App Alert con suoneria
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    4

App Alert con suoneria

Buongiorno a tutti.
    Vorrei chiedervi se conoscete un app che permette di dare Aler che, quando partono, fanno un qualsivoglia suono.

Grazie

L'avatar di stecco222
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1393 Post(s)
    Potenza rep
    27510269
    Citazione Originariamente Scritto da Max-C Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Vorrei chiedervi se conoscete un app che permette di dare Aler che, quando partono, fanno un qualsivoglia suono.

Grazie
    Ne ho provate un bel po è posso assicurarti che nel 90% dei casi, soprattuto nei momenti molto concitati, la notifica ti arriva con notevolissimo ritardo.
    Quindi sono totalmente inutili!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Be nei momenti coincitati si va in difficolta un pò su tutto, soprattutto nel far passare gli ordini. Di quelle che hai provato quale da la possibilità sopra richiesta?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    3839874
    Per me le migliori in ordine sono CryptoCurrency e ACrypto (per Android).

L'avatar di weryb
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    1717990
    Io mi trovo molto bene con l'app CoinMarketCapp.
    C'è la possibilita' di impostare gli aller su qualsiasi moneta e con diversi parametri, tipo mettere l'aller se una moneta scende o sale o mettere il range di prezzo.
    Io non ho messo nessun aller quindi non posso dirti se funziona bene o no.

Accedi