Radix DLT - Protocollo ad alto rendimento per la creazione di dApp

PaoloVella

Nuovo Utente
Registrato
12/10/18
Messaggi
2
Punti reazioni
0
Ragazzi non so se vi siete informati su Radix (nuovo tipo di DLT, sulla carta il più stabile) e quello che porta sul tavolo per quanto riguarda scalabilità e consenso ma vi consiglio di aggiornarvi perchè questo progetto è parecchio interessante! Se vi capita di avere un paio di minuti sto cercando di creare una community per discuterne i whitepaper e le possibili innovazioni. Ho pubblicato su: Radix Italia - Accueil | Facebook un articolo come post dove spiego quello che ci ho capito io, sono ben accette critiche e commenti così da tirare fuori tutti i i possibili problemi della piattaforma. Prossimamente ho intenzione di organizzare un meet-up a Milano, comunque terrò aggiornati tutti gli interessati. Il sito del progetto è Radix DLT
 
Resuscito questo vecchio thread facendo presente che il lancio della mainnet di Radix è previsto per il 30 gennaio 2021, vale a dire tra poco più di una settimana.

Radix DLT | Layer 1 DeFi done right.
https://twitter.com/radixdlt
Radix (EXRD) prezzo, grafici, capitalizzazione di mercato e altre metriche | CoinMarketCap

Si tratta probabilmente uno trai i pochi progetti low-cap con una mission credibile che ancora debbano fare il fatidico zero-to-one, per dirla con Thiel.
Meno di 10.000 unique holders.

Gli eXRD sono (tra l'altro) acquistabili per ETH su 1inch, per chi voglia giocarsi qualche spicciolo con un orizzonte di medio termine.

Rischio alto, altissimo ovviamente.
Astenersi weak hands :D
 
Ultima modifica:
Resuscito questo vecchio thread facendo presente che il lancio della mainnet di Radix è previsto per il 30 gennaio 2021, vale a dire tra poco più di una settimana.

https://twitter.com/radixdlt
Radix (EXRD) prezzo, grafici, capitalizzazione di mercato e altre metriche | CoinMarketCap

Si tratta probabilmente uno trai i pochi progetti low-cap con una mission credibile che ancora debbano fare il fatidico zero-to-one, per dirla con Thiel.
Meno di 10.000 unique holders.

Gli eXRD sono (tra l'altro) acquistabili per ETH su 1inch, per chi voglia giocarsi qualche spicciolo con un orizzonte di medio termine.

Rischio alto, altissimo ovviamente.
Astenersi weak hands :D

Ciao Fabrizio, io ne ho acquistati un po' su Bitfinex via BTC. Mi pare di aver capito dalla pagina del progetto che al lancio della mainnet sarà possibile trasformare gli e-xrd in xrd e metterli in staking nel wallet locale...secondo te vale la pena farlo?
 
Ciao Fabrizio, io ne ho acquistati un po' su Bitfinex via BTC. Mi pare di aver capito dalla pagina del progetto che al lancio della mainnet sarà possibile trasformare gli e-xrd in xrd e metterli in staking nel wallet locale...secondo te vale la pena farlo?

Si convertiranno in XRD, sì.
Vediamo intanto il lancio, poi si valuta se valga la pena.
 
Prese tempo fa' quando ne parlo' fabrizio credo a 0.13 usd, con MetaMask,,,,
 
Resuscito questo vecchio thread facendo presente che il lancio della mainnet di Radix è previsto per il 30 gennaio 2021, vale a dire tra poco più di una settimana.

Radix DLT | Layer 1 DeFi done right.
https://twitter.com/radixdlt
Radix (EXRD) prezzo, grafici, capitalizzazione di mercato e altre metriche | CoinMarketCap

Si tratta probabilmente uno trai i pochi progetti low-cap con una mission credibile che ancora debbano fare il fatidico zero-to-one, per dirla con Thiel.
Meno di 10.000 unique holders.

Gli eXRD sono (tra l'altro) acquistabili per ETH su 1inch, per chi voglia giocarsi qualche spicciolo con un orizzonte di medio termine.

Rischio alto, altissimo ovviamente.
Astenersi weak hands :D

ne avevo presi un mese fa su gate quando li avevi consigliati... per quanto riguarda il rischio altissimo, con tutte le schifezze meme prese questo mi sembra un progetto super sicuro :D
Adesso non so se aumentare o aspettare di capire se la mainnet va su e se con lo sblocco dei token di fine giugno inizio luglio il prezzo scende un po'. Comunque negli ultimi giorni è rimasto abbastanza stabile rispetto al resto del mercato
 
Resuscito questo vecchio thread facendo presente che il lancio della mainnet di Radix è previsto per il 30 gennaio 2021, vale a dire tra poco più di una settimana.

Radix DLT | Layer 1 DeFi done right.
https://twitter.com/radixdlt
Radix (EXRD) prezzo, grafici, capitalizzazione di mercato e altre metriche | CoinMarketCap

Si tratta probabilmente uno trai i pochi progetti low-cap con una mission credibile che ancora debbano fare il fatidico zero-to-one, per dirla con Thiel.
Meno di 10.000 unique holders.

Gli eXRD sono (tra l'altro) acquistabili per ETH su 1inch, per chi voglia giocarsi qualche spicciolo con un orizzonte di medio termine.

Rischio alto, altissimo ovviamente.
Astenersi weak hands :D

Oltre a 1inch si può usare anche Uniswap v2 su rete Ethereum :) Appena incrementato la posizione, è tra l'altro uno dei progetti che ha retto meglio a livello di prezzo questo storno dei mercati.

Holdo fino alla fine insieme a Reef e Rune come progetti dall'ampio potenziale di crescita a lungo termine.
 
Piccola nota a latere, domani exrd sarà listato su KuCoin.
KuCoin

Buona serata a tutti.
 
Bella candela verde sul tf 4h..👍👍👍
 
Oggi ho convertito eXRD in XRD e messo in staking tramite wallet ufficiale.
 
Oggi ho convertito eXRD in XRD e messo in staking tramite wallet ufficiale.

ti sono costate tanto le transazioni? volevo farlo anche io ma non ho grosse cifre e devo capire se ne vale la pena... inoltre per convertirli è necessario aver fatto il kyc?
 
io le ho su metamask android, posso spostarle su radix wallett su windows?

quanto rende lo staking? nn riesco a capirlo su wallett,,,,,,
 
Serve la KYC, le commissioni sono relativamente basse.
Il reward non è fisso ma dipende da molte variabili. In giro si ipotizza circa il 30% annuo per il primo anno, però sono stime.
 
io le ho su metamask android, posso spostarle su radix wallett su windows?

Devi andare sul sito di Radix, fare la KYC con Instapass (ci vorranno un paio di giorni per la verifica), scaricare il Wallet su PC, inserire i due indirizzi (Eth e Xrd) e fare lo swap. Una volta fatto devi mettere in stake gli Xrd nativi 'scegliendo' i validatori che si ritengono migliori. Non è impossibile ma è un pochino macchinoso...
 
Devi andare sul sito di Radix, fare la KYC con Instapass (ci vorranno un paio di giorni per la verifica), scaricare il Wallet su PC, inserire i due indirizzi (Eth e Xrd) e fare lo swap. Una volta fatto devi mettere in stake gli Xrd nativi 'scegliendo' i validatori che si ritengono migliori. Non è impossibile ma è un pochino macchinoso...

grazie;)

con calma next week ci provo,,,,,
 
Molto bene dal lancio della mainnet (+20%) e lo staking per ora sta dando ottimo APY (per ora mi ha restituito il 2% in 6 giorni, significherebbe 120% annuo, ma ovviamente non mi aspetto che rimanga a questi livelli).
 
Dopo aver sofferto qualche giorno per la decisione sul release immediato di tutti i token oggi fa +56% :eek:
Peccato non aver osato incrementare...

Circa 24h fa
Schermata 2021-09-17 alle 18.26.39.png
 
Indietro