Deeponion (onion)

supergabibbo

Nuovo Utente
Registrato
20/11/17
Messaggi
62
Punti reazioni
0
Ciao,
ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla a riguardo di DeepOnion.

DeepOnion è una criptovaluta ibrida che utilizza il proof of stake (PoS) e l‘algoritmo X13 proof of work (PoW).
Il tutto è integrato all’interno della rete TOR che garantisce un alto livello di privacy e sicurezza.
l team di Deep Onion è composto da sviluppatori esperti in ambito Blockchain, SEM e social networks, con al seguito una grande community che crede ciecamente nella bontà del progetto.
Il progetto ha poco più di 6 mesi di vita e ambisce seriamente a prendere il posto di Monero nel gotha delle anon coin. Il 90% delle monete è “premined” , il restante 10% è per il mining pubblico. La roadmap prevista per il 2018 è davvero interessante, soprattutto perchè il team di sviluppo ha sempre rispettato le tempistiche previste. Tra le varie feature a breve verrà rilasciato il wallet mobile per android e ios.

Vi lascio alcuni lin utili:
Sito ufficiale link
Whitepaper in inglese link
Roadmap link
Community link

Uno degli aspetti più interessanti è che il 70% delle monete premined è distribuito gratuitamente al pubblico attraverso diverse modalità.

ARTICOLO_500_info_01.jpg

Contest ufficiali (ogni domenica)
Ogni domenica, i moderatori della community di deeponion votano il migliori lavori a tema deepOnion che gli utenti postano sul forum.
L’autore del miglior video e del miglior articolo vince 150 onion, il miglior wallpaper e meme vincono invece 50 onion ciascuno.
Per partecipare devi semplicemente iscriverti e postare il tuo lavoro nell’apposita sezione del forum.
Non solo, se sei un neoiscritto al forum e non hai ancora guadagnato almeno 50 onion, puoi partecipare al newbie contest, semplicemente scrivendo un post che racconti perché credi nel progetto DeepOnion. Dai un’occhiata al thread dedicato, anche in questo caso, il miglior post vincerà 50 onion

Contest privati
Oltre ai contest ufficiali che permettono guadagnare premi sostanziosi, ogni settimana alcuni utenti regalano piccole quantità di onion (generalmente tra i 2 e i 5 onion) ai vincitori di indovinelli o altri contest divertenti.
Per esempio questa settimana Alphacoco regala 3 onion a chi posta l’abbigliamento più trendy, piuttosto che offthecuff che regala 2 onion alla migliore ricetta a base di cipolle.

Bounty program(ogni domenica)
Ogni domenica verrai ricompensato per ogni contributo relativo alla promozione del brand. Puoi realizzare un video, un tutorial o scrivere un articolo (meglio se in inglese).
Se il lavoro inviato viene ritenuto di buona qualità riceverai tra i 2 e i 5 onion per ciascuno di essi.
Trovi la sezione dedicata a questo link

Airdrop (ogni venerdi)
Infine, se sei riuscito a guadagnare almeno 50 onion attraverso una delle modalità sopra indicate, puoi guadagnare altri partecipando all’airdrop settimanale.
E’ sufficiente essere iscritto a bitcointalk con rank superiore a jr. member e possedere almeno 50 onion nel wallet sul proprio computer. RIcevai una quantità variabile in base al numero di partecipanti (al momento il 4%)


Insomma, come avete potuto leggere, le possibilità per guadagnare deeponion gratuitamente sono davvero tante.
Il prezzo attuale inoltre è davvero stracciato! Io acquistai onion a 6$... nel giro di due settimane è salito fino a 20$ per poi cadere nel baratro come tutte le altcoin... Ora si trova a circa 3$, un prezzo tracciato!
 
Lo guardavo ieri e il market cap mi sembra triplicato. Ho visto male io o è successo qualcosa?
 
Sì se non sbaglio prima della discesa vertiginosa del bitcoin era intorno ai 40 milioni... Poi due giorni fa è sceso fino a 15, per poi salire fino a 51...

Notizie significative non ce ne sono state, anche se a brevissimo dovrebbero rilasciare il Wallet per mobile, e tra un po' più tempo, votecentral che è la vera novità di questa criptomoneta.

I
 
Ho scoperto che in realtà è raddoppiata la Circulating Supply.
 
Sì vero, ho fatto una ricerca più approfondita... In realtà la xirculation supply non era aggiornata su Coin market cap... Per questo nel grafico ha avuto quel balzo così repentino... In concomitanza credo ci sia stato anche un buon volume di acquisto...
 
DeepOnion è stato aggiunto a bitfex https://bitfex.trade/en/.. un Exchange nato da poco, ma che sembra promettere bene...
Inoltre ha ottenuto il numero più alto di voti durante la prima tornata di voti su bitindia... Se dovesse confermarsi anche nella seconda avrà ottime chance di essere aggiunto anche li...
 
Questa moneta ha solo 7 mesi di vita e in tutto questo tempo non è mai passato molto tempo senza aver notizie di nuove feature implementate dagli sviluppatori

Nelle ultime settimane è stato aggiornato il wallet a Tor 0.3.3.0 con l'integrazione di Meek e OBFS4.
Questi protocolli permettono a chiunque di bypassare "divieti" imposti dai governi (vedi Cina e Corea nelle ultime settimane)

A brevissimo invece verrà rilasciato l'indirizzo stealth: un ulteriore passo per assicurare agli utenti l'anonimato online.
0*jlPms7jkq3GxMKB_.jpg
 
Questa mattina si è conclusa anche la seconda tornata di voti su Bitindia e DeepOnion si è piazzata nuovamente al primo posto.
round2.png

Sarà quindi aggiunta a questo nuovo exchange che mira a diventare il modo più conveniente e sicuro per comprare, vendere e proteggere le crypto valute in India.

In India vivono più di 1,2 miliardi di persone ma soltanto lo 0,5% è a conoscenza delle cryptovalute, l'obiettivo di BitIndia è aumentare questa percentuale portandola ad arrivare al 20%.
 
Non vorrei essere insistente, ma bisogna capire da dove arriva quel raddoppio di Circulating Supply, perchè in rete cominciano a parlarne male.
Io non investirei mai in una moneta in cui da un giorno all'altro viene raddoppiata la moneta circolante...
 
Invece di continuare a fare questi spot elettorali, non sarebbe più interessante iniziare un thread sulle privacy coins? :)
 
L'aumento vertiginoso della circulanting supply di deeponion è dovuto all'aggiornamento del market cap sulla reale quantità di monete circolanti. Conta che ogni venerdì c'è l'airdrop:
31 airdrop gia fatti x 250.000 monete
dal 32° al 39°300.000 monete,
il 40° e ultimo 350.000 monete.
Così hai la spiegazione anche per i prossimi aumenti che vedrai da venerdì fino al 20 aprile, giorno in cui terminano definitivamente gli airdrop. Dal 21 aprile deeponion può essere listata nella maggior parte degli exchange.
 
Non vorrei essere insistente, ma bisogna capire da dove arriva quel raddoppio di Circulating Supply, perchè in rete cominciano a parlarne male.
Io non investirei mai in una moneta in cui da un giorno all'altro viene raddoppiata la moneta circolante...

Ciao Budello,
come ti ha segnalato f69 la circulating supply ha subito quel picco improvviso solo perchè non era stata aggiornata settimanalmente da coinmarketcap...

Tra la'ltro in questi giorni è stato confermato proprio da Bitindia l'inserimento di Deeponion nel proprio exchange... L'avvio ufficiale avverà ad aprile!
 
Invece di continuare a fare questi spot elettorali, non sarebbe più interessante iniziare un thread sulle privacy coins? :)

Nessuno spot elettorale, solo passaparola in merito ad un progetto che trovo valido...
Riguardo alla proposta sono assolutamente d'accordo nel voler affrontare il tema delle privacy coin a 360°... per me sono il futuro!
 
32° airdrop appena concluso e devo dire con grande soddisfazione di tutti i membri della comunità di Deeponion. Vedersi aumentare del 4% il numero di monete nel proprio wallet, che nel frattempo fa lo staking (10% fino a luglio), è godimento puro.
 
Ricevuti anche io... Complice il fatto che da questa settimana il totale Delle Coin distribuite è passato da 250k a 300k, la reward dell' aidroo è tornata al 4%... Vamosssss!
 
Indietro