Bankera [BNK] Capitolo II - Pagina 4
Piazza Affari raddrizza la settimana: +1,1% con chiusura sui massimi di sempre per Enel, Terna ed Hera
Colpo di reni a fine ottava per Piazza Affari che ritrova il sorriso dopo che le precedenti 4 sedute erano state avare di soddisfazioni complici principalmente i timori legati al …
Posizioni nette corte: gli short si accaniscono su Banco Bpm e Saipem
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 8 posizioni short aperte per una …
I cavalli da corsa del Ftse Mib che non ti aspetti: numeri da capogiro per Terna e le altre utility
Il 2019 ha visto in vetrina tanti titoli del Ftse Mib, con performance quali quelle di Azimut (+123%), Stm (+97%) e Amplifon (+85%) che in una singola stagione non si …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di codice rosso
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    835 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    quindi uno che se li vuole tenere per x x anni li può lasciare sullo spettro? POI quando deciderà di venderli, dentro lo spettro li tramuterà... almeno

L'avatar di Moroboshi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    541 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Bankera – Banking for the Blockchain Era

Adesso potete trasferire tutto quello che volete

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    22650
    Citazione Originariamente Scritto da thenew Visualizza Messaggio
    Ma cosa te lo fa dire?
    Cosa vi fa dire certe cose prima di vedere i fatti.
    Non è da vero trader pensarla così.
    Tutto è possibile e tutto è da vedere.

Altrimenti non mi dite che sapete già il prezzo che avrà BNK nel 2025, perché se così fosse siete magnifici 😂😂
    Rileggetevi il thread madre di BNK e vedete quante cazzate si sono lette fino a questo momento.

Non avete capito che tutto il successo che dovrebbe avere Bankera sta nel fatto che dovrà essere la prima banca al mondo che integrerà la moneta Fiat e quella elettronica, ma se così non fosse il progetto perderebbe già il 50% delle promesse fatte fin ora, un po’ come un governo Berlusconiano per così dire, ma Berlusconi è una cosa e Bankera un’altra.
    Se ci fosse Berlusconi a capo di Bankera, la prima banca al mondo delle cryptovalure sarebbe già stata avviata, ma non solo online, ma anche fisicamente.
    Ma stiamo scherzando?
    Parliamo tanto per fare speculazione, ma alla fine, contano i fatti del progetto, non le nostre ipotesi da sogno.
    Poi c’e anche l’utente che se la tira perché è registrato da più tempo sul forum e quindi si sente onnisapiente, e da qui non continuò perché vi ho già svelato troppo.
    😂😂😂
    Cose da pazzi.
    ma queste cose te le inventi la notte?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Saur Visualizza Messaggio
    ciao, lo hai letto da qualche parte che potrebbero essere scambiati su idex o una tua ipotesi visto che idex lista molti token ethereum?
    Ciao, relativamente ad IDEX l'ho pensato, ne listano moltissimi quindi non vedo perchè non Bankera, invece di forkdelta ne sono certo, perchè si può aggiungere qulunque contratto (al momento però sembra che nessuno stia scambiando): ForkDelta | BNK/ETH

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da codice rosso Visualizza Messaggio
    quindi uno che se li vuole tenere per x x anni li può lasciare sullo spettro? POI quando deciderà di venderli, dentro lo spettro li tramuterà... almeno
    Io li ho portati sul mio wallet ETH, non si sa mai, meglio essere i proprietari

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    424 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Nodial Visualizza Messaggio
    Io li ho portati sul mio wallet ETH, non si sa mai, meglio essere i proprietari
    Vorrei farlo anch'io....ma per gli interessi settimanali come si fa? Te li danno lo stesso automaticamente? O bisogna richiederli? Non ho capito bene.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bigsharktrader66 Visualizza Messaggio
    Vorrei farlo anch'io....ma per gli interessi settimanali come si fa? Te li danno lo stesso automaticamente? O bisogna richiederli? Non ho capito bene.
    gli interessi settimanali ti saranno accreditati sul wallet dove sposterai i bankera di volta in volta(ci pensa lo smart contract):
    l'unico punto è che inviare gli eth relativi agli interessi al wallet dove hai i bankera costa un tot di gas e quindi c'è il rischio che il gas superi gli interessi (dipende da quanti bnk hai), invece se li tieni su spectrocoin non paghi nessun costo di transazione...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Gli interessi settimanali nel mio caso sono così bassi che li ritengo ininfluenti, pensa che da quando ho partecipato alla ICO non ho maturato nemmeno la quantità di GAS utile al trasferimenti dei tokens sul mio wallet, ho dovuto prima trasferire ETH, altrimenti non ne avevo a sufficienza per trasferire i tokens.
    Comunque come ha detto Saur gli interessi vengono pagati sul wallet che detiene i tokens, quindi il trasferimento non causa problemi.

L'avatar di codice rosso
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    835 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ci sono ottime novità, andare sul faceboccccc

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    424 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Saur Visualizza Messaggio
    gli interessi settimanali ti saranno accreditati sul wallet dove sposterai i bankera di volta in volta(ci pensa lo smart contract):
    l'unico punto è che inviare gli eth relativi agli interessi al wallet dove hai i bankera costa un tot di gas e quindi c'è il rischio che il gas superi gli interessi (dipende da quanti bnk hai), invece se li tieni su spectrocoin non paghi nessun costo di transazione...
    ne ho 129000 e ricevo dai 0.00028 eth (gli ultimi) ai 0.00050 eth circa ogni settimana

Accedi