Liracoin.club
Borsa Italiana e l’euforia contagiosa: ben otto titoli del Ftse Mib chiudono a livelli record
Non si ferma la corsa di Piazza Affari. L?indice Ftse Mib inanella l?ennesima seduta euforica che conferma il magic moment della Borsa Italiana in questo mese di febbraio. In chiusura …
L’emergenza di oggi eredità di errori del passato, Mazziero Research vede recessione inevitabile se agenda governo non cambia
“È la noiosa storia di un Paese che arranca, ogni accenno di vitalità perde in poco tempo lo slancio soffocato da condizioni stagnanti che alla fine portano al declino e …
Amplifon fa 13, striscia record e numeri da prima della classe per la stella silenziosa del Ftse Mib
In questi giorni si susseguono i rialzi record sul listino milanese con UBI in vetrina dopo l’offerta lanciata da Intesa sulla banca bergamasca. Tra i diversi titoli che viaggiano sui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    858996

....

Ultima modifica di teo82; 29-04-19 alle 13:54 Motivo: Vorrei venisse cancellato il thread

distruttore seriale
    Guest
    Un altro token inutile che andrà a zero. Però il nome mi piace un sccaco

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da teo82 Visualizza Messaggio
    Alcuni dati
    Ciao Teo, anche io sono in Liracoin, da 5 mesi. Queste slide non sono aggiornate, consiglio di eliminarle e caricare i nuovi valori, per non disinformare i lettori.
    Grazie, Riccardo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao sono un Liracoin ambassador anche io. Stai utilizzando informazioni errate che potrebbero danneggiare la comunità. Sentiamoci in privato in modo da correggere le info e inserire quelle giuste. Grazie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    459 Post(s)
    Potenza rep
    15000238
    Madò ragazzi è arrivata pure qua sta Liracoin.
    Possiamo discutere o meno sul progetto, ma almeno dico, per EDUCAZIONE, quando uno mette un link referral, non è buona norma dichiararlo chiaramente?

Poi vabbe io su Liracoin non mi esprimo e non voglio essere bannato nuovamente, ma già uno che ti vende famigerati "pacchetti di mining" e ti permette di scambiare la sua coin, dove c'è (prendo da questo LINK spero sia corretto Liracoin: cos'e e perche nasce | Liracoin)

4. Monete preminate : ………………………… 7.930.588
    3. Numero totale di monete: ……………… 60.801.176

quindi con un preminato ben >10% scambiato solo sul suo exchange, capite bene che non è difficile che il cambio con il bitcoin salga. Mi sembra ovvio e non necessita di tante spiegazioni.

L'avatar di angio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Ryan W Visualizza Messaggio
    Ciao sono un Liracoin ambassador anche io. Stai utilizzando informazioni errate che potrebbero danneggiare la comunità. Sentiamoci in privato in modo da correggere le info e inserire quelle giuste. Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da RiccardoCop Visualizza Messaggio
    Ciao Teo, anche io sono in Liracoin, da 5 mesi. Queste slide non sono aggiornate, consiglio di eliminarle e caricare i nuovi valori, per non disinformare i lettori.
    Grazie, Riccardo
    A me non sembra ................ o mi sfugge qualcosa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao lostprophet, sono d’accordo con te, grazie per averlo specificato. in modo che Teo l’abbia rimosso.
    Per il rapporto con bitcoin, Liracoin ha registrato un incremento del 720% rispetto BTC, nonostante la caduta del BTC degli ultimi mesi. Puoi vedere la crescita di Liracoin qui: http://coincapital.live/coin/LIC
    Ciao!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lostprophet Visualizza Messaggio
    Madò ragazzi è arrivata pure qua sta Liracoin.
    Possiamo discutere o meno sul progetto, ma almeno dico, per EDUCAZIONE, quando uno mette un link referral, non è buona norma dichiararlo chiaramente?

Poi vabbe io su Liracoin non mi esprimo e non voglio essere bannato nuovamente, ma già uno che ti vende famigerati "pacchetti di mining" e ti permette di scambiare la sua coin, dove c'è (prendo da questo LINK spero sia corretto Liracoin: cos'e e perche nasce | Liracoin)

4. Monete preminate : ………………………… 7.930.588
    3. Numero totale di monete: ……………… 60.801.176

quindi con un preminato ben >10% scambiato solo sul suo exchange, capite bene che non è difficile che il cambio con il bitcoin salga. Mi sembra ovvio e non necessita di tante spiegazioni.
    ma è un crypto da inserire nel 3ad HYIP high-yield investment ?????

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da teo82 Visualizza Messaggio
    Sono entrato da 2 giorni in liracoin

Just a moment...

LINK PER ISCRIVERSI COME REF:
    SIGN UP
    ma è come un MLM, si guadagna con i ref, come un HYPI ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ebbravi gli itagliani, anche loro hanno una crypto

La Lira ritorna in Italia tramite le Criptovalute - Italia Criptovalute

e l ultimo scambio, da etherscan, risulta fatto 59 days 18 hrs ago

LIRA (LIRA) Token Tracker

dove si comprano, dove si scambiano ?

c'e' qualcuno sul fol che fa parte degli sviluppatori ?

Accedi