Bitcoin cash fork - Pagina 4
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Alexm
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    505 Post(s)
    Potenza rep
    22196893
    Citazione Originariamente Scritto da Dario® Visualizza Messaggio
    Credo ti convenga attendere, ovvero assolutamente non muovere / spendere i tuoi bcash finchè la situazione non è chiarita.

Nel frattempo si può avere un aggiornamento su quanto è successo fino ad ora leggendo qua, è molto chiaro questo articolo One Day After the Bitcoin Cash Hard Fork: Takeaways and Latest Developments | Bitcoin Magazine

E qui in tempo reale si può seguire il teatrino tra i 2 contendenti Coin Dance | Home
    Inanzitutto grazie per la risposta..
    In realtà devo riformulare la mia domanda poichè sono stato inesatto.
    Io ...dopo il fork del 2017...quando nacque il Bitcoin Cash.. non ho mai fatto il claim di questi.
    Avendo "conservati" i miei Btc sul pc wallet Electrum...mi ero limitato dopo il fork a trasferire i Btc su di un nuovo wallet electrum (con altro seed) ..lasciando vuoto il wallet originario.. in modo da utilizzare il seed di questo per generare senza rischi un wallet Electron ..e recuperare quindi i corrispondenti Bitcoin Cash.
    Purtroppo questo non l 'ho mai fatto ed appunto mi chiedevo se potessi farlo adesso.
    Una volta ottenuti i miei Bitcoin Cash...poi mi limiterei ad attendere.. come suggerisci anche tu..
    Il mio dubbio è proprio questo...è ancora possibile fare il claim di cui sopra.. ?
    Ti ringrazio sin d 'ora per la risposta.
    Una buona giornata

L'avatar di 12000point
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    763 Post(s)
    Potenza rep
    42856011
    Citazione Originariamente Scritto da Alexm Visualizza Messaggio
    Inanzitutto grazie per la risposta..
    In realtà devo riformulare la mia domanda poichè sono stato inesatto.
    Io ...dopo il fork del 2017...quando nacque il Bitcoin Cash.. non ho mai fatto il claim di questi.
    Avendo "conservati" i miei Btc sul pc wallet Electrum...mi ero limitato dopo il fork a trasferire i Btc su di un nuovo wallet electrum (con altro seed) ..lasciando vuoto il wallet originario.. in modo da utilizzare il seed di questo per generare senza rischi un wallet Electron ..e recuperare quindi i corrispondenti Bitcoin Cash.
    Purtroppo questo non l 'ho mai fatto ed appunto mi chiedevo se potessi farlo adesso.
    Una volta ottenuti i miei Bitcoin Cash...poi mi limiterei ad attendere.. come suggerisci anche tu..
    Il mio dubbio è proprio questo...è ancora possibile fare il claim di cui sopra.. ?
    Ti ringrazio sin d 'ora per la risposta.
    Una buona giornata
    io ho bch su bitstamp e attendo gli eventi, una volta che vedo gli accrediti di eventuali altre monete decido il da farsi
    questa mattina ho visto che binance non permetteva di tradare ne bch ne le altre relative al fork

L'avatar di Alexm
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    505 Post(s)
    Potenza rep
    22196893
    Citazione Originariamente Scritto da 12000point Visualizza Messaggio
    io ho bch su bitstamp e attendo gli eventi, una volta che vedo gli accrediti di eventuali altre monete decido il da farsi
    questa mattina ho visto che binance non permetteva di tradare ne bch ne le altre relative al fork
    Avendo i tuoi Bch su di un exchange che supporta il fork.. il problema non si pone..
    Io...come scritto sopra..dovrei fare ancora il claim dei miei Bch...e non ho ben compreso se posso ancora farlo.. o meno..
    Questo è il dubbio su cui spero qualcuno possa illuminarmi..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    21121278
    Avendo i tuoi Bch su di un exchange che supporta il fork.. il problema non si pone..
    Io...come scritto sopra..dovrei fare ancora il claim dei miei Bch...e non ho ben compreso se posso ancora farlo.. o meno..
    Kraken supporta il fork?

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    3850 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da tv2 Visualizza Messaggio
    Kraken supporta il fork?
    Una settimana fa kraken ha annunciato che supporterà solo BCH ABC (almeno per il momento).
    On the November 15 2018 Bitcoin Cash hard fork | Kraken Blog

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    21121278
    Citazione Originariamente Scritto da FogOnLine Visualizza Messaggio
    Una settimana fa kraken ha annunciato che supporterà solo BCH ABC (almeno per il momento).
    On the November 15 2018 Bitcoin Cash hard fork | Kraken Blog
    Grazie Fog per il chiarimento.
    Resta da sapere pero' del destino dei nostril BCH in totalita su Kraken..

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    A me risulta che non c'è limite di tempo, potrai farlo anche fra 10 anni (se ci saranno ancora i BCH...)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io possiedo i Bitcoin Cash su Binance! Conviene aspettare per entrambi secondo voi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    2638283
    Binance mi sembra abbia già effettuato il fork e infatti quota BCHABC e BCHSV. adesso posssiedi due coin invece di uno ... che insieme valgono (quasi) la metà di quello che valeva BCH una settimana fa ...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    188 Post(s)
    Potenza rep
    6377326
    Citazione Originariamente Scritto da franzinator Visualizza Messaggio
    Binance mi sembra abbia già effettuato il fork e infatti quota BCHABC e BCHSV. adesso posssiedi due coin invece di uno ... che insieme valgono (quasi) la metà di quello che valeva BCH una settimana fa ...
    chi mina si sta dissanguando per portare avanti la hashwar

Accedi