Exchange youngplatform
Wall Street: buy o sell? Da Goldman Sachs i target price dello S&P 500. Con tanto di attenti dall’indicatore RAI
E’ il momento di vendere? Di comprare? Goldman Sachs sembra ottimista, tanto che nel suo scenario di base prevede un rialzo dello S&P 500 pari a +14% nel 2021 e …
Deliveroo strappa maxi-valutazione in nuovo round finanziamento, IPO si avvicina
La prossima tappa per Deliveroo potrebbe essere la Borsa. La piattaforma inglese di consegna di cibo a domicilio si prepara alla quotazione, dopo aver raccolto nuovi fondi, con una valutazione …
Indici europei fiacchi con chiusura Wall Street. Qualche presa di profitto su Ftse Mib e Dax
Scambiano fiacche le principali Borse europee che proseguono sulla strada tracciata la scorsa settimana che ha visto i listini del Vecchio continente chiudere con una nota negativa. In un clima di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0

Exchange youngplatform

Buongiorno,
    Cosa ne pensate del progetto youngplatform ( youngplatform.com ), exchange di criptocurrencies, prossimo a diventare attivo in questo anno 2019?

Il progetto è supportato da app stepdrop (Android e iOS) per fidelizzare.

Buona giornata.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Non mi è chiaro quanto valgano gli YNG (Young) che l’app eroga, ma mi sembra di aver capire che si possono acquistare per 0,25€. Quindi non mi sembra che valga la pena di caricare manualmente i propri passi durante il giorno per un premio così esiguo.
    Personalmente uso Sweatcoin che è un’altra app che dà dei crediti per camminare, ma ha il vantaggio di contare i passi effettuati automaticamente senza che sia necessaria nessuna operazione, è una passive income a tutti gli effetti.
    Ho provato Stepdrop per un po’ ma ho deciso di abbandonarla perché sono necessarie troppe operazioni giornaliere per farla funzionare. Se invece caricasse i passi automaticamente come Sweatcoin l’avrei tenuta volentieri!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    20098778
    Citazione Originariamente Scritto da BiggishTuba558 Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro quanto valgano gli YNG (Young) che l’app eroga, ma mi sembra di aver capire che si possono acquistare per 0,25€. Quindi non mi sembra che valga la pena di caricare manualmente i propri passi durante il giorno per un premio così esiguo.
    Personalmente uso Sweatcoin che è un’altra app che dà dei crediti per camminare, ma ha il vantaggio di contare i passi effettuati automaticamente senza che sia necessaria nessuna operazione, è una passive income a tutti gli effetti.
    Ho provato Stepdrop per un po’ ma ho deciso di abbandonarla perché sono necessarie troppe operazioni giornaliere per farla funzionare. Se invece caricasse i passi automaticamente come Sweatcoin l’avrei tenuta volentieri!
    Io ho stepdrop da circa 6 mesi ed ho da poco raggiunto 100 young (1 young= 0,24 eur) con un uso moderato: 5000 passi al gg di media e visione video (limite 6 al giorno). Apro l'app circa 8/10 volte al giorno.
    24 euro in 6 mesi non mi sembrano male. A mio parere dovrebbero mettere i referral, così si guadagnerebbe di più

Con Sweatcoin quanto si riesce a guadagnare?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Stella80 Visualizza Messaggio
    Io ho stepdrop da circa 6 mesi ed ho da poco raggiunto 100 young (1 young= 0,24 eur) con un uso moderato: 5000 passi al gg di media e visione video (limite 6 al giorno). Apro l'app circa 8/10 volte al giorno.
    24 euro in 6 mesi non mi sembrano male. A mio parere dovrebbero mettere i referral, così si guadagnerebbe di più

Con Sweatcoin quanto si riesce a guadagnare?
    Secondo me non vale la pena aprire l’app 10 volte al giorno per avere 4€ al mese.
    Sweatcoin non usa criptovalute, ti dà dei crediti per i passi che fai all’esterno. E quei crediti possono essere usati nello store interno all’app per ottenere sconti o acquisti completi. Gli articoli migliori però richiedono davvero molto crediti. La comodità è che basta tenere l’app in background nel multitasking e fa tutto da sola, senza necessità di aprirla durante il giorno.

L'avatar di 1uc4cn7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    358 Post(s)
    Potenza rep
    16572811

Exchange PRO Young senza fee (a vita)

Se vi interessa, vi lascio il link per l'iscrizione al nuovo progetto PRO Young Platform che debutterà a ottobre con la possibilità in questa fase promozionale di avere da 1, 3, 6, 12 mesi di commissioni azzerate fino a... tutta la vita!

Young Platform Pro - Crypto Made Free

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lucacnt Visualizza Messaggio
    Se vi interessa, vi lascio il link per l'iscrizione al nuovo progetto PRO Young Platform che debutterà a ottobre con la possibilità in questa fase promozionale di avere da 1, 3, 6, 12 mesi di commissioni azzerate fino a... tutta la vita!

Young Platform Pro - Crypto Made Free
    oTTIMO GRAZIE!

Progetto molto interessante.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da BiggishTuba558 Visualizza Messaggio
    l'obiettivo è fidelizzare e far usare l'exchange, non solo di "regalare" YNG come se non ci fosse un domani.
    sono due filosofie un po' diverse, sebbene contino i passi entrambe.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Interessante stepdrop, con la media di passi che abbiamo dovrebbe fruttare bene, sono curioso di provarla

Se qualcuno è interessato ho due inviti per youngplatform

Young PRO - Crypto Made Free

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Se qualcuno volesse provare Stepdrop lascio gli inviti, io mi ci sto trovando bene, ci sono anche quiz sulle cryptovalute, sfide con altri utenti, e scommesse sul prezzo di bitcoin ed ethereum, anche questo mese se perdete una scommessa vi viene rimborsata la quota spesa.

1 Young in omaggio con l'invito

Entra nel mondo crypto con Stepdrop. Scarica l’app e ottieni subito le tue prime criptomonete. 🚀

Stepdrop by Young Platform

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    234 Post(s)
    Potenza rep
    5022078
    Se qualcuno volesse un invito, lascio qua il mio referral

Stepdrop by Young Platform

Accedi