Exchange youngplatform

boxforum

Nuovo Utente
Registrato
15/5/13
Messaggi
138
Punti reazioni
9
Buongiorno,
Cosa ne pensate del progetto youngplatform ( youngplatform.com ), exchange di criptocurrencies, prossimo a diventare attivo in questo anno 2019?

Il progetto è supportato da app stepdrop (Android e iOS) per fidelizzare.

Buona giornata.
 
Non mi è chiaro quanto valgano gli YNG (Young) che l’app eroga, ma mi sembra di aver capire che si possono acquistare per 0,25€. Quindi non mi sembra che valga la pena di caricare manualmente i propri passi durante il giorno per un premio così esiguo.
Personalmente uso Sweatcoin che è un’altra app che dà dei crediti per camminare, ma ha il vantaggio di contare i passi effettuati automaticamente senza che sia necessaria nessuna operazione, è una passive income a tutti gli effetti.
Ho provato Stepdrop per un po’ ma ho deciso di abbandonarla perché sono necessarie troppe operazioni giornaliere per farla funzionare. Se invece caricasse i passi automaticamente come Sweatcoin l’avrei tenuta volentieri!
 
Non mi è chiaro quanto valgano gli YNG (Young) che l’app eroga, ma mi sembra di aver capire che si possono acquistare per 0,25€. Quindi non mi sembra che valga la pena di caricare manualmente i propri passi durante il giorno per un premio così esiguo.
Personalmente uso Sweatcoin che è un’altra app che dà dei crediti per camminare, ma ha il vantaggio di contare i passi effettuati automaticamente senza che sia necessaria nessuna operazione, è una passive income a tutti gli effetti.
Ho provato Stepdrop per un po’ ma ho deciso di abbandonarla perché sono necessarie troppe operazioni giornaliere per farla funzionare. Se invece caricasse i passi automaticamente come Sweatcoin l’avrei tenuta volentieri!

Io ho stepdrop da circa 6 mesi ed ho da poco raggiunto 100 young (1 young= 0,24 eur) con un uso moderato: 5000 passi al gg di media e visione video (limite 6 al giorno). Apro l'app circa 8/10 volte al giorno.
24 euro in 6 mesi non mi sembrano male. A mio parere dovrebbero mettere i referral, così si guadagnerebbe di più

Con Sweatcoin quanto si riesce a guadagnare?
 
Io ho stepdrop da circa 6 mesi ed ho da poco raggiunto 100 young (1 young= 0,24 eur) con un uso moderato: 5000 passi al gg di media e visione video (limite 6 al giorno). Apro l'app circa 8/10 volte al giorno.
24 euro in 6 mesi non mi sembrano male. A mio parere dovrebbero mettere i referral, così si guadagnerebbe di più

Con Sweatcoin quanto si riesce a guadagnare?

Secondo me non vale la pena aprire l’app 10 volte al giorno per avere 4€ al mese.
Sweatcoin non usa criptovalute, ti dà dei crediti per i passi che fai all’esterno. E quei crediti possono essere usati nello store interno all’app per ottenere sconti o acquisti completi. Gli articoli migliori però richiedono davvero molto crediti. La comodità è che basta tenere l’app in background nel multitasking e fa tutto da sola, senza necessità di aprirla durante il giorno.
 
Exchange PRO Young senza fee (a vita)

Se vi interessa, vi lascio il link per l'iscrizione al nuovo progetto PRO Young Platform che debutterà a ottobre con la possibilità in questa fase promozionale di avere da 1, 3, 6, 12 mesi di commissioni azzerate fino a... tutta la vita!

Young Platform Pro - Crypto Made Free
 
Non mi è chiaro quanto valgano gli YNG (Young) che l’app eroga, ma mi sembra di aver capire che si possono acquistare per 0,25€. Quindi non mi sembra che valga la pena di caricare manualmente i propri passi durante il giorno per un premio così esiguo.
Personalmente uso Sweatcoin che è un’altra app che dà dei crediti per camminare, ma ha il vantaggio di contare i passi effettuati automaticamente senza che sia necessaria nessuna operazione, è una passive income a tutti gli effetti.
Ho provato Stepdrop per un po’ ma ho deciso di abbandonarla perché sono necessarie troppe operazioni giornaliere per farla funzionare. Se invece caricasse i passi automaticamente come Sweatcoin l’avrei tenuta volentieri!

l'obiettivo è fidelizzare e far usare l'exchange, non solo di "regalare" YNG come se non ci fosse un domani.
sono due filosofie un po' diverse, sebbene contino i passi entrambe.
 
Interessante stepdrop, con la media di passi che abbiamo dovrebbe fruttare bene, sono curioso di provarla

Se qualcuno è interessato ho due inviti per youngplatform

Young PRO - Crypto Made Free
 
Se qualcuno volesse provare Stepdrop lascio gli inviti, io mi ci sto trovando bene, ci sono anche quiz sulle cryptovalute, sfide con altri utenti, e scommesse sul prezzo di bitcoin ed ethereum, anche questo mese se perdete una scommessa vi viene rimborsata la quota spesa.

1 Young in omaggio con l'invito OK!

Entra nel mondo crypto con Stepdrop. Scarica l’app e ottieni subito le tue prime criptomonete. 🚀

Stepdrop by Young Platform
 
Se qualcuno volesse un invito, lascio qua il mio referral ;)

Stepdrop by Young Platform

mi sono iscritto tramite quest link ma in pratica fa scaricare l'app da play store, per curiosità a te dice che mi sono iscritto con il tuo ref?

lascio anche il mio: Stepdrop by Young Platform

per quanto riguarda il progetto sono un po' restio... esistono già troppi exchange / servizi del genere e questo progetto mi da l'idea di voler per forza trovare l'innovazione (i videocorsi ecc) in un campo ormai saturo.... magari sbaglio
 
Qualcuno ha iniziato ad usarlo?
Ho accumulato una 60ina di Young su Stepdrop ed a breve penso di trasferirli.
 
Rilancio.
Ho bisogno di un exchange italiano sopratutto per trasferimenti cripto da exchange esteri.
Conoscete Joung? E' affidabile? come sono le commissioni per trasferimenti e prelievi?
Grazie
 
ciao, sì lo uso.
c'è canale Telegram o sito youngplatform.com dove trovare info.
c'è exchange base e pro.
fatti un giro trovi tutte le info che ti servono.
 
Aperto oggi, preso il bonus e penso chiuderò.
L'app è una copia spudorata di coinbase, con la differenza che cambiano i colori.
Ha commissioni parecchio alte (su 60 di prelievo, sono 1.99€ di fee, se vuoi comprare crypto con gli euro depositati, partono 2€ di fee, se vuoi mandare crypto su un altro wallet, sono 2€ di fee).
L'accademia di coinbase paga molto bene (fatto 25€ in 15 min di tempo), quella di young è una buffonata, soprattutto con il sistema a cuori.

Unico vantaggio, è che è italiana con sede in Italia. Per il resto, preferisco l'originale, ossia coinbase.
 
ciao, in questo momento il BTC vale 40630 euro (https://it.****************/symbols/BTCEUR/)
perché YoungPlatform lo quota 41355 (dalla app, ma anche da https://pro.youngplatform.com)?
grazie
(ho appena scritto al supporto, ma magari una vostra dritta mi fa capire meglio)

Lo spread nel trading rappresenta la differenza tra prezzo “Compra” e “Vendi”, in termini tecnici “Bid” e “Ask”. Allo stesso tempo, lo spread misura il compenso dei broker CFD, che viene applicato all’apertura di una posizione.
Ad esempio eToro ha zero commissioni per comprare le azioni ma ha uno spread più alto rispetto ad altri.
 
Indietro