Guadagnare fino 4.7% al Giorno con SPLITT.CO Cripto Cloud
Borsa spinta in alto da balzi Eni, Poste e Atlantia. Tra le banche soffre ancora Unicredit
Piazza Affari torna a salire dopo il passo falso della vigilia. Il Ftse Mib ha chiuso oggi a +1,75% a quota 16.834 punti. Il driver principale sui mercati oggi è …
Utilities UE: scovare i titoli più sottovalutati con il price/book value (P/BV), un’italiana sul podio
Nel periodo compreso tra l?ultima settimana di febbraio e la metà di marzo il mercato azionario ha perso oltre il 30% del proprio valore. Quattro settimane da record. Mai, prima …
Sì ai coronabond, la carica italo-tedesca contro il virus del rigore. Tra i firmatari Letta, Monti, Boeri
Appello italo-tedesco alla Germania di Angela Merkel e alla presidente della Commissione europea Ursula von det Leyen affinché dicano di sì all'emissione dei coronabond, auspicata soprattutto dai paesi del Sud …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0

Crypto Cloud Guadagnare fino 4.7% al Giorno con SPLITT.CO

Vi riporto la mia esperienza in merito al sito splitt.co che permette di guadagnare fino al 4.7% al giorno.

Con questo sito investi facilmente in Cloud Mining Servers, Bare Metal, e ASIC in tutto il mondo e guadagna fino a 4,7% al giorno!

Se vi registrate potete simulare i possibili guadagni in base all'importo scelto, il sito è anche in italiano e il supporto funziona benissimo.

Vi allego alcuni screen per mostrare i guadagni effettuati da quando mi sono iscritto.

Io personalmente ho investito 142 euro e dopo nemmeno 12 ore gia' ho ricevuto 2.50 euro di interesse!!!

Ecco il mio ref link per la registrazione : Splitt - The Crypto Cloud™

Scrivetemi se volete altre info nessun problema.

N.B. Nel post 14 durante la discussione ho integrato la discussione con alcune precisazioni e chiarimenti in merito : Precisazioni e chiarimenti dopo alcuni giorni di utilizzo del sistema splitt.co
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Guadagnare fino 4.7% al Giorno con SPLITT.CO Cripto Cloud-cattura.jpg  
    Ultima modifica di Pieruf78; 13-11-18 alle 08:53

L'avatar di Aquilante
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    847 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Meraviglioso. Mai trovato tanti siti che regalano soldi come in questa sezione.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    175 Post(s)
    Potenza rep
    3839873
    Ma è fantastico!

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2611 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Mai pero' che sia uno dei veterani a proporre certi investimenti....tanti anni nella banda per nn capire nulla

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ho allegato il mio screen a provare che io realmente ho investito sulla cosa.
    In merito è anche vero che si trovano tanti annunci di gente che segnalano siti per guadagnare facilmente ma poi in realtà non hanno nemmeno provato quello che pubblicizzano oppure il loro obiettivo e fare cadere altre persone in scam o altro.

Io ho solo segnalato il sito e mia mia esperienza in merito, potete dare una lettura senza problemi e farvi la vostra idea in merito.

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    12969862
    Fase A. Al potenziale cliente viene promesso un investimento con rendimenti superiori ai tassi di mercato, in tempi ravvicinati.
    Fase B. Dopo poco tempo viene restituita parte della somma investita, facendo credere che il sistema funzioni veramente.
    Fase C. Si sparge la voce dell'investimento molto redditizio; altri clienti cadono nella rete. Si continuano a pagare gli interessi con i soldi via via incassati.
    Fase D. Lo schema si interrompe quando le richieste di rimborso superano i nuovi versamenti.

L'avatar di william84
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    3461250
    Citazione Originariamente Scritto da dadom Visualizza Messaggio
    Fase A. Al potenziale cliente viene promesso un investimento con rendimenti superiori ai tassi di mercato, in tempi ravvicinati.
    Fase B. Dopo poco tempo viene restituita parte della somma investita, facendo credere che il sistema funzioni veramente.
    Fase C. Si sparge la voce dell'investimento molto redditizio; altri clienti cadono nella rete. Si continuano a pagare gli interessi con i soldi via via incassati.
    Fase D. Lo schema si interrompe quando le richieste di rimborso superano i nuovi versamenti.
    Chiaro, il trucco è quello di essere sempre uno tra i primi e recuperare investimento +qualcosa... come sempre chi primo arriva meglio alloggia

L'avatar di Aquilante
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    847 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Ogni volta che c'è un referral mi vengono le bolle da MLM

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Aquilante Visualizza Messaggio
    Ogni volta che c'è un referral mi vengono le bolle da MLM
    è uno schema ponzi

Citazione Originariamente Scritto da dadom Visualizza Messaggio
    anche prima

la cosa che fa ridere è che chi ci ha investito ci crede pensando di cambiare la vita, ma non si rende conto che chi scrive/legge le discussioni relative alle crypto ha l'esperienza per distinguere, quello che non riesce a fare chi li propone

Ma perche' si permette di parlare/postare gli schemi ponzi in questa sezione ?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Pieruf78 Visualizza Messaggio
    Vi riporto la mia esperienza in merito al sito splitt.co che permette di guadagnare fino al 4.7% al giorno.

Con questo sito investi facilmente in Cloud Mining Servers, Bare Metal, e ASIC in tutto il mondo e guadagna fino a 4,7% al giorno!

Se vi registrate potete simulare i possibili guadagni in base all'importo scelto, il sito è anche in italiano e il supporto funziona benissimo.

Vi allego alcuni screen per mostrare i guadagni effettuati da quando mi sono iscritto.

Io personalmente ho investito 142 euro e dopo nemmeno 12 ore gia' ho ricevuto 2.50 euro di interesse!!!

Ecco il mio ref link per la registrazione : Splitt - The Crypto Cloud™

Scrivetemi se volete altre info nessun problema.
    2,49 € con le cripto li guadagni in un nano secondo
    con gli schemi ponzi arrivi a investire piu' di quanto sei disposto a perdere, perdendo tutto e restando un fallito

Accedi