud mining MINETA, costo 40 dollari per 1 TH/s, la cosa interessante è che le fee sono solo il 5%. In pratica al momento attuale 1TH rende 0,17 dollari al giorno e le fee sono 0,0085 quindi resa netta di 0,1615 dollari. Il contratto vale 2 anni. Per chi vuole iscriversi questo è il mio ref https://mineta.io/?ref=tV7UJK7v1blp
    Ultima modifica di Lorne; 18-10-19 alle 14:25

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

Angry Nuvoo scam

Buongiorno a tutti, ho acquistato questa estate un pacchetto di mining su Nuvoo viste le recensioni così positive che ho trovato in rete. Purtroppo il mining non è mai partito, ogni volta c'erano delle scuse e ora che gli ho chiesto i soldi indietro evitano di rispondermi . Ovviamente il mio investimento non è stato molto alto però comunque le palle girano ugualmente.
    In primis vorrei mettere in guardia gli altri utenti da questa società e se qualcuno ha dei suggerimenti su come recuperare i soldi sono ben accetti...
    Grazie mille a tutti

Accedi