Investire nel cloud mining - Cap II - Pagina 14
Portafoglio più resiliente con gli Step-Down Cash Collect: cedole ogni tre mesi e livello di rimborso decrescente
Dopo un 2019 da record, i mercati azionari stanno proseguendo in forte rialzo anche in questi primi due mesi del 2020. Completamente immuni agli effetti del coronavirus sulla seconda potenza …
Ftse Mib al test importante dei 25.000 punti. La debolezza del settore oil trascina giù Tenaris
Prosegue anche oggi la scalata del Ftse Mib che continua ad aggiornare i massimi annui e raggiungendo livelli che non si vedevano dal lontano 2008. A fare da traino all’indice …
Cura shock per HSBC: taglierà 35.000 dipendenti dopo -53% utili e rischi da coronavirus, titolo crolla a Londra
Drastica sforbiciata alla forza lavoro da parte di HSBC che taglierà ben 35 mila posti di lavoro nell’arco dei prossimi tre anni. Il colosso bancario, che ha visto nel 2019 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Lorne
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1453777
    Qualcuno ha fatto contratti con IQ Mining? IQ mining
    Le fee per BTC sono relativamente basse a 0.10 centesimi di dollaro per TH, ho fatto un contratto 3 giorni fa per testare ed in effetti è così, oltretutto non fanno programma di affiliazione e quindi non si ottengono vantaggi a promuoverlo e sarà per questo che non trovo molte recensioni su di loro. In ogni caso danno promo code con extra hashrate all'iscrizione. Lo segnalo semplicemente perchè mi sembra interessante e per sapere il giudizio di chi magari l'ha fatto in passato visto che esistono dal 2016

L'avatar di rottervanz
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    4825115

In CRYPTOUNIVERSE hanno aggiunto nuovi miner in stock con contratti cashback fino al 10%

Ricevuto quinto prelievo

Se volete provare: Link CRYPTOUNIVERSE

L'avatar di Neme$is
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    356830
    Per quanto riguarda Cryptominingfarm , hanno aumentato l'interesse su CFPay, portandolo gradualmente da 7% a 12% di oggi.
    Intanto è quasi terminata la migrazione, che ufficialmente si chiuderà a fine Luglio.
    Vediamo che succede e se ci abiliteranno davvero i prelievi, per quanto bassa sia la %, è comunque qualcosa.
    Io sono certificato KYC livello 1, ma su CFPay ancora non mi hanno aggiornato, ma credo che pian piano allineeranno tutto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao ragazzi
    io mi sono iscritto a HELIXXMINE e per adesso tutto ok, però online mi pare che non abbiano proprio una bella reputazione...

Dato che sono neofita in questa sezione vi vorrei chiedere un parere: ma invece di minare non conviene acquistare direttamente le coin? Dov'è che voi vedete il vero vantaggio del cloud-mining rispetto ad un acquisto su un exchange?

Grazie a chi si prende del tempo per risp vorrei farmi un po' di chiarezza su questo investimento in quanto al momento mi sembra più una scommessa che altro, mentre acquistando le coin quanto meno si ha qualcosa di immediatamente rivendibile sugli exchange all'occorrenza,,

L'avatar di Elconde
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    basta che vai indietro qlc pagina su questo 3d per leggere di helix( e si nn ha una buona reputazione..)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da nicoconi Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi
    io mi sono iscritto a HELIXXMINE e per adesso tutto ok, però online mi pare che non abbiano proprio una bella reputazione...

Dato che sono neofita in questa sezione vi vorrei chiedere un parere: ma invece di minare non conviene acquistare direttamente le coin? Dov'è che voi vedete il vero vantaggio del cloud-mining rispetto ad un acquisto su un exchange?

Grazie a chi si prende del tempo per risp vorrei farmi un po' di chiarezza su questo investimento in quanto al momento mi sembra più una scommessa che altro, mentre acquistando le coin quanto meno si ha qualcosa di immediatamente rivendibile sugli exchange all'occorrenza,,
    Auguri per Helixx, fino a qualche mese fa erano i numeri 1, ora pagano solo chi ha centinaia e centinaia di ref o chi è in grado di fargli una bella pubblicità

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    510 Post(s)
    Potenza rep
    10259659
    Citazione Originariamente Scritto da nicoconi Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi

Generalmente dipende dai momenti di mercato, quando i prezzi sono bassi conviene assolutamente acquistare direttamente le coin da exchange, il cloudmining può convenire a determinate condizioni in rapporto qualità/prezzo (quando magari si trovano contratti a prezzi bassi, senza fees o lifetime, per esempio). HelixxMine per esempio era conveniente all'inizio, aveva buoni prezzi e contratti Multi con ROI al 300% annuo (anche se non è un vero cloud mining), adesso hanno alzato moltissimo le soglie di prelievo e in generale io non ci investirei sopra, meglio acquistare direttamente

Sto provando invece InnovaMine con du espieccioli e sembra interessante, vediamo come prosegue

L'avatar di rottervanz
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    4825115
    Ciao

altro prelievo "di peso" arrivato:

al momento ci sono su alcuni contratti e Miners dei cashback....

Con il codice promo "cryptogram" c'è lo sconto del 3% su qualunque ordine!

Link CRYPTOUNIVERSE

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    11926603
    Ho trovato e sperimentato questo faucet (doge) che a dire il vero è più un cloud mining
    Non serve registrazione, è sufficiente inserire il vostro indirizzo dogecoin. Offrono un minimo di potenza gratuita e la possibilità di reinvestire il minato. Il deposito minimo sono 20 doge come anche il withdraw.
    Questa mattina ho effettuato il primo prelievo e dopo pochi secondi avevo l'accredito.
    E' il mio primo ref... vedete voi...
    DOGER.ONLINE - Cloud Mining Dogecoin 5% Daily

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    528 Post(s)
    Potenza rep
    8952416
    Citazione Originariamente Scritto da nickgiainuso Visualizza Messaggio
    altri ritiro... tutto funziona alla perfezione, contratti con ottimo prezzo ancora per poco (perche' sono in campagna acquisizioni clienti), gia' da questo mese si parla di rincari sui pack, che ricordo sono senza fee di manutenzione.
    Ciao,

mi sono iscritto come tuo ref 3 giorni fa credo.
    Personalmente ho il problema che non riesco a verificare l'indirizzo BTC per i withdraw.. non mi arriva nessuna mail da parte loro.
    Ho provato a controllare anche nella cartella spam ma non ho nessun loro messaggio

Solo la loro prima mail di avvenuta registrazione mi è arrivata.
    Ho aperto un ticket all'assistenza ma temo non mi arrivi neanche quella risposta a questo punto

Idee?

Accedi