Bitcoin cash fork - Pagina 6
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Scusate ragazzi, io ho bch su coinbase e li avevo lasciati lì perché sapevo che supportava il fork. Mi aspettavo che mi accreditassero l'equivalente delle due nuove monete ma ad oggi ho solo l'equivalente di una moneta che loro denominano come bch (uguale a prima) senza specificare se si tratta di BAB o BSV. Ho scritto al supporto e mi hanno detto che ci avviseranno loro quando saranno accreditate le altre coins.. E' passato oltre un mese e ancora niente.. Qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo ?

L'avatar di green68
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    6347178
    Anche su cryptopia stessa situazione. Tutto fermo dal 15 novembre e wallet in manutenzione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    2 mesi e da Coinbase ancora niente. Sono fermi al 26 Novembre che avrebbero accreditato i BSV ed invece ZERO. Sono allibito. Ho contattato nuovamente il servizio clienti oggi, vediamo se mi risponderanno come l'altra volta (mi avviseranno loro personalmente entro un paio di settimane o più a lungo)..
    Se non si può far affidamento nemmeno su Coinbase allora siamo alla frutta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Scusate chi mi puo' spiegare come mai il bitcoin cash rispetto al bitcoin ha una quotazione piu' bassa in termini percentuali
    rispetto ai massimi di entrambe le crypto?Oggi vedo che il cash sta sovraperformando il bitcoin ?
    Scusate ho ripreso da poco a seguire le crypto .

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    3839874
    Che vuol dire "quotazione piu' bassa in termini percentuali"? Forse ti è sfuggito il fork dove il bitcoin cash si è diviso in due?

Il Bitcoin Cash era una shitcoin, però aveva un suo perché a fini speculativi. Dopo il (shit) fork però non ha proprio più senso.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Vedo che da alcuni giorni sta sovraperformando il bitcoin.
    Ci sono notizie in merito?
    Anche oggi ha fatto nuovi massimi di periodo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    181049
    Mancano 23 giorni eppur non si muove

Accedi