Bankera [BNK] Capitolo II

bene buon titolo... e mai scoraggiarsi,acquistate e tenete tutto, accumulate datevi un obiettivo numerico.... il resto vien da se-
fatevi gioia del "Pianto di Aquilante" ( ciao carissimo) ;) che si lamenta ma accumulerà , molto
 
Ciao nuovo capitolo.....io sono fiducioso forza....
 
L'uccellino mi ha detto che entro fine di questa settimana saranno distribuite le card di Bankera
 
Almeno abbiamo qualcosa con cui giocare...
 
Solo per chi ha contribuito con più di 1000 euro giusto?

Io non ricordo se doveva esserne fatta richiesta, o l'unica clausola era superare i 1000 euro e in automatico si ha diritto alla card ?
 
Sarà, a me sembrano sempre le stesse cose ripetute da mesi.

Ed hitbtc é e rimane una schifezza di Exchange, solo il fatto che pensino di prenderlo come riferimento mi fa venire la pelle d'oca
 
Sarà, a me sembrano sempre le stesse cose ripetute da mesi.

Ed hitbtc é e rimane una schifezza di Exchange, solo il fatto che pensino di prenderlo come riferimento mi fa venire la pelle d'oca

Non mi pare, siamo vicini a scoprire quanto varranno sul mercato...
 
Zero varranno zero

Ma cosa te lo fa dire?
Cosa vi fa dire certe cose prima di vedere i fatti.
Non è da vero trader pensarla così.
Tutto è possibile e tutto è da vedere.

Altrimenti non mi dite che sapete già il prezzo che avrà BNK nel 2025, perché se così fosse siete magnifici 😂😂
Rileggetevi il thread madre di BNK e vedete quante ******* si sono lette fino a questo momento.

Non avete capito che tutto il successo che dovrebbe avere Bankera sta nel fatto che dovrà essere la prima banca al mondo che integrerà la moneta Fiat e quella elettronica, ma se così non fosse il progetto perderebbe già il 50% delle promesse fatte fin ora, un po’ come un governo Berlusconiano per così dire, ma Berlusconi è una cosa e Bankera un’altra.
Se ci fosse Berlusconi a capo di Bankera, la prima banca al mondo delle cryptovalure sarebbe già stata avviata, ma non solo online, ma anche fisicamente.
Ma stiamo scherzando?
Parliamo tanto per fare speculazione, ma alla fine, contano i fatti del progetto, non le nostre ipotesi da sogno.
Poi c’e anche l’utente che se la tira perché è registrato da più tempo sul forum e quindi si sente onnisapiente, e da qui non continuò perché vi ho già svelato troppo.
😂😂😂
Cose da pazzi.
 
ci manca solo berlusconi a capo di bankera
 
Ho notato che i tokens sono stati sbloccati, è possibile invarli ad un indirizzo ETH adesso.
Probabilmente a breve potremmo scambiarli su IDEX o forkdelta.
 
se li quotano adesso potrebbe arrivare un bel sciacquone
 
Se li quotano adesso sono dei fessi, e quindi non li quoteranno.
 
e lasciateli fare...:D siete agitati come delle verginelle ;)
 
Indietro