Radix DLT - Protocollo ad alto rendimento per la creazione di dApp
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

Radix DLT - Protocollo ad alto rendimento per la creazione di dApp

Ragazzi non so se vi siete informati su Radix (nuovo tipo di DLT, sulla carta il più stabile) e quello che porta sul tavolo per quanto riguarda scalabilità e consenso ma vi consiglio di aggiornarvi perchè questo progetto è parecchio interessante! Se vi capita di avere un paio di minuti sto cercando di creare una community per discuterne i whitepaper e le possibili innovazioni. Ho pubblicato su: Radix Italia - Accueil | Facebook un articolo come post dove spiego quello che ci ho capito io, sono ben accette critiche e commenti così da tirare fuori tutti i i possibili problemi della piattaforma. Prossimamente ho intenzione di organizzare un meet-up a Milano, comunque terrò aggiornati tutti gli interessati. Il sito del progetto è Radix DLT

Mentioned
    79 Post(s)
    Quoted
    1706 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Resuscito questo vecchio thread facendo presente che il lancio della mainnet di Radix è previsto per il 30 gennaio 2021, vale a dire tra poco più di una settimana.

Radix DLT | Layer 1 DeFi done right.
    https://twitter.com/radixdlt
    Radix (EXRD) prezzo, grafici, capitalizzazione di mercato e altre metriche | CoinMarketCap

Si tratta probabilmente uno trai i pochi progetti low-cap con una mission credibile che ancora debbano fare il fatidico zero-to-one, per dirla con Thiel.
    Meno di 10.000 unique holders.

Gli eXRD sono (tra l'altro) acquistabili per ETH su 1inch, per chi voglia giocarsi qualche spicciolo con un orizzonte di medio termine.

Rischio alto, altissimo ovviamente.
    Astenersi weak hands
    Ultima modifica di fabrizioT; 22-06-21 alle 21:59

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    7
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioT Visualizza Messaggio
    Resuscito questo vecchio thread facendo presente che il lancio della mainnet di Radix è previsto per il 30 gennaio 2021, vale a dire tra poco più di una settimana.

Radix (EXRD) prezzo, grafici, capitalizzazione di mercato e altre metriche | CoinMarketCap

Si tratta probabilmente uno trai i pochi progetti low-cap con una mission credibile che ancora debbano fare il fatidico zero-to-one, per dirla con Thiel.

Gli eXRD sono (tra l'altro) acquistabili per ETH su 1inch, per chi voglia giocarsi qualche spicciolo con un orizzonte di medio termine.

Astenersi weak hands
    Ciao Fabrizio, io ne ho acquistati un po' su Bitfinex via BTC. Mi pare di aver capito dalla pagina del progetto che al lancio della mainnet sarà possibile trasformare gli e-xrd in xrd e metterli in staking nel wallet locale...secondo te vale la pena farlo?

Mentioned
    79 Post(s)
    Quoted
    1706 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da strelly83 Visualizza Messaggio
    Ciao Fabrizio, io ne ho acquistati un po' su Bitfinex via BTC. Mi pare di aver capito dalla pagina del progetto che al lancio della mainnet sarà possibile trasformare gli e-xrd in xrd e metterli in staking nel wallet locale...secondo te vale la pena farlo?
    Si convertiranno in XRD, sì.
    Vediamo intanto il lancio, poi si valuta se valga la pena.

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1537 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Prese tempo fa' quando ne parlo' fabrizio credo a 0.13 usd, con MetaMask,,,,

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    508 Post(s)
    Potenza rep
    30159179

Astenersi weak hands
    ne avevo presi un mese fa su gate quando li avevi consigliati... per quanto riguarda il rischio altissimo, con tutte le schifezze meme prese questo mi sembra un progetto super sicuro
    Adesso non so se aumentare o aspettare di capire se la mainnet va su e se con lo sblocco dei token di fine giugno inizio luglio il prezzo scende un po'. Comunque negli ultimi giorni è rimasto abbastanza stabile rispetto al resto del mercato

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    884 Post(s)
    Potenza rep
    27171592

Astenersi weak hands
    Oltre a 1inch si può usare anche Uniswap v2 su rete Ethereum Appena incrementato la posizione, è tra l'altro uno dei progetti che ha retto meglio a livello di prezzo questo storno dei mercati.

Holdo fino alla fine insieme a Reef e Rune come progetti dall'ampio potenziale di crescita a lungo termine.

Mentioned
    79 Post(s)
    Quoted
    1706 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Piccola nota a latere, domani exrd sarà listato su KuCoin.
    KuCoin

Buona serata a tutti.

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1537 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted