STAKEUNITED - Multipool per staking di coin Proof of stake -
Re dollaro e la sua debolezza: per Credit Suisse è l’inizio di un lungo bear market
Ancora una seduta all’insegna della debolezza per il dollaro. Questa mattina il Dollar Index, che misura il valore del dollaro statunitense in relazione a un paniere di valute straniere, si …
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Piazza Affari in altalena, bene i bancari guidati da Banco Bpm. Oggi nuovo test asta Btp
Piazza Affari prova a schivare le vendite, ma prevale la caurela in una giornata partita in moderato ribasso in tutta Europa. Dopo i recenti rialzi, a Milano la seduta è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di green68
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    6347178

STAKEUNITED - Multipool per staking di coin Proof of stake -

Nelle ultime due settimane avevo provato guadagnare qualcosina con lo staking di alcune coin tipo OPC, ECA EMB, XP, installando i desktop wallet e lasciando on line il mio notebook.
    Dopo circa 2 settimane il guadagno era ancora a 0, allora ho trovato questo sito

stakeunited by Cryptounited Pos pool link con ref

che in sostanza è una multipool di coin Proof of stake dove depositare le proprie coin e lasciare a loro il compito di fare lo staking. Ad oggi consente lo staking di circa 30 altcoin e io lo ho trovato molto molto vantaggioso; dopo neanche 24 ore ho già visto accreditati i primi guadagni, ovviamente mi rendo conto che è più sicuro tenere le coin nei wallet ma d'altra parte ogni investimento deve avere i propri rischi .....
    Qualcuno lo conosce e lo usa? o magari ne conosce altri che effettuano simili servizi in modo da poter diversificare e ridurre i rischi
    Ultima modifica di green68; 12-05-18 alle 07:33

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    260 Post(s)
    Potenza rep
    2435646
    Ciao, io lo uso da diverso tempo con XP. Sempre molto puntuale nello staking, il team risponde su discord ed è in piedi ormai da diverso tempo. Consigliato.

CryptoUnited - POS Community Pool (link con mio ref)

Sinceramente non sono a conoscenza di altri siti simili, anche perchè attualmente faccio stacking solo con XP.

L'avatar di green68
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    6347178
    Grazie Linoo per la conferma. Oltre a

STAKEUNITED link con ref

ho appena ora trovato e iscritto, ma senza ancora depositare nulla anche

BTCPOP link con ref

sembra che faccia staking, ma è anche Exchange e cloud mining, mi sembra un po' confusionario rispetto a stakeunited ..... viene usato da qualcuno?
    Ultima modifica di green68; 12-05-18 alle 07:34

L'avatar di Lorne
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    1588683
    Premesso che la mia esperienza con i pool è recente segnalo Simplepool dove da 15 giorni ho preso un seat nel masternode di Stipend. Con 50 coin me ne hanno già accreditati 9 suddivisi in piccole frazioni giornaliere. Si può fare anche staking.

E anche questo Shared Managed Masternode Services dove ho un seat di Rupaya. Accredito settimanale.

Preciso che entrambi i link contengono il mio codice di affiliazione. Se serve posto le prove degli accrediti.

L'avatar di green68
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    6347178
    Grazie, mi sono registrato su simplepool col tuo ref

L'avatar di green68
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    6347178
    Citazione Originariamente Scritto da green68 Visualizza Messaggio
    Grazie Linoo per la conferma. Oltre a

STAKEUNITED link con ref

ho appena ora trovato e iscritto, ma senza ancora depositare nulla anche

BTCPOP link con ref

sembra che faccia staking, ma è anche Exchange e cloud mining, mi sembra un po' confusionario rispetto a stakeunited ..... viene usato da qualcuno?

Ho provato a depositare qualcosa su BTCPOP (link con ref) e devo dire che mi piace molto, dopo neanche 3 ore dal deposito di alcune coin di 808 e LDOGE avevo già i primi accrediti derivanti da staking. Lo consiglio.

L'avatar di green68
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    6347178
    STAKEUNITED link con ref

BTCPOPlink con ref

Volevo evidenziare in questo thread che oltre ai siti sopracitati ho inserito nella discussione sul tema iniziata da Linoo lista staking pool e masternode sharinganche il sottoindicato sito dove poter effettuare staking e masternode sharing con interessanti funzioni meglio descritte nel thread apposito

STAKINGLAB link con ref

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    7981645
    Avrei alcune domande riguardo a stakeunited, ma in generale a tutti i siti che si occupano di PoS e Masternode. So della loro esistenza da tempo ma non mi sono mai informato più di tanto.

- se un giorno il sito chiudesse e non fosse più raggiungibile le coin sarebbero perse ? Immagino che non si ha il controllo dell'address come un desktop wallet.

- è possibile depositare e prelevare direttamente dagli exchange (es. Cryptopia) senza passare per il desktop wallet ?

- oltre a quelli citati qui e nell'altro thread esiste una lista completa di tutti i siti ? Perchè ad esempio ci sono diverse coin PoS non presenti.

Grazie.

L'avatar di lostprophet
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    470 Post(s)
    Potenza rep
    18673749
    Citazione Originariamente Scritto da green68 Visualizza Messaggio
    Nelle ultime due settimane avevo provato guadagnare qualcosina con lo staking di alcune coin tipo OPC, ECA EMB, XP, installando i desktop wallet e lasciando on line il mio notebook.
    Dopo circa 2 settimane il guadagno era ancora a 0, allora ho trovato questo sito

stakeunited by Cryptounited Pos pool link con ref

che in sostanza è una multipool di coin Proof of stake dove depositare le proprie coin e lasciare a loro il compito di fare lo staking. Ad oggi consente lo staking di circa 30 altcoin e io lo ho trovato molto molto vantaggioso; dopo neanche 24 ore ho già visto accreditati i primi guadagni, ovviamente mi rendo conto che è più sicuro tenere le coin nei wallet ma d'altra parte ogni investimento deve avere i propri rischi .....
    Qualcuno lo conosce e lo usa? o magari ne conosce altri che effettuano simili servizi in modo da poter diversificare e ridurre i rischi
    Ciao Green,
    con quanti XP coin stavi facendo staking sul wallet?
    Quanti ne hai ora sul wallet stakeunited e che % fai su base mensile?

L'avatar di green68
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    6347178
    Citazione Originariamente Scritto da Duke11 Visualizza Messaggio
    Avrei alcune domande riguardo a stakeunited, ma in generale a tutti i siti che si occupano di PoS e Masternode. So della loro esistenza da tempo ma non mi sono mai informato più di tanto.

- se un giorno il sito chiudesse e non fosse più raggiungibile le coin sarebbero perse ? Immagino che non si ha il controllo dell'address come un desktop wallet.

- è possibile depositare e prelevare direttamente dagli exchange (es. Cryptopia) senza passare per il desktop wallet ?

- oltre a quelli citati qui e nell'altro thread esiste una lista completa di tutti i siti ? Perchè ad esempio ci sono diverse coin PoS non presenti.

Grazie.
    Bè, ovviamente qualora il sito chiudesse le coin sarebbero perse, però il sistema di pool staking e masternode sharing è qualcosa di molto più sostenibile ad esempio rispetto a siti di cloud mining, che spesso si rivelano scam; in ogni caso il consiglio è non affidare tutte le coin allo stesso sito, ma distribuirle in modo da mitigare i danni in caso che uno di questi chiuda improvvisamente

Il deposito si fa normalmente dagli exchange, io ormai i desktop wallet non li uso più, in particolare da Cryptopia, che uso regolarrmente, garantisco di non aver avuto alcun problema con diverse coin

Oltre a stakeunited , Stakinglab , btcpop.co e agli altri siti indicati nell'altro thread non ne ho trovati di ulteriori, in effetti anche io per molte coin, ad esmpio electra, non sono riuscito a trovare pool disponibili

Accedi