Lisk (LSK)

Nicoin

Nuovo Utente
Registrato
8/8/17
Messaggi
197
Punti reazioni
4
Non ho trovato un 3d dedicato, quindi lo apro io. Se dovesse esserci ci spostiamo la.

Argomento lisk, come da titolo
Lisk - Blockchain Application Platform

Il 20 pare ci sarà il rebranding, qualcuno ha notizie?

Opportunità?
 
Io sono dentro
Il prezzo è ancora buoni ma sta salendo rapidamente
 
Librerie Javascript obsolote e vulnerabilità nei siti. Credo qui sia specula e scappa, anche se su alcuni siti dicono sia promettente per il 2018 anche se sinceramente non ho capito il perchè, solo per il linguaggio utilizzato? :confused:
 
Io ne ho 9.8 (250 euro più o meno) e domani sera, 21 mattina dovrebbero salire, almeno così mi hanno detto. Dal 22 dovrebbe sgonfiarsi la salita. Io domani sera penso di vendere.
 
Io ne ho 9.8 (250 euro più o meno) e domani sera, 21 mattina dovrebbero salire, almeno così mi hanno detto. Dal 22 dovrebbe sgonfiarsi la salita. Io domani sera penso di vendere.

Te lo ha detto Nostradamus in sogno?
 
....salire di quanto? Del 5%, del 10% o del 50%?

Rimangio tutto. Me li aveva dati uno che si occupa di trading etc per 50/60$ dopo il meeting di stasera, adesso però ha cambiato dicendo di tenere per il lungo medio termine.... li ho presi ad una media di 28/30$.
Voi che fareste? Vendo appena sale oltre i 30 o tengo? A lungo termine ho già i tron, questi volevo capitalizzarli prima.
 
Rimangio tutto. Me li aveva dati uno che si occupa di trading etc per 50/60$ dopo il meeting di stasera, adesso però ha cambiato dicendo di tenere per il lungo medio termine.... li ho presi ad una media di 28/30$.
Voi che fareste? Vendo appena sale oltre i 30 o tengo? A lungo termine ho già i tron, questi volevo capitalizzarli prima.

E' scappato Nostradamus con il malloppo.

Il mio consiglio e' di tenere perche' e' una buona moneta con un buon progetto e non capisco proprio il motivo per il quale si dovrebbe tenere Tron e non Lisk
 
E' scappato Nostradamus con il malloppo.

Il mio consiglio e' di tenere perche' e' una buona moneta con un buon progetto e non capisco proprio il motivo per il quale si dovrebbe tenere Tron e non Lisk

Nostradamus è uno che fa corsi da 4/500 euro e che ha una chat che si fa pagare 50 euro al mese per starci per quello mi fidavo.
Stanno scendendo *****, ora sono a 27$ a saperlo non incrementavo 100 euro a 30$, spero che stasera dopo il meeting salga un po'.
La sua idea iniziale era che sarebbe salito tanto (50/60$) tra oggi e domani per poi sgonfiarsi e tornare a 23$.
Tron l' ho acquistato a 0.05$ quando ho letto che c'è gente che l' ha pagato un mese prima 0.10 quindi non mi lamento, e leggo ovunque che dovrebbe salire nel giro di un anno, questo me l' avevano dato più nell' immediato.
 
Nostradamus è uno che fa corsi da 4/500 euro e che ha una chat che si fa pagare 50 euro al mese per starci per quello mi fidavo.
Stanno scendendo *****, ora sono a 27$ a saperlo non incrementavo 100 euro a 30$, spero che stasera dopo il meeting salga un po'.
La sua idea iniziale era che sarebbe salito tanto (50/60$) tra oggi e domani per poi sgonfiarsi e tornare a 23$.
Tron l' ho acquistato a 0.05$ quando ho letto che c'è gente che l' ha pagato un mese prima 0.10 quindi non mi lamento, e leggo ovunque che dovrebbe salire nel giro di un anno, questo me l' avevano dato più nell' immediato.

E se sbaglia valutazione i 50 euro al mese te li restituisce?

Nostradamus e' uno che dalla vita ha capito come si fa a fare business
 
Ieri sera verso le 20 era salita del 10% ed era a 31/32$, mi son detto "ma si adesso c'è il meeting ne parlano, sale per forza" scese a 24$...... :censored:
 
Ciao, per caso qualcuno ha ancora dei lisk? Ho appena riaperto un'iscrizione a un exchange che pensavo fosse vuoto e invece mi ero dimenticato di averli.
Ho letto che si possono votare dei delegati per ricevere dei staking reward. Ma non ho capito come fare. Ho tutto sul desktop wallet di lisk
 
Indietro