Bitcoin, il crollo di un'illusione

che voglia di ricomprare che mi mettete ragazzi


(i necrologi sono sempre i miei preferiti)
 
buoni per pulirsi il kiulo
 
arena politica va di trend. prima le alt coin adesso il ritorno alla liretta.
 
Ci dobbiamo aspettare un thread dal titolo “ma perché non comprate le lire?”...
 
Valeva 8100 dollari, oggi è a 4300 circa.

Ancora troppo. Questa fuffa è durata pure troppo, 'oltre le nostre aspettative', come ha detto il ceo di Nvidia, quando già da qualche settimana aveva notato l'immissione di schede grafiche sul mercato secondario. I miner stavano sbaraccando.

Nvdia è stata la principale benefattrice del fenomeno bitgonz: come durante la corsa all'oro di due secoli fa i soldi li faceva chi vendeva pale e picconi ai minatori, così il maggiore produttore di gpu è stato il protagonista di una delle migliori performance in borza (per una blue chip). 1200% in poco più di un anno, grazie all'innovativa architettura Pascal ma soprattutto alla razzia dei miner.

Prezzi alle stelle per le schede video, così un povero disgraziato che voleva giocare onestamente a Battlefield :o doveva sganciare fin sopra ai 1000€ per un buon prodotto. :(
 
Vado a memoria, ma mi sembra di ricordare che i piú entusiasti ammiratori delle criptovalute erano alcuni tra gli attuali sostenitori del governo gialloverde :o
 
Ancora troppo. Questa fuffa è durata pure troppo, 'oltre le nostre aspettative', come ha detto il ceo di Nvidia, quando già da qualche settimana aveva notato l'immissione di schede grafiche sul mercato secondario. I miner stavano sbaraccando.

Nvdia è stata la principale benefattrice del fenomeno bitgonz: come durante la corsa all'oro di due secoli fa i soldi li faceva chi vendeva pale e picconi ai minatori, così il maggiore produttore di gpu è stato il protagonista di una delle migliori performance in borza (per una blue chip). 1200% in poco più di un anno, grazie all'innovativa architettura Pascal ma soprattutto alla razzia dei miner.

Prezzi alle stelle per le schede video, così un povero disgraziato che voleva giocare onestamente a Battlefield :o doveva sganciare fin sopra ai 1000€ per un buon prodotto. :(


Non diciamo inesattezze :rolleyes:

Le GPU servono per minare Ethereum, non Bitcoin.
Già da qualche anno i bitcoin si minano solo con ASICs.
 
Vado a memoria, ma mi sembra di ricordare che i piú entusiasti ammiratori delle criptovalute erano alcuni tra gli attuali sostenitori del governo gialloverde :o
risatissima.gif
.... è solo una casualità.:p
 
Mah, io che a fasi alterne mi interesso di crypto sarà una decina d'anni, e certi discorsi saltano fuori immancabilmente a tutti i crolli, sempre. Poi risale sempre.
L'unica cosa, contestabilissima, che mi sento di dire, è che ogni anno che passa il btc è sempre più obsoleto, altre alt sempre più competitive ed interessanti e per giunta, questa volta, credo che il btc abbia perso non poca credibilità......vedremo.
 
lo dico da sempre, carta straccia
identico agli stellati: un bluff totale
 
Cattura.PNG

Chi ha comprato basso e venduto alto ha guadagnato, ovviamente a spese di chi ha fatto il contrario; in borsa succede di continuo; UCG in poco tempo ha perso il 95% del valore.
 
Vedi l'allegato 2555975

Chi ha comprato basso e venduto alto ha guadagnato, ovviamente a spese di chi ha fatto il contrario; in borsa succede di continuo; UCG in poco tempo ha perso il 95% del valore.

ma infatti, sul cavallo devi salirci al momento giusto, vale per tutte le cose.
 
Indietro