Icon (ICX), non ho visto un thread ufficiale su uno dei miei progetti preferiti

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Come chiedere all'oste se il vino è buono...
Mi ha incuriosito perché dice che è uno dei suoi progetti preferiti, mi chiedevo quali potessero essere i motivi che lo spingevano a dirlo.
 
Le Piattaforme vanno di moda al momento, i Sudcoreani sono i più "caldi" per le crypto e se non sbaglio sono abbastanza patriottici (quindi avere una "loro" alternativa a Ethareum è promettente).

Pare abbiano già diversi accordi con Ospedali, Università ecc in corea ancor prima del lancio della mainnet (avvenuto ieri), Il 31 gennaio c'è una conferenza dove annunceranno minimo 5 Dapps basate su Icon e chissà cos altro ed infine ci sarà il listing su exchange coreani.

Poi l'ho presa durante la ICO, quindi sono molto tranquillo sui vari balzi di prezzo
 
Annunciato l'arrivo su due exchange coreani: Bitthumb ed Upbit.

Si specula anche su un aggiunta a Coinone.

Inoltre ICX è stato aggiunto alle valute supportate dalla carta Centra Twitter
 
Le Piattaforme vanno di moda al momento, i Sudcoreani sono i più "caldi" per le crypto e se non sbaglio sono abbastanza patriottici (quindi avere una "loro" alternativa a Ethareum è promettente).

Pare abbiano già diversi accordi con Ospedali, Università ecc in corea ancor prima del lancio della mainnet (avvenuto ieri), Il 31 gennaio c'è una conferenza dove annunceranno minimo 5 Dapps basate su Icon e chissà cos altro ed infine ci sarà il listing su exchange coreani.

Poi l'ho presa durante la ICO, quindi sono molto tranquillo sui vari balzi di prezzo

ICX si può solo raccomandare (da valutare timing di ingresso).
 
Adesso dovrebbe essere un buon momento per entrare...allora mi chiedo: perché, nonostante sia stato listato su upbit e bithumb, i coreani non sono ancora entrati prepotentemente alzandone il prezzo ?
 
Verrebbe quasi da pensare che sia un ciofecone
 
Adesso dovrebbe essere un buon momento per entrare...allora mi chiedo: perché, nonostante sia stato listato su upbit e bithumb, i coreani non sono ancora entrati prepotentemente alzandone il prezzo ?

Difficile fare grandi cose quando tutto il mercato perde 100 miliardi di Marketcap, dopo il listing il prezzo è raddoppiato, ma BTC è andato a farsi benedire ed ha tirato giù tutto
 
Prima del listing è aumentato grazie a chi ha voluto specularci sopra e subito dopo è tornato a valori prehype.
In tutto questo ancora non si è visto un koreano

È previsto che vada anche su Bittrex...mi aspetto la stessa giostra
 
Bel rally da inizio anno, quasi +100%...sono entrato intorno al 10 gennaio in cerca di progetti sottoquotati, direi che per una volta è andata discretamente :D

download.jpg

Tra l'altro la cripto è PoS e permette lo staking tramite wallet ufficiale con un ROI dell'11% medio.
 
+370% in un mese.

Maria, io esco? :rolleyes:

ICX.jpg
 
Aggiornamento quotazione, dopo il bel rally di fine gennaio/inizio febbraio abbiamo avuto un normale ritracciamento, rimaniamo ad un interessante +250% da inizio anno.

ICX.jpg

Intanto i rendimenti per lo staking sono stabili intorno al 18-20% annuo, non male :rolleyes:
C'è ancora margine per salire, a inizio anno ICON era fortemente sottoquotata e può scalare ancora un bel po' di posizioni di marketcap.

Personalmente sono entrato intorno al 10 gennaio sui 0,11$ (purtroppo con importo relativamente basso), venduto a 0,53$ e rientrato a 0,37$...per ora non mi posso lamentare :D
 
Salve, sono nuovo nel forum e chiedo se qualcuno puo' aiutarmi.
Nel mio MyEthWallet vorrei trasferire le mie ICX in Binance ma una volta partita la transazione subito dopo mi da il messaggio di "contract error" e fallisce, voi sapete cosa significa? Le commissioni pero' le tira giu' !!!!
Sono sospese o bloccate?
Come posso fare per risolvere?
Grazie
 
Non lo conoscevo, ma andando a guardare il grafico, nel 2018 valeva 11 dollari e oggi solo 0,30 dollari. Direi che è una cripto morta.
 
Indietro