Icon (ICX), non ho visto un thread ufficiale su uno dei miei progetti preferiti
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ivn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    2587872

Icon (ICX), non ho visto un thread ufficiale su uno dei miei progetti preferiti

Icon è un altra platform, (Ethereum, Neo, ecc) ma sviluppata da sud coreani (ufficialmente ha sede in svizzera però)

Vi lascio i link utili:

Sito: https://icon.foundation/en/

Reddit: ICON

Medium: Hello ICON World – Medium

CMC: ICON (ICX) price, charts, market cap, and other metrics | CoinMarketCap

Il mainnet lauch dovrebbe avvenire oggi se non ci sono ritardi.

L'avatar di Aquilante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    881 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Che pregi ha?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    8579132
    Citazione Originariamente Scritto da Aquilante Visualizza Messaggio
    Che pregi ha?
    Apri il sito ufficiale e vai alla voce "Comparison of Blockchains".

L'avatar di Aquilante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    881 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Come chiedere all'oste se il vino è buono...
    Mi ha incuriosito perché dice che è uno dei suoi progetti preferiti, mi chiedevo quali potessero essere i motivi che lo spingevano a dirlo.

L'avatar di ivn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    2587872
    Le Piattaforme vanno di moda al momento, i Sudcoreani sono i più "caldi" per le crypto e se non sbaglio sono abbastanza patriottici (quindi avere una "loro" alternativa a Ethareum è promettente).

Pare abbiano già diversi accordi con Ospedali, Università ecc in corea ancor prima del lancio della mainnet (avvenuto ieri), Il 31 gennaio c'è una conferenza dove annunceranno minimo 5 Dapps basate su Icon e chissà cos altro ed infine ci sarà il listing su exchange coreani.

Poi l'ho presa durante la ICO, quindi sono molto tranquillo sui vari balzi di prezzo

L'avatar di ivn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    2587872
    Annunciato l'arrivo su due exchange coreani: Bitthumb ed Upbit.

Si specula anche su un aggiunta a Coinone.

Inoltre ICX è stato aggiunto alle valute supportate dalla carta Centra Twitter

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    855717
    Citazione Originariamente Scritto da ivn Visualizza Messaggio
    Le Piattaforme vanno di moda al momento, i Sudcoreani sono i più "caldi" per le crypto e se non sbaglio sono abbastanza patriottici (quindi avere una "loro" alternativa a Ethareum è promettente).

Pare abbiano già diversi accordi con Ospedali, Università ecc in corea ancor prima del lancio della mainnet (avvenuto ieri), Il 31 gennaio c'è una conferenza dove annunceranno minimo 5 Dapps basate su Icon e chissà cos altro ed infine ci sarà il listing su exchange coreani.

Poi l'ho presa durante la ICO, quindi sono molto tranquillo sui vari balzi di prezzo
    ICX si può solo raccomandare (da valutare timing di ingresso).

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Adesso dovrebbe essere un buon momento per entrare...allora mi chiedo: perché, nonostante sia stato listato su upbit e bithumb, i coreani non sono ancora entrati prepotentemente alzandone il prezzo ?

L'avatar di Aquilante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    881 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Verrebbe quasi da pensare che sia un ciofecone

L'avatar di ivn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    2587872
    Citazione Originariamente Scritto da Cryptovince Visualizza Messaggio
    Adesso dovrebbe essere un buon momento per entrare...allora mi chiedo: perché, nonostante sia stato listato su upbit e bithumb, i coreani non sono ancora entrati prepotentemente alzandone il prezzo ?
    Difficile fare grandi cose quando tutto il mercato perde 100 miliardi di Marketcap, dopo il listing il prezzo è raddoppiato, ma BTC è andato a farsi benedire ed ha tirato giù tutto

Accedi