[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni - Pagina 200
Gestire il rischio e generare più rendimenti a lungo termine, la carta ESG
Anche il 2020 sarà probabilmente caratterizzato da una crescita economica globale modesta. Gli analisti sono concordi nel ritenere che la continua incertezza sugli sviluppi monetari e politici genereranno ancora alta …
Verso il 2020: i 10 temi che guideranno le decisioni d’investimento nei prossimi 12 mesi 
Di seguito pubblichiamo l?outlook 2020 di Neuberger Berman. Il report titolato ?Soluzioni per il 2020?. I responsabili delle piattaforme di investimento di Neuberger Berman analizzano le prospettive economiche e le dinamiche …
A ruba il primo bond Twitter, rendimento ricco fa cinguettare gli investitori
Twitter debutta sul mercato obbligazionario. La società americana, conosciuta in tutto il mondo per i suoi ?tweet”, ha collocato le sue prime obbligazioni a un tasso di interesse inferiore a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    832 Post(s)
    Potenza rep
    8774810
    Citazione Originariamente Scritto da leonrun Visualizza Messaggio
    considerazione pratica: visto che il modo più semplice per tradare subito sembra essere il cfd, e il cfd long ti erode il capitale mentre lo short no, presumo che venga naturale scegliere lo short, ragionamento che penso facciano appunto quelli che usano i cfd... che tra l'altro è in leva 2, ma solo con lo short lo puoi tenere un certo tempo altrimenti paghi il dinero
    Cfd mai.usati,.invece per i futures non cambia nulla se vai long o.short

L'avatar di leonrun
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    4294969
    Citazione Originariamente Scritto da Muten Visualizza Messaggio
    Cfd mai.usati,.invece per i futures non cambia nulla se vai long o.short
    a quanto è il margine per il fut?

L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    832 Post(s)
    Potenza rep
    8774810
    Citazione Originariamente Scritto da leonrun Visualizza Messaggio
    a quanto è il margine per il fut?
    Su bitmex potresti addirittura usare l'1 % di margine, sarebbe una leva 100...non ha senso, un secondo dopo vai già in margin call io di solito uso una leva tra 3 e 10.

L'avatar di leonrun
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    4294969
    Citazione Originariamente Scritto da Muten Visualizza Messaggio
    Su bitmex potresti addirittura usare l'1 % di margine, sarebbe una leva 100...non ha senso, un secondo dopo vai già in margin call io di solito uso una leva tra 3 e 10.
    ah ... ma non può essere un fut allora... è una specie di cfd?

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    2451 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Passiamo al nuovo thread......qui chiudiamo al 100% di rialzo!

[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. II

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    1746700
    Citazione Originariamente Scritto da Apo16 Visualizza Messaggio
    vicini al ritracciamento. se terrà i 7500 ci spingeremo vicini ai 10000 entro fine mese
    tutto procede come da copione, anzi meglio. visto che ho "indovinato" il bottom a 3100, e i successivi target di btc, faccio un'ulteriore previsione, sia mai che porto ben; 19500 entro l'ultima settimana di luglio

L'avatar di waterloo
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    267 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Giga1979 Visualizza Messaggio
    il 3D di Movecoin è stato chiuso dai Moderatori per evidenti e ripetuti flame di troll multinick che oltre insultare il Ceo di Movecoin(e non entro nel merito) insultavano anche gli utenti che provavano a fare un ragionamento sensato(anche critico ) sull'argomento

Il progetto è ancora in piedi e nel giro di qualche settimana sarà la criptovaluta Movecoin sarà quotata in un exchange minore

Io e almeno altre 2.000 persone abbiamo guadagnato col moto sostenibile senza mai dover mettere un €

Alcuni utenti(non so sistemare quanti ma almeno altrettanti rispetto a quelli che hanno incassato) hanno "investito" comprando liberamente in asta i movecoin...gli stessi sono sempre stati liberi di rivendere i movecoin e ci avrebbero anche guadagnato (visto che il prezzo tendenzialmente è salito) in alternativa potevano spendere i Movecoin prodotti e o comprati nei negozi convenzionati gia presenti o con dei buoni Amazon (pagati interamente in Movecoin ) che in parte(quelli a scadenza fino a Gennaio) sono stati gia regolarmente consegnati.

Se vuoi denunciare qualcuno denuncia anche a me oltre a tutto lo staff di Movecoin visto che ho incassato soldi (da esterno e spesso molto critico col progetto)
    Ovviamente mettici la faccia e preparati a una querela da parte di Movecoin che da quel punto di vista sono molto suscettibili :-p
    Purtroppo Movecoin non ha pagato i buoni Amazon di Ottobre, ha rimborsato i movecoin moltiplicandoli per 15, adesso ho movecoin per un valore di 9000 euro ma credo che siano polvere- Ho speso delle somme per acquisatrli all' asta, non ho potuto avere alcun buono. Forum di movecoin senza discussioni ormai da tempo.

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    520 Post(s)
    Potenza rep
    19348441
    Citazione Originariamente Scritto da waterloo Visualizza Messaggio
    Purtroppo Movecoin non ha pagato i buoni Amazon di Ottobre, ha rimborsato i movecoin moltiplicandoli per 15, adesso ho movecoin per un valore di 9000 euro ma credo che siano polvere- Ho speso delle somme per acquisatrli all' asta, non ho potuto avere alcun buono. Forum di movecoin senza discussioni ormai da tempo.
    Rispondo io anche se non ho alcun legame con Movecoin ed essendo a tutti gli effetti parte lesa (2.000€ di buoni non pagati) pur in guadagno con Movecoin.

I Buoni erano stati pagati fino a Settembre poi il grosso lo sapevamo tutti era tra Ottobre e Novembre e non avendo piu nulla in cassa hanno rimborsato i Movecoin. Ho molto criticato questa mossa e ancora di piu la assoluta mancanza di comunicazione in merito...mi sono pure fatto promotore di una mediazione con chi gestisce tutto(nel frattempo c'è stato un cambio ai vertici) e in mancanza di risposta di assistenza a chi avesse voluto intraprendere un azione legale nei loro confronti.

Il controvalore in € non ha alcun significato ed è stato anche (finalmente ) tolto dalla nuova versione dell'app...ci sono utenti con oltre 100 k€ di controvalore e non hanno mai comprato nulla in asta. Chi ha pagato qualcosa a Movecoin (per la seconda tranche di buoni) è stato rimborsato o gli sono stati consegnati i buoni...per gli altri,me compreso,realisticamente c'è pochissimo da fare se non provare a monetizzare la montagna di movecoin che abbiamo...i certificati green stanno iniziando a funzionare (io ho avuto un pagamento)...il prezzo in exchange è (giustamente ) molto,molto basso e non conviene ad oggi percorrere quella strada
    Hanno promesso la Luna (qualcosa come mezzo milioni in buoni) in cambio di un po di moto green e al dunque si sono ritrovati completamente al verde.

Capisco la delusione e la frustrazione soprattutto da parte di chi ha comprato in asta dei Movecoin sulla base di promesse non mantenute.

Ps c'è un gruppo telegram molto,molto attivo dove rispondono direttamente i vertici di Movecoin

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    2451 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Visto che i vertici avevano promesso querele e denunce a destra e sinistra spero ch qualche utente ora abbia per davvero denunciato quei delinquenti!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    447 Post(s)
    Potenza rep
    12903528
    Peccato non ci sia più quella discussione, perché era stato tutto anticipato da diversi utenti (me compreso) che come dice albino erano stati anche minacciati di querela da alcuni noti personaggi.

Accedi