Exchange youngplatform - Pagina 2
Netflix apre le danze dei FANG: tutte le date dei conti trimestrali e attese analisti
L?earnings season americana è cominciata la scorsa settimana con i colossi del comparto bancario come Jp Morgan, Citi Group e Wells Fargo. Nel complesso, le prime trimestrali che, racchiudono i …
Intesa SanPaolo ha dato il via, febbre M&A banche continuerà nel 2021: si avvicina l’ora delle nozze cross-border, verso una JP Morgan made in Europe
Tra le banche europee la febbre per le operazioni di M&A (mergers and acquisitions, fusioni e acquisizioni) è tutta fuorché passata, tanto che il 2021 potrebbe essere l'anno delle nozze …
Intesa Sanpaolo quota sul SeDeX 30 nuovi Cash Collect su azioni italiane, europee e americane
Debuttano oggi sul SeDeX di Borsa Italiana 30 nuovi Cash Collect Certificate emessi da Intesa Sanpaolo tramite la Divisione IMI Corporate & Investment. I nuovi strumenti offrono la possibilità di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    2971951
    Citazione Originariamente Scritto da Amenic Visualizza Messaggio
    Se qualcuno volesse un invito, lascio qua il mio referral

Stepdrop by Young Platform
    mi sono iscritto tramite quest link ma in pratica fa scaricare l'app da play store, per curiosità a te dice che mi sono iscritto con il tuo ref?

lascio anche il mio: Stepdrop by Young Platform

per quanto riguarda il progetto sono un po' restio... esistono già troppi exchange / servizi del genere e questo progetto mi da l'idea di voler per forza trovare l'innovazione (i videocorsi ecc) in un campo ormai saturo.... magari sbaglio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Progetto interessante!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Qualcuno ha iniziato ad usarlo?
    Ho accumulato una 60ina di Young su Stepdrop ed a breve penso di trasferirli.

Accedi