STAKEUNITED - Multipool per staking di coin Proof of stake -

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

green68

Nuovo Utente
Registrato
14/10/08
Messaggi
334
Punti reazioni
14
Nelle ultime due settimane avevo provato guadagnare qualcosina con lo staking di alcune coin tipo OPC, ECA EMB, XP, installando i desktop wallet e lasciando on line il mio notebook.
Dopo circa 2 settimane il guadagno era ancora a 0, allora ho trovato questo sito

stakeunited by Cryptounited Pos pool link con ref

che in sostanza è una multipool di coin Proof of stake dove depositare le proprie coin e lasciare a loro il compito di fare lo staking. Ad oggi consente lo staking di circa 30 altcoin e io lo ho trovato molto molto vantaggioso; dopo neanche 24 ore ho già visto accreditati i primi guadagni, ovviamente mi rendo conto che è più sicuro tenere le coin nei wallet ma d'altra parte ogni investimento deve avere i propri rischi .....
Qualcuno lo conosce e lo usa? o magari ne conosce altri che effettuano simili servizi in modo da poter diversificare e ridurre i rischi
 
Ultima modifica:
Ciao, io lo uso da diverso tempo con XP. Sempre molto puntuale nello staking, il team risponde su discord ed è in piedi ormai da diverso tempo. Consigliato.

CryptoUnited - POS Community Pool (link con mio ref)


Sinceramente non sono a conoscenza di altri siti simili, anche perchè attualmente faccio stacking solo con XP.
 
Grazie Linoo per la conferma. Oltre a

STAKEUNITED link con ref

ho appena ora trovato e iscritto, ma senza ancora depositare nulla anche

BTCPOP link con ref

sembra che faccia staking, ma è anche Exchange e cloud mining, mi sembra un po' confusionario rispetto a stakeunited ..... viene usato da qualcuno?
 
Ultima modifica:
Premesso che la mia esperienza con i pool è recente segnalo Simplepool dove da 15 giorni ho preso un seat nel masternode di Stipend. Con 50 coin me ne hanno già accreditati 9 suddivisi in piccole frazioni giornaliere. Si può fare anche staking.

E anche questo Shared Managed Masternode Services dove ho un seat di Rupaya. Accredito settimanale.

Preciso che entrambi i link contengono il mio codice di affiliazione. Se serve posto le prove degli accrediti.
 
Grazie, mi sono registrato su simplepool col tuo ref
 
Grazie Linoo per la conferma. Oltre a

STAKEUNITED link con ref

ho appena ora trovato e iscritto, ma senza ancora depositare nulla anche

BTCPOP link con ref

sembra che faccia staking, ma è anche Exchange e cloud mining, mi sembra un po' confusionario rispetto a stakeunited ..... viene usato da qualcuno?



Ho provato a depositare qualcosa su BTCPOP (link con ref) e devo dire che mi piace molto, dopo neanche 3 ore dal deposito di alcune coin di 808 e LDOGE avevo già i primi accrediti derivanti da staking. Lo consiglio.

[url=https://postimages.org/][/URL]
 
STAKEUNITED link con ref


BTCPOPlink con ref

Volevo evidenziare in questo thread che oltre ai siti sopracitati ho inserito nella discussione sul tema iniziata da Linoo lista staking pool e masternode sharinganche il sottoindicato sito dove poter effettuare staking e masternode sharing con interessanti funzioni meglio descritte nel thread apposito

STAKINGLAB link con ref
 
Avrei alcune domande riguardo a stakeunited, ma in generale a tutti i siti che si occupano di PoS e Masternode. So della loro esistenza da tempo ma non mi sono mai informato più di tanto.

- se un giorno il sito chiudesse e non fosse più raggiungibile le coin sarebbero perse ? Immagino che non si ha il controllo dell'address come un desktop wallet.

- è possibile depositare e prelevare direttamente dagli exchange (es. Cryptopia) senza passare per il desktop wallet ?

- oltre a quelli citati qui e nell'altro thread esiste una lista completa di tutti i siti ? Perchè ad esempio ci sono diverse coin PoS non presenti.

Grazie.
 
Nelle ultime due settimane avevo provato guadagnare qualcosina con lo staking di alcune coin tipo OPC, ECA EMB, XP, installando i desktop wallet e lasciando on line il mio notebook.
Dopo circa 2 settimane il guadagno era ancora a 0, allora ho trovato questo sito

stakeunited by Cryptounited Pos pool link con ref

che in sostanza è una multipool di coin Proof of stake dove depositare le proprie coin e lasciare a loro il compito di fare lo staking. Ad oggi consente lo staking di circa 30 altcoin e io lo ho trovato molto molto vantaggioso; dopo neanche 24 ore ho già visto accreditati i primi guadagni, ovviamente mi rendo conto che è più sicuro tenere le coin nei wallet ma d'altra parte ogni investimento deve avere i propri rischi .....
Qualcuno lo conosce e lo usa? o magari ne conosce altri che effettuano simili servizi in modo da poter diversificare e ridurre i rischi

Ciao Green,
con quanti XP coin stavi facendo staking sul wallet?
Quanti ne hai ora sul wallet stakeunited e che % fai su base mensile?
 
Avrei alcune domande riguardo a stakeunited, ma in generale a tutti i siti che si occupano di PoS e Masternode. So della loro esistenza da tempo ma non mi sono mai informato più di tanto.

- se un giorno il sito chiudesse e non fosse più raggiungibile le coin sarebbero perse ? Immagino che non si ha il controllo dell'address come un desktop wallet.

- è possibile depositare e prelevare direttamente dagli exchange (es. Cryptopia) senza passare per il desktop wallet ?

- oltre a quelli citati qui e nell'altro thread esiste una lista completa di tutti i siti ? Perchè ad esempio ci sono diverse coin PoS non presenti.

Grazie.

Bè, ovviamente qualora il sito chiudesse le coin sarebbero perse, però il sistema di pool staking e masternode sharing è qualcosa di molto più sostenibile ad esempio rispetto a siti di cloud mining, che spesso si rivelano scam; in ogni caso il consiglio è non affidare tutte le coin allo stesso sito, ma distribuirle in modo da mitigare i danni in caso che uno di questi chiuda improvvisamente

Il deposito si fa normalmente dagli exchange, io ormai i desktop wallet non li uso più, in particolare da Cryptopia, che uso regolarrmente, garantisco di non aver avuto alcun problema con diverse coin


Oltre a stakeunited , Stakinglab , btcpop.co e agli altri siti indicati nell'altro thread non ne ho trovati di ulteriori, in effetti anche io per molte coin, ad esmpio electra, non sono riuscito a trovare pool disponibili
 
Ciao Green,
con quanti XP coin stavi facendo staking sul wallet?
Quanti ne hai ora sul wallet stakeunited e che % fai su base mensile?

Con XP circa 30.000 coin, nessun reward in 2 settimante con desktop wallet, mentre su stakeunited su base mensile ho un ritorno tra il 2-2,5% ... tieni presente che quando condividi conta il numero totale di coin della pool che su stakeunited è attualmente di 1.229.828.553 Xp

Il ritorno con altre coin è molto più elevato ad esempio OP coin ha reso su base mensile oltre il 50%, tieni presente che le coin che derivano dallo staking rimangono nella pool e quindi contribuiscono subito ai successivi stake
 
Con XP circa 30.000 coin, nessun reward in 2 settimante con desktop wallet, mentre su stakeunited su base mensile ho un ritorno tra il 2-2,5% ... tieni presente che quando condividi conta il numero totale di coin della pool che su stakeunited è attualmente di 1.229.828.553 Xp

Il ritorno con altre coin è molto più elevato ad esempio OP coin ha reso su base mensile oltre il 50%, tieni presente che le coin che derivano dallo staking rimangono nella pool e quindi contribuiscono subito ai successivi stake

Ma facevi staking con 30k XP con che livello di difficoltà?
PErché nel wallet c'è anche una funzione per vedere le percentuali di probabilità di assegnazione del blocco intero (mini in solo invece che in pool)che varia in base all'anzianità della transizione, alla quantità di XP e alla difficoltà della coin.
Io con 2M di XP,ad oggi, dovrei avere una chanches del 95% su base mensile secondo il wallet
L'ideale a quanto pare è avere nel wallet il doppo della cifra delle coin come valuta
Quindi, con una difficoltà che varia da 2 a 3 M, vien da se che con 6M di XP ottimizzi le tue chances di minare un blocco. se ne hai meno conviene la pool (penso)
io avendo dei rig che minano ethereum ho lasciato il wallet aperto che tanto consuma solo 800mega di ram (anche se ho solo 2M di xp ma chissene tanto non devo lasciare un pc acceso apposta)
Il ritorno con altre coin è molto più elevato ad esempio OP coin ha reso su base mensile oltre il 50%, tieni presente che le coin che derivano dallo staking rimangono nella pool e quindi contribuiscono subito ai successivi stake
e quando puoi scaricare?
 
Ultima modifica:
Ma facevi staking con 30k XP con che livello di difficoltà?
PErché nel wallet c'è anche una funzione per vedere le percentuali di probabilità di assegnazione del blocco intero (mini in solo invece che in pool)che varia in base all'anzianità della transizione, alla quantità di XP e alla difficoltà della coin.
Io con 2M di XP,ad oggi, dovrei avere una chanches del 95% su base mensile secondo il wallet
L'ideale a quanto pare è avere nel wallet il doppo della cifra delle coin come valuta
Quindi, con una difficoltà che varia da 2 a 3 M, vien da se che con 6M di XP ottimizzi le tue chances di minare un blocco. se ne hai meno conviene la pool (penso)
io avendo dei rig che minano ethereum ho lasciato il wallet aperto che tanto consuma solo 800mega di ram (anche se ho solo 2M di xp ma chissene tanto non devo lasciare un pc acceso apposta)

.... non replico al tuo ragionamento perché temo che direi sciocchezze; io ho solo fatto un calcolo molto semplice: con poche coin e un wallet che non è on line 24h su 24 fare staking da solo non è remunerativo. Condividendo le coin su stakeunited e sugli altri siti di condivisione si accetta il rischio di perdere le coin, ma almeno è remunerativo. Nel tuo caso credo che la scelta migliore sia quella di fare staking da solo.

e quando puoi scaricare?

su stakeunited puoi scaricare tutte le coin o solo una parte quando vuoi, (tranne che nei primi 4 giorni dal deposito) dovrai solo attendere il controllo quotidiano delle coin che fanno ogni 24 ore, e in ogni caso che sia completato lo stake successivo alla richiesta di withdraw
 
----- AVVISO -----
se a qualcuno è sfuggita la mail, ricordo che STAKEUNITED chiude, withdraw necessario di tutte le coin entro il 9 gennaio 2019


Suggerisco qualche sito dove continuare lo staking

simplepospool
stakinglab
btcpop
stakecube
 
Qualcuno usa Stakecube?


io ormai uso stakecube solo per il faucet giornaliero molto interessante.
Una volta giorno si può fare un claim, senza captcha, di tutte queste coin

Bitcoin [BTC] 0.00000005
Litecoin [LTC] 0.00000500
Dogecoin [DOGE] 0.10000000
Dash [DASH] 0.00000500
Ducat [DC] 0.10000000
Blocknet [BLOCK] 0.00010000
DigiByte [DGB] 0.01000000
PIVX [PIVX] 0.00300000
GoldPoker [GPKR] 0.01000000
StakeCubeCoin [SCC] 0.00200000
SpectrumX [SPE] 0.05000000
MMOCoin [MMO] 0.00100000
e-Sport betting [ESBC] 0.00750000
APRcoin [APR] 0.01000000
TRBO [TRBO] 25.00000000
Vsync [VSX] 0.05000000
AllSafe [ASAFE] 0.00750000
Altbet [ABET] 0.00200000
Crypto Trading Solutions [CTSC] 0.20000000
Know your developer [KYDC] 0.01500000
PRiVCY [PRIV] 0.01000000
 
Indietro