BITSTAMP informazioni e recensioni sull' operatività

angy2007

Nuovo Utente
Registrato
14/2/07
Messaggi
2.943
Punti reazioni
177
apro questa nuova discussione in sostituzione della precedente il cui titolo pluri accentato destava scalpore più delle h che transumano in tutto il web.
Link al thread precedente: BITSTAMP dite la vostra, cosa và e cosa non và

Con l'occasione confermo la velocità dei bonifici in and out per le fiat con importi di rilievo, non molto peraltro. anche l'ultimo è arrivato dopo 15 giorni, dal 16/1 al 2/2.
 
Ultima modifica:
Ciao bhe dopo 2 mesi che provo a registrarmi ancora tutto bloccato...no comment
 
Ciao bhe dopo 2 mesi che provo a registrarmi ancora tutto bloccato...no comment
questo è un problema comune agli exchange più in voga.
Per ampliare le mie vie di accesso ne ho testati di nuovi ma nessuno di quelli veloci a registrare mi son parsi affidabili.
 
questo è un problema comune agli exchange più in voga.
Per ampliare le mie vie di accesso ne ho testati di nuovi ma nessuno di quelli veloci a registrare mi son parsi affidabili.

bitsta mp e' banca.una Potenza.deposito sicuro.ma devono assumere per
sbloccare le pratiche
 
Tutto sommato di bitstamp sono contento, SEPA in entrata e uscita sempre accreditati al max entro 2 GG

Solo ogni tanto succede che nei giorni di intenso traffico, le mail di conferma withdraw non arrivano o arrivano dopo ore, quindi inutili

Idem per il withdraw su carta, stanno in pending per giorni
 
Ho trasferito oggi i miei etherium da coinbase a bitstamp.

Quando vorrò vendere e prelevare in euro, potrò inserire direttamente il mio iban e farmi fare un bonifico? Anche se verso bitstamp non ho mai ricevuto bonifici in entrata?
Oppure conviene prima che faccia qualche bonifico in entrata come "riconoscimento"?

Per ora l'unica cosa che mi manca è l'applicazione Android chiara di coinbase. Quella di bitstamp è un po' confusionaria.
 
Ultima modifica:
Ho trasferito oggi i miei etherium da coinbase a bitstamp.

Quando vorrò vendere e prelevare in euro, potrò inserire direttamente il mio iban e farmi fare un bonifico? Anche se verso bitstamp non ho mai ricevuto bonifici in entrata?
Oppure conviene prima che faccia qualche bonifico in entrata come "riconoscimento"?

Per ora l'unica cosa che mi manca è l'applicazione Android chiara di coinbase. Quella di bitstamp è un po' confusionaria.

se sei verificato puoi bonificare senza problemi
 
Io vorrei chiedere una cosa
Ho, come credo tutti, il balance in Eur avendo fatto bonifico Sepa, ma vorrei operare su coppie in dollari (Usd/Eth ecc): si paga una qualche commissione aggiuntiva per farlo, ad esempio una conversion fee? (Di cui peraltro non ho trovato traccia nella pagina fee di Bitstamp)
 
c'è qualcuno che si è registrato verso natale ma è ancora in attesa di verifica?
 
Io vorrei chiedere una cosa
Ho, come credo tutti, il balance in Eur avendo fatto bonifico Sepa, ma vorrei operare su coppie in dollari (Usd/Eth ecc): si paga una qualche commissione aggiuntiva per farlo, ad esempio una conversion fee? (Di cui peraltro non ho trovato traccia nella pagina fee di Bitstamp)
passi a $ gli € che vuoi utilizzare poi con il trading, c'è la coppia $/€ a disposizione e il cambio è buono
 
Tutto sommato di bitstamp sono contento, SEPA in entrata e uscita sempre accreditati al max entro 2 GG

Solo ogni tanto succede che nei giorni di intenso traffico, le mail di conferma withdraw non arrivano o arrivano dopo ore, quindi inutili

Idem per il withdraw su carta, stanno in pending per giorni
SEPA o $ non fà differenza quello che conta sono gli importi, in 2 giorni spostano solo se non sono molto alti, altrimenti son 15 giorni. Direi che 10k è un importo che và rapido, oltre 20k iniziano i problemi.
 
c'è qualcuno che si è registrato verso natale ma è ancora in attesa di verifica?

Io ero iscritto solo come utente da anni ma al tempo c'era altro di meglio. Prima di Natale ho chiesto la validazione dell' account per bonificare ma sto ancora aspettando.
 
Io ero iscritto solo come utente da anni ma al tempo c'era altro di meglio. Prima di Natale ho chiesto la validazione dell' account per bonificare ma sto ancora aspettando.

A me hanno validato l'account in 25 giorni. Richiesta fatta la prima settimana di gennaio
 
SEPA o $ non fà differenza quello che conta sono gli importi, in 2 giorni spostano solo se non sono molto alti, altrimenti son 15 giorni. Direi che 10k è un importo che và rapido, oltre 20k iniziano i problemi.

effettivamente, ho sempre fatto bonifici in uscita sotto la soglia dei 10k e non ho avuto problemi
tu dici che oltre ci vogliono 15gg?
tanto vale farne tutti i giorni da 10k, se uno deve spostarne parecchi
 
effettivamente, ho sempre fatto bonifici in uscita sotto la soglia dei 10k e non ho avuto problemi
tu dici che oltre ci vogliono 15gg?
tanto vale farne tutti i giorni da 10k, se uno deve spostarne parecchi
io riporto quello che ho sperimentato. Bonifico in ingresso con un pò oltre 10k è stato veloce mentre i bonifici sa in ingresso che uscita ma di importo elevato han sempre avuto gestazione di 15 giorni di calendario dei quali almeno 12 sono stati pending nel sito.
 
io riporto quello che ho sperimentato. Bonifico in ingresso con un pò oltre 10k è stato veloce mentre i bonifici sa in ingresso che uscita ma di importo elevato han sempre avuto gestazione di 15 giorni di calendario dei quali almeno 12 sono stati pending nel sito.

Che voi sappiate su Bitstamp è possibile versare liquidità USD o EUR (senza acquistare crypto) solo mediante bonifico o anche mediante Carta di Credito?
 
Aggiorno il thread con la lista delle discussioni ufficiali e metto questa qui OK!
 
Registrato il 16/12 e verificato 1 settimana fa!

Domanda: funzionano gli stop-loss ed il trailing-stop?
 
Per me il miglior Exchange che accetta valuta Fiat, in assoluto.
Transazioni abbastanza veloci sotto i 10K, fee bassissime, piattaforma di trading molto performante.

Da migliorare invece l'applicazione mobile.
 
Per me il miglior Exchange che accetta valuta Fiat, in assoluto.
Transazioni abbastanza veloci sotto i 10K, fee bassissime, piattaforma di trading molto performante.

Da migliorare invece l'applicazione mobile.

Concordo su tutto e aggiungo come elemento negativo il tempo che ci mettono a caricare la carta di debito che danno loro su richiesta. Min 1 settimana, inaccettabile!
 
Indietro